3 Opinioni per Fette di cotechino "Salumeria Modenese"
  • nickulow
    Fette di cotechino
    opinione inserita da nickulow il 08/05/2020
    Lo so che ormai le feste sono passate, il Natale lo è, e che non è più periodo di cotechino ma, il prossimo natale arriverà e cosi, tenete presente questo marchio della Salumeria Modenese, ovviamente provabile solo in alcune regioni, che vi offre la possibilità di assaggiare questo cotechino. Sinceramente a me è piaciuto molto il sapore, molto delicato, leggero, grasso il giusto direi. la confezione non è grande ma la quantità è sufficiente per 2-3 persone sopratutto se vengono aggiunte anche le lenticchie. Sicuramente da provare, testare e gustare ogni tanto, non penso sia male e che non si possa fare, tenetelo in considerazione senza dubbio per il prossimo anno.
    ottimo
  • maria88
    Fette di Cotechino
    opinione inserita da maria88 il 02/04/2020
    Spesso nelle vacanze di Ntale mia sorella portava da lavoro sempre dei prodotti innovativi che gli facevano provare i suoi colleghi. Infatti, mi ricordo questa confezione di fette di cotechino che gli regalarono prima delle vacanze natalizie. Si trattava di un cotechino italiano della Salumeria Modenese ed è veramente di altissima qualità a partire già dalla confezione, poi la carne usata è del tutto italiana ed è veramente saporita e gustosa. Le fette di cotechino sono compatte e sono veramente gustose, non si spezzano e ne vale veramente la pena gustarle sopratutto nell'inverno durante i festeggiamenti di Capodanno.
    Buono, Goloso.
  • henna
    Morbido e gustoso
    opinione inserita da henna il 14/03/2020
    Quando nei primi mesi invernali ho avuto un forte raffreddore, mia figlia per diversi giorni ha fatto parecchia spesa al posto mio e una mattina ha portato a casa alcune confezioni di questo prodotto. Non lo conoscevo e non sapevo se mi sarebbe piaciuto, ma ho voluto comunque provarlo : ammetto di averlo da subito trovato davvero buono, infatti in seguito l'ho acquistato altre volte. Nella busta da 150 g. sono presenti tre spesse fette di cotechino precotte: a mio avviso una porzione abbondante perché è un alimento molto ricco. L'impasto è morbido ed il sapore è ottimo. Basta tuffare la busta sigillata in acqua fredda e bollire il tutto per 15 minuti. La 'Salumeria Modenese' indica sulla confezione l'utilizzo di sola carne italiana, inoltre sottolineo che NON contiene glutine. Io lo gusto sempre con puré di patate. Lo acquisto al supermercato Ekom e lo pago attualmente circa € 1.80.
    Buono
    Non saprei