La crema rigenerante per eccellenza
Piccole rughe, segni dovuti all'età, al freddo, al sole, allo smog e quindi ricerca costante di creme che possano non tanto annullare, ma controllare la pelle, ammorbidirla, renderla meno “vecchia”: ecco allora una nuova crema del marchio francese Laboratoires
filorga - Paris, cioè NCEF- Reverse – Crema rigenerante Suprema Antirughe, un nome che è già un programma.
Prima di tutto, la chiave per comprendere la validità della crema è la sigla NCEF: essa indica una formula rigenerante prodotta proprio nei laboratori
filorga, composta da un mix di 50 ingredienti tutti relatvii alla Medicina estetica ed è proprio questo che dà il caratteristico colore rosato alla crema.
Tra gli altri il mix contiene acido ialuronico, collagene, vitamina A, H, E con in più Karité, tutto per aiutare la pelle a rimanere morbida o a riacquistare un po' di … giovinezza.
L'azione della crema sul viso è continua e, se usata con regolarità, conferisce una maggior tonicità e una maggior luminosità attraverso anche all'idratazione capillare. Tra gli effetti principali c'è quello lisciante cioè antietà; tra l'altro la crema è facile da spalmare, si assorbe facilmente e, naturalmente, per ottenere dei risultati duraturi, l'utilizzo deve essere giornaliero con un'applicazione accurata fino all'assorbimento, al mattino prima di uscire, così consigliano le istruzioni.
Insomma si tratta di un'ottima crema giorno protettiva e riequilibrante che agisce come un correttore (esattamente come quello che usiamo per gli errori di scrittura) sulla pelle del viso e del collo, la più esposta e sensibile “a tutto”.
Crema contenuta in un barattolo trasparente con tonalità totale grigia, quantità 50ml, prezzo euro 86.
Segnala contenuto