Opinione su Findus Happy Hour Mini Sofficini Parmigiana di melanzane: Ottimi per un aperitivo
Ottimi per un aperitivo
04/09/2017
Vantaggi
Gustosi e sfiziosi
Svantaggi
Contengono sale e sono calorici
Per questo, quando la Findus ha messo in commercio i mini Sofficini ho voluto subito provarli nelle loro diverse varianti.
I mini Sofficini alla parmigiana di melanzane, appartenente alla linea Happy Hour della Findus, sono dei Sofficini la cui dimensione è leggermente inferiore alla metà del Sofficini classico e sono ripieni di melanzane e pomodori a pezzettini che ricordano, insieme, il gusto della parmigiana.
Come per la versione classica dei Sofficini, anche i Mini Sofficini hanno un buon quantitavo di ripieno ben distribuito all'interno del panzerotto e sono avvolti da una panatura di buon spessore che, dopo la cottura, risulta croccante e piacevole al palato.
Si preparano in modo classico in padella, con un filo d'olio, per pochi minuti, oppure facendoli passare in forno 8-10 minuti per una cottura più leggera. Personalmente, visto che non mangio fritto di frequente, preferisco sempre la cottura in padella che li rende ancora più croccanti.
Questo ripieno è davvero gustoso e rappreßenta una vera e propria sorpresa per chi non lo avesse mai assaggiati prima. Melanzana e pomodoro ben si amalgamano creando una specie di crema che fluisce in bocca dopo la croccantezza della panatura, dando un buon contrasto di consistenze.
La confezione, che si trova facilmente in tutti i supermercati nel reparto surgelati, contiene 8 mini Sofficini per un peso pari a 240 grammi ed è contraddistinta da un costo che, mediamente, si aggira attorno ai 1,50 Euro.
Grazie alle loro dimensioni, si adattano anche per essere serviti come finger food.
Gustosi, sfiziosi e di qualità, li consiglio a grandi e bambini, sempre senza esagerare.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento