Opinione su Fideuram: banca seria e competente

banca seria e competente

05/08/2017

Vantaggi

efficienza, protezione del cliente

Svantaggi

nessuno


Da qualche anno ho aperto un conto presso questa banca e mi trovo benissimo!
Sono seguita da un promotore finanziario, lo stesso con il quale ho provveduto a fare le varie carte per aprire il conto.
Il sito online è molto ben fatto, ci sono innumerevoli codici di sicurezza per accedervi ed inoltre ogni cliente possiede un cip verde che crea un codice seriale diverso ad ogni accesso in modo da offrire una ulteriore sicurezza ad ogni operazione online che si decida di effettuare.
Fideuram offre un servizio trasparente e sicuro anche per gli acquisti online grazie alla Carta Flash e agli innumerevoli codici di protezione.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

foxgirl

  • affidabilità
  • tempismo
  • credibilità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fideuram

  • delphil
    opinione inserita da delphil il 08/09/2024
    Confermo quello che di negativo viene riportato qui... sono dei truffaldini... in 12 anni i miei risparmi di una vita hanno fruttato appena l'1% (l'uno percento in 12 anni, in totale... manco all'anno...
    Continua a leggere >
    nessuno
    piattaforma web ridicola, non tutelano affatto gli interessi del cliente
  • fb-7167224749971757
    opinione inserita da Massimo Poggiali il 07/09/2023
    sono due mesi che cerco di recuperare i miei soldi incautamente affidati a Fideuram. Niente da fare. prima mi bloccano la possibilità di fare bonifici adducendo problemi di sicurezza, infiniti contatt...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessima piattaforma un line che spesso si blocca. personale non collaborativo.
  • lucanova
    opinione inserita da lucanova il 01/08/2023
    Alfabeto Fideuram, macchinoso e spesso offline. E' davvero una sfida lavorare con la piattaforma online senza disagi. Relativamente alle questioni serie, circa sette anni fa ho affidato al "mio" priva...
    Continua a leggere >
    bonifici gratuiti
    Portale disastroso, private banker assai peggio. Sempre scusanti: il Covid, la Guerra in Ucraina... Ma come mai perdo ancora il 9% del capitale quando gli indici mondiali sono ai massimi di sempre?!
  • ladygatta
    opinione inserita da ladygatta il 04/04/2023
    Ero cliente IWBank dal 2007 e mi trovavo benissimo, soprattutto perché era l'unico conto corrente completamente online gestibile da un residente all'estero. Purtroppo il passaggio a Fideuram mi è stat...
    Continua a leggere >
    devo ancora trovarli
    non all'altezza dei tempi
  • pietrorigosi
    opinione inserita da pietrorigosi il 24/07/2022
    Sono ex cliente IWbank. Vi voglio avvertire: la piattaforma desktop è pessima, l'app è inusabile. L'assistenza è debole ed inefficace. Se volete un rapporto di banking come nel 1990, benvenuti. Lavoro...
    Continua a leggere >
    nessuno
    confusione, scarsa assistenza, interfaccia utente con animazioni inutili, applicazione instabile, due app per banking e trading