Opinione su Ferrero Rocher: Che goduria!
Che goduria!
07/07/2015
Vantaggi
Ottimi
Svantaggi
Le Calorie Elevate
Sono venduti in confezioni da 4, che in genere si trovano vicino alle casse dei supermercati e costano, all'incirca € 1,20 o da più unità in scatole più grandi, fino ad arrivare alle piramidi da 312,5 g, contenenti ben 25 Rocher. Naturalmente, ogni confezione è venduta a seconda della quantità contenuta e del prezzo che il punto vendita ha imposto.
Ogni pralina è avvolta in un seducente incarto dorato, sorretto da una cartina marrone a protezione del cioccolatino, che ha la chiusura dell'involucro proprio sotto di sé.
È inutile dire che appena si vede uno di questi cioccolatini, subito viene l'acquolina in bocca! Infatti, una volta sotto il palato, è possibile assaporare il delizioso croccante e, subito dopo, la crema alla nocciola fonte di deliquio, quindi la nocciola vera e propria tostata, nel cuore cremoso e cioccolatoso di Rocher. Non si può resistere ed è davvero il caso dell'uno tira l'altro.
Gli ingredienti di questi divini Rocher sono: cioccolato al latte (30%), zucchero, nocciole (2%), grassi vegetali, cacao magro, lattosio, proteine del latte, farina di grano tenero T/00, emulsionante: latte scremato in polvere, lecitina di soia, agenti lievitanti (carbonato d'ammonio, carbonato acido di sodio), aromi, sale.
Le calorie purtroppo non sono poche: ogni 100 g ci attendono ben 570 kcal, mentre per ogni pezzo, cioè ogni pralina, sono 75 kcal. Decidete quindi voi se potete mangiarli oppure fare un sacrificio per la salute, ignorandoli, anche se ve li trovate sotto il naso.
I Rocher sono un prodotto della Ferrero S.p.A., con sede e stabilimento ad Alba, mentre il n° telefonico del servizio consumatori è: 011-2876600.
il sito web, invece è:
www.ferrero.it.
Buona goduria a tutti con i Rocher!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento