Opinione su Ferrero Mon Cheri: Il cioccolatino innamorato.
Il cioccolatino innamorato.
19/11/2018
Vantaggi
deliziosi
Svantaggi
non esistono
Quante volte ci siamo trovati senza sapere cosa regalare a chi ci sta a cuore, più che un regalo un pensiero che esprimesse il nostro sentimento, e quante volte abbiamo risolto con un cioccolatino ?
In questo campo abbiamo una vasta scelta dal noto bacio con il cartiglio all’altrettanto noto cioccolatino della Ferrero, la nota multinazionale italiana di Alba (CN), specializzata in prodotti dolciari famosi in tutto il mondo.
Lo hanno chiamato Mon Chéri, con tono affettuoso con l’intento di richiamare il legame esistente fra chi lo dona e chi lo riceve, un delizioso cioccolatino di qualità extra al 49%, ripieno al 13% di dolce liquore allo cherry e al 18% con una piccola ciliegia denocciolata e sotto spirito, per il resto emulsionanti, zucchero e burro di cacao.
La confezione cartonata, dal simbolico colore rosso dell’amore, che acquisto solitamente alla Conad, supermercato di fiducia presso il quale mi servo quotidianamente, contiene 16 cioccolatini rivestiti singolarmente da un carta lucida sulla quale è impresso il cioccolatino e la rossa ciliegia che contiene, il prezzo è di €.2,95, dunque poco meno di 20 centesimi a cioccolatino, una inezia per la bontà che offre assieme al calore dell’affetto che rappresenta.
Questi cioccolatini liquorosi oltre ad esprimere affetto intenso verso chi si ama sono direttamente proporzionali anche in termini di calorie raggiungendo ognuno poco meno di 50kcal, dando ragione a questo punto alla diceria che l’amore ingrassa.
Allora è meglio ingrassare per amore con Mon chéri Ferrero, che dimagrire per il mal d’amore.
Consigliatissimi.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento