Opinione su Fideuram: Fidata e veloce

Fidata e veloce

31/07/2017

Vantaggi

Tutto comodamente da casa, conto gratuito, operazioni di prelievo da qualsiasi sportello bancomat gratuite

Svantaggi

Filiale distante


Da un anno e mezzo io e mio marito abbiamo un conto cointestato presso la banca Fideuram e ci troviamo divinamente. Il conto è online e grazie all'applicazione sul telefono e alla chiavetta genera codici che arriva via posta direttamente a casa, posso comodamente seduta sul divano, eseguire una marea di operazioni come ricaricare il telefono, pagare l'affitto, pagare le bollette, controllare il mio conto. È facile e veloce. Inoltre questo comto corrente non ha spese nè mensili nè annuali, neanche per i bancomat e possiamo prelevare da qualsiasi sportello senza pagare le spese. Ci troviamo da Dio. L'unica pecca è che per versare dei soldi o richiedere qualche carta particolare mi devo recare in filiale che dista a mezz'ora di strada.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

deborah84

  • affidabilità
  • tempismo
  • credibilità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fideuram

  • delphil
    opinione inserita da delphil il 08/09/2024
    Confermo quello che di negativo viene riportato qui... sono dei truffaldini... in 12 anni i miei risparmi di una vita hanno fruttato appena l'1% (l'uno percento in 12 anni, in totale... manco all'anno...
    Continua a leggere >
    nessuno
    piattaforma web ridicola, non tutelano affatto gli interessi del cliente
  • fb-7167224749971757
    opinione inserita da Massimo Poggiali il 07/09/2023
    sono due mesi che cerco di recuperare i miei soldi incautamente affidati a Fideuram. Niente da fare. prima mi bloccano la possibilità di fare bonifici adducendo problemi di sicurezza, infiniti contatt...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessima piattaforma un line che spesso si blocca. personale non collaborativo.
  • lucanova
    opinione inserita da lucanova il 01/08/2023
    Alfabeto Fideuram, macchinoso e spesso offline. E' davvero una sfida lavorare con la piattaforma online senza disagi. Relativamente alle questioni serie, circa sette anni fa ho affidato al "mio" priva...
    Continua a leggere >
    bonifici gratuiti
    Portale disastroso, private banker assai peggio. Sempre scusanti: il Covid, la Guerra in Ucraina... Ma come mai perdo ancora il 9% del capitale quando gli indici mondiali sono ai massimi di sempre?!
  • ladygatta
    opinione inserita da ladygatta il 04/04/2023
    Ero cliente IWBank dal 2007 e mi trovavo benissimo, soprattutto perché era l'unico conto corrente completamente online gestibile da un residente all'estero. Purtroppo il passaggio a Fideuram mi è stat...
    Continua a leggere >
    devo ancora trovarli
    non all'altezza dei tempi
  • pietrorigosi
    opinione inserita da pietrorigosi il 24/07/2022
    Sono ex cliente IWbank. Vi voglio avvertire: la piattaforma desktop è pessima, l'app è inusabile. L'assistenza è debole ed inefficace. Se volete un rapporto di banking come nel 1990, benvenuti. Lavoro...
    Continua a leggere >
    nessuno
    confusione, scarsa assistenza, interfaccia utente con animazioni inutili, applicazione instabile, due app per banking e trading