Opinione su FIFA 2017: fifa 17 per ps4
fifa 17 per ps4
27/01/2020
Vantaggi
Grafica, Giocabilità
Svantaggi
Nessuno
Ottima grafica e giocabilità
Tra le diverse novità va segnalata sicuramente quella riguardande la nuova modalità Il Viaggio che vede come protagonistra Alex Hunter.
Il team ha studiato molto bene la struttura di gioco, assegnando una serie di obiettivi per ogni partita, che uniti al rendimento generale del giocatore contribuiranno alla valutazione complessiva della prestazione. Ci saranno assegnati anche dei punti abilità utilizzabili per sbloccare determinati talenti, in una sorta di skill tree accessibile dal menu principale della modalità: ovviamente il vostro compito è sviluppare queste capacità in maniera coerente con il ruolo che avete scelto per il giovane Hunter (se è un attaccante potenziate tiro e dribbling, se è difensore colpi di testa e tackle). Importantissima anche la scelta della modalità di controllo, ovvero quell'opzione che vi permette di scegliere se controllare tutta la squadra oppure solamente Alex nel corso delle partite. Orientiamo la nostra preferenza al controllo del protagonista, che garantisce un senso di immedesimazione molto più alto, oltre che aumentare lievemente la difficoltà dei singoli match. Occhio poi a non dimenticarvi di monitorare cosa pensa il mondo di voi, attraverso una finestra social che, ispirata a Twitter, vi farà vedere i trending topic giornalieri e vi mostrerà amici, parenti o fan che vi hanno menzionato all'interno di un post, alle volte elogiandovi, talvolta screditandovi.
In conclusione quindi consiglio vivamente questo gioco a chiunque voglia divertirsi passando del tempo alla play station giocando a un gioco di calcio che soddisfi il player sotto ogni punto di vista.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
grafica
-
gameplay
-
multiplayer
-
longevità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento