• 2 persone su 28 indecise se consigliarlo o no
28 Opinioni per Findus Sofficini Pomodoro e Mozzarella
  • claudie
    Non male
    opinione inserita da claudie il 25/09/2020
    I Sofficini findus pomodoro d mozzarella sono molto buoni e parecchio croccanti. Secondo me erano meglio prima quando non diventavano esageratamente croccanti come adesso, più morbidi, più ripieno e più gusto. Adesso sento più la croccantezza che il gusto all'interno . Rispetto alla versione precedente dopo averli mangiati mi sento parecchio appesantita, ci sono state delle volte che mi sono anche sentita male. Come gusto però sono abbastanza buoni così come gli altri, io preferisco questo in particolare perchè non solo è semplice ma anche perchè li mangio unz volta ogni mille anni per evitare di sentirmi male. Lo so potrei evitare di mangiarli ma come ho già scritto sono buoni.
    Buoni
    Poco economici
  • gianlucajj1709
    I sofficini al pomodoro, un classico
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 21/06/2020
    Da piccolo ne andavo davvero ghiotto, erano i miei preferiti e in casa non potevano mai mancare i sofficini findus pomodoro e mozzarella, poi con il te po scoprii altri gusti e questi li abbandonai un po' fin quando non mi torni la voglia di provarli e riacquistarli e così ecco che potrai a casa i sofficini findus pomodoro e mozzarella. Nella confezione ci sono 4 sofficini, al loro interno c'è un ripieno di pomodoro condito con alcune spezie e una mozzarella davvero filante, fritti sono davvero ottimi e veloci, basta cuocerli pochi minuti per lato ed ecco che abbiamo un secondo in tavola. Personalmente li trovo buoni anche se ormai preferisco altri condimenti e altre tipologie ma di tanto in tanto li compro.
    Croccanti e veloci da realizzare
    Possono non piacere a tutti
  • ioalessandro
    Ottimi i Sofficini Findus
    opinione inserita da ioalessandro il 10/04/2020
    I Sofficini Findus mi sono sempre piaciuti fin da bambino e ricordo che spesso i miei genitori quando andavano al supermercato compravano i Sofficini Findus e poi solitamente durante la settimana almeno una volta a settimana, mangiavo questi ottimi Sofficini Findus. Mi sono sempre piaciuti da bambino i Sofficini Findus Pomodoro e Mozzarella e ancora oggi a distanza di tempo li mangio volentieri. Si preparano in pochissimi minuti e il sapore a me personalmente piace tanto. Si trovano facilmente nei supermercati e sia per la qualità e sia per il suo prezzo davvero ottimo, devo dire che Findus Sofficini Pomodoro e Mozzarella io personalmente sono davvero contento e soddisfatto.
    tanti
  • satine
    Crepes buonissime e veloci da preparare
    opinione inserita da satine il 10/04/2020
    Quando non sono in vena di cucinare ma ho voglia di un piatto veloce e gustoso i Sofficini Findus sono una delle opzioni più gettonate. Nonostante la possibilità di scegliere tra numerose varianti di gusto una più sfiziosa dell'altra in casa mia restiamo affezionati al classico ripieno con mozzarella e pomodoro che ricorda vagamente la pizza. La confezione da 4 Sofficini ha un prezzo tutto sommato ragionevole e le crepes o panzerotti contenuti al suo interno hanno forma di mezzaluna ed il rivestimento è panato e destinato a raggiungere la doratura durante la cottura. A me piacciono soprattutto fritti perché si mantengono croccanti ma nulla impedisce di cuocerli in forno.
    Ottime crepes panate e ripiene abbondantemente di pomodoro e mozzarella da preparare velocemente in forno o in padella
  • cirene0
    A volte li acquisto
    opinione inserita da Anonimo il 12/03/2020
    Spesso si va di fretta, e tornando a casa la sera non si sa cosa mettere nel piatto per la cena. Per fortuna ci viene in aiuto Findus, con questi sofficini con pomodoro e mozzarella. Trovo che siano sostanzialmente bilanciati gli ingredienti all' interno di una panatura croccante e leggera. I miei figli li gradiscono, così come il marito. Sono piuttosto reperibili : non credo di aver mai avuto problemi nel trovarli in nessun supermercato da me frequentato. A me piacciono molto e li trovo ideali, sia per la cena, sia per un secondo non troppo impegnativo. È un prodotto che oramai acquisto da anni e che sento di consigliare senz' altro!
    Veloci da preparare
  • jessica1234
    Buonissime crepes al pomodoro e mozzarella filante
    opinione inserita da jessica1234 il 03/03/2020
    I sofficini sono delle crepes del marchio Findus, ne esistono di diversi gusti, verdura, spinaci, formaggio, funghi etc... Ma il gusto più conosciuto è quello pomodoro e mozzarella molto filante. Piacciono ad ogni età, in alcuni periodi mettono delle sorpresine per i bambini, mi piacciono da mangiare come sfizio, ma anche in momenti di fretta, che non ho tempo di cucinare un pasto. I sofficini hanno un sapore delizioso e si possono acquistare in tutti i supermercati, sono venduti in confezione di quattro, e capita di trovarli a prezzo conveniente, vi consiglio di assaggiarli, sono gustosi!!!!!
    Buonissime
  • sicula59
    Orrendi
    opinione inserita da sicula59 il 25/02/2020
    Molto tempo fa sostanzialmente costretta dalla mia nipotina che voleva questa roba, mi sono piegata a assaggiare sofficini. Per quanto mi riguarda sono una delle cose più schifose con cui ho avuto che fare e mi vergogno per chi li ha progettati, perché qua sicuramente c'è lo zampino di una di quelle figure ridicole che si chiamano food designer e che pur avendo un gusto schifoso nel mangiare, pretendono di convincere la gente che quello che producono è buono. Bene io non ho l’età per lasciarmi convincere e secondo me questi sofficini sono letteralmente disgustosi. Non hanno una buona consistenza ne è un buon sapore, sanno fondamentalmente di unto.
    Veloci da fare
    Sanno di unto e di mensa dei poveri (magari...)
  • els28
    Sofficini Classici
    opinione inserita da els28 il 29/01/2020
    I sofficini Pomodoro e mozzarella della Findus, sono sicuramente i più classici che ci siano in commercio, gusto delicato ma saporito ed abbastanza comune come accoppiata....difficilmente non piacciono! Sono facili e veloci da preparare, basta farli saltare in padella con un pò d'olio, preferibilmente di semi o se si ha più tempo e si vuole restare leggeri, basta appoggiarli su una teglia ed infilarli nel forno. Sono un piatto dell'ultimo momento ma allo stesso tempo gustosi anche per una cena "studiata", adorati da grandi e piccoli, sono una sorta di panzerotto con ripieno (ci sono tante varianti). Si trovano nel reparto surgelati di tutti i supermercato con un prezzo assolutamente in linea con il prodotto.
    facili da preparare
    fritto
  • robyelele2014
    Sofficini ripieni pomodoro
    opinione inserita da robyelele2014 il 11/10/2019
    I sofficini sono delle mezzelune abbastanza grandi fatti da una pasta morbida con un ripieno di pomodoro e mozzarella,il tutto coperto da una fine impanatura ,ideali per una cottura al fritto , ma buoni anche al forno. Ultimamente hanno fatto una versione con più ripieno , e sono molto più gustosi e morbidi , di solito li vendono in confezioni da quattro sofficini e tutti dello stesso gusto , e il loro prezzo non è del tutto economico. A casa mia li cucino quando voglio preparare un piatto veloce , oppure quando me li chiede mio figlio , di solito lui preferisce quelli al prosciutto e formaggio , infatti questi al pomodoro li compro di rado , trovo troppo dolce il pomodoro .
    Veloce da proparare
    Poco salutare
    Gusto originale
    opinione inserita da Rita Malizia il 05/02/2019
    i Sofficini Findus con pomodoro e mozzarella sono gli unici ed originali sia nel gusto, che nella consistenza. Noi li compriamo spesso anche se mio figlio preferisce quelli bianchi. Il pomodoro è molto dolce e la mozzarella si sposa benissimo, sono un ottimo contorno e i bambini ne vanno pazzi, infatti la sera come cena vanno più che bene oppure a pranzo come secondo; sono rapidi e veloci da preparare e si possono fare sia in forno che nella padella con un filo di olio, in quanto sono già precotti. Non c'è bisogno di salarli e quando li friggi restano della giusta consistenza, non si inzuppano di olio. il loro costo è intorno alle €2,50 e si possono trovare in tutti i supermercati di marca.
    Non si inzuppano di olio
  • chrishornet
    Pomodo e mozzarella
    opinione inserita da chrishornet il 19/01/2019
    Adoro i sofficini e li mangerei sempre, se solo potessi mangiarli. Il mio colesterolo non me lo permette di consumarli tutti i giorni. Sono davvero buoni, quando li friggi in padella, io li metto in una padella antiaderente con un filo d'olio, così non sono proprio fritti dentro l'olio e fanno molto meno male al mio colesterolo, li cali ancora surgelati e cinque minuti per lato sono cotti e croccanti fuori . Quando li tagli in metà fuori esce il ripieno di mozzarella bella filante e un sugo davvero strepitoso. Consiglio di assaggiarli se non li avete ancora provati. Esistono molto gusti: formaggio, spinaci, mozzarella e funghi. Tutti buoni da provare.
    gustosi
  • luceblu
    buonissimi
    opinione inserita da luceblu il 22/10/2018
    aaah se solo il mio stomaco potesse parlare! vi direbbe quanti sofficini ha ingurgitato negli anni! I sofficini findus, sono stati per anni, il mio salvagente in casi estremi! Chi conosce la vita dello studente pendolare fuori sede, sa di cosa sto parlando! Ma torniamo a noi, i sofficini! L'impanatura esterna è ottima, dorata al punto giusto in una padella antiaderente con un filo d'olio è superlativa. La salsa di pomodoro utilizzata ha un gusto delicato ma saporito allo stesso tempo. La mozzarella è abbondante e quando lo si mangia, il ripieno cola con generosità sulle papille gustative! Provare per credere! Il prezzo è ben proporzionato alla qualità del prodotto.
    ottimi!
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 11/10/2018
    Mammamia che boni 2. Come in tutti i sequel che si rispettino, eccomi con la seconda opinione in stile epicuro docet , che riguarda la mia dissolutezza gastronomica, che mi spinge sempre a mangiare ghiottonerie, salate e dolci. Questa opinione, come si comprende dal titolo, fa il paio con una preced...
    irresistibili
    non rilevati
    un nuovo ripieno per me!
    opinione inserita da Silvia Bollini il 11/10/2018
    Ogni tanto acquisto i Sofficini ci sono dei gusti preferiti ma comunque mi piace cambiare e ultimamente ho provato quelli con pomodoro e mozzarella che ho trovato in offerta assaggio così mi sono lanciata con curiosità ad assaggiare questo duetto mai assaggiato, mi piacciono molto i Sofficini per la velocità di preparazione basta saltarli in padella fino al completamento di rosolatura bella dorata e croccante della crepe con l'impanatura leggera, o se abbiamo più tempo mi piace anche la cottura al forno rimangono più leggeri visto che non sono fritti, di solito li tiro fuori dal congelatore almeno un oretta prima della preparazione in modo che il ripieno si scongeli un po altrimenti resta freddo nel centro mentre l'esterno è già cotto, questo step possiamo saltarlo se scegliamo la cottura al forno, assaggiamo i Sofficini con il ripieno bello sostanzioso di pomodoro e mozzarella, al primo morso sentiamo il gusto del pomodoro fino al cuore filante della mozzarella, il Sofficino mi piace anche se non è il mio gusto preferito lo colloco a metà fra le tanti varianti di gusto, nella confezione troviamo 4 Sofficini e la porzione giusta sono 2 a testa solo uno è troppo poco non sono tanto grandi, che dire altro I MITICI sono solo i Sofficini firmati FINDUS.
    buono ma non è il mio gusto preferito
  • alixeas
    Pomodoro e mozzarella
    opinione inserita da alixeas il 10/10/2018
    Adoro i sofficini findus pomodoro e mozzarella. Mi ricordano molto la mia infanzia quando appena rientrata a casa dopo una mattinata trascorsa a scuola trovavo i sofficini accompagnati da un’abbondante insalata. Uno dei miei piatti preferiti non solo perché da bambina non mangiavo quasi nulla, in poche parole i sofficini findus sono stati la mia salvezza. Fino ad ora li mangio di frequente e li ho provati in tutti i modi sia a forno che in padella. Ma detto tra noi in padella con un po’ d’olio è tutta un’altra storia. Consiglio sia a grandi che piccini di provare i sofficini findus pomodoro e mozzarella ma anche prosciutto e mozzarella. :)
    Croccantissimi
  • lavinhia
    Gustosi
    opinione inserita da lavinhia il 10/10/2018
    Findus Sofficini Pomodoro e Mozzarella sono immensamente buoni, li adoro da sempre, fin da piccola erano la mia variante prediletta tra le innumerevoli versioni di sofficini findus disponibili in tutti i supermercati. L'esterno è una panatura realmente buonissima e l'interno è un cuore immensamente gustoso, l'interno è una filante mozzarella qualitativamente elevatissima, super prelibata abbinata al pomodoro. I sofficini findus nella versione pomodoro e mozzarella sono ottimi preparati in padella o preparati nel forno. Li acquisto molto assiduamente, la loro reperibilità è elevatissima nei grandi supermercati e anche nei piccoli negozi di quartiere, inoltre è possibile acquistarli anche on-line. In famiglia piacciono molto a tutti.
    Qualità, prezzo
  • idea17
    Ottimo prodotto !
    opinione inserita da idea17 il 09/10/2018
    Adoro i prodotti findus perché è un marchio di altà qualità , ne ho provato diversi prodotti !! ma per la prima volta che compro I sofficini findus "pomodoro e mozzarella" , devo dire che mi sono piaciuti davvero ! e anche mio marito ne va matto , appena sono pronti , risultano buonissimi : dorati e croccantissimi fuori e morbidi e cremosi dentro, il ripieno al gusto di pomodoro e Mozzarella è super delizioso, io preparo questi sofficini sia in padella con poco olio extravergine di oliva , sia in forno , sono pronti in pochissini minuti. I sofficini " Findus Pomodoro e Mozzarella " sono facile da cucinare , bisogna metterli ancora surgelati su una teglia ricoperta con carta da forno , e poi mettere la teglia nel forno preriscaldato, ne bastano dieci minuti per una cottura croccante. Sono ottimi anche in padella, ne bastano soltanto 5- 6 minuti per gustarli caldi e buonissimi ! Sono rimasta assolutamente soddisfatta del risultato ! Il prodotto è facilmente riperibile in qualsiasi supermercato, la confezione contiene 4 Sofficini surgelati . Per quanto riguarda il prezzo, direi che è molto conveniente visto la qualità e la bonta del prodotto! Per concludere , mi sento di consigliare a tutti di provare questi deliziosi sofficini ! Grazie e a presto :-))
    croccanti-buoni
  • thomas
    Classici
    opinione inserita da thomas il 09/10/2018
    Sono qui per darvi la mia personale recensione su un prodotto alimentare che spesso è presente nel nostro freezer. Sono veloci e facili da cucinare, si cuociono in poco tempo, sto parlando dei sofficini Findus al pomodoro. I sofficini Findus al pomodoro sono un classico come gusto, il gusto che piace a tutta la famiglia. Consumo il marchio Findus da sempre e adoro i suoi prodotti. I sofficini sono tra i migliori, croccanti e dorati fuori e ricchi di ripieno dentro. Ottimi come secondo da accompagnare con le verdure! Ve li consiglio, provateli in tutte le loro versioni e gusti. Ottimo rapporto qualità prezzo.
    Veloci
  • luc81
    Buonissimi
    opinione inserita da luc81 il 09/10/2018
    Compro spesso i soffici che ormai consumo abitualmente almeno una volta alla settimana. Sono una fedelissima del gusto classico con il formaggio filante al'interno che fa venire l'acquolina in bocca al sol pensiero di mangiarli. Da qualche tempo sto comprando anche questa variante fatta di mozzarella con l'aggiunta della passata di pomodoro. Personalmente lo trovo davvero buono e sfizioso e ricorda un po' un fagottino di pizza. Sono perfetti per essere fritti in olio bollente oppure al forno, cottura che personalmente preferisco così da utilizzare meno olio della frittura. Il prezzo è accessibile e si trovano in ogni supermercato o negozio di alimentari
    Saporito
  • emanu
    Opinione sofficini findus pomodoro e mozzarella
    opinione inserita da emanu il 09/10/2018
    Oggi, voglio condividere in questo piccolo spazio di questo sito web il mio parere riguardo i sofficini findus al gusto pomodoro e mozzarella. Ho comprato ed assaggiato per la prima volta questi sofficini pomodoro e mozzarella quando ero adolescente e sono sin da subito diventati i miei preferiti tra tutti i vari gusti esistenti. Naturalmente sono molto calorici e non sono per niente salutari. Tuttavia li ho trovati buonissimi, croccanti se vengono fritti in olio profondo e sopratutto filanti. Essi non sono altro che fagottini di pasta con dentro del pomodoro e della mozzarella filante. Li consiglio.
    Ottimi
    Nessun svantaggio
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 09/10/2018
    I sofficini Findus sono i migliori in commercio anche se paghi qualche centesimo in piu' ne vale la pena la qualita' e' davvero ottima. Ai miei bimbi piacciono molto anche quelli al pomodoro e mozzarella, si trovano facilmente nei supermercati all'interno del pacco troviamo 4 pezzi, il prezzo e' intorno i 2 euro ma molte volte si riescono a trovare anche in promozione. Sono piccoli fagottini ripieni il pomodoro ha un buon sapore per niente acido e la mozzarella e' bella filante. Noi li preferiamo fritti nell'olio bello bollente. La panatura e' bella croccante davvero squisiti io a volte li preparo per cena vicino ad un bel piatto di verdura fresca.
    eccezionali
    Sofficini in passato
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/10/2018
    I famossissim SOfficini non sono mancati neanche nella mia alimentazione. Non abbiamo mai avuto in famiglia l'abitudine di comprare alimenti surgelati, ma durante le vacanze o per la necessità di un piatto rapido, goloso e pratico allo abbiam o diverse volte fatto affidamento alla Findus e abbiamo provato la maggior parte delle varietà dei Sofficini. Tra i miei preferiti c'erano quelli al pomodoro e mozzarella. La combinazione di questi ingredienti era perfetta, giusta proporzione e dopo la cottura (in forno o in padella) erano perfetti, sia all'interno che all'esterno. Mozzarella ben sciolta, calda ed invitante, panatura fragrante e dorata e pomodoro piacevolmente saporito con qualche erbetta. Sicuramente il gusto era unico e impossbili dire che non sono buoni, ma a lungo andare ci hanno annoiato un pò. Abbiamo provato altri gusti , ma alla fine abbiamo riconosciuto che ci sono alimenti di gran lunga più salutari e leggeri. Una golosità ma meglio consumare con moderazione e non troppo sovente. Gli ingredienti mi lasciano sempre un pò perplessa. Prezzo ok, reperibilità sempre alta in tutti i negozi.
    pratici, golosi, profumo delizioso, buon sapore, buona combinazione di ingredienti , prezzo ok e facilmente reperibili.
    a lungo andare il sapore annoia e non sono così salutari
    Classici Sofficini
    opinione inserita da jimorris il 09/10/2018
    Mi trovavo in un supermercato e ho visto che a mia figlia sembravano piacere questi sofficini, così li ho comprati, sono sempre alla ricerca di qualche alternativa da far mangiare a lei che mangia davvero poco, anche se ero molto pessimista che li avrebbe mangiati. Infatti, non li ha mangiati, così li ho mangiati io. Erano da anni che non comrpavo questa marca perchè è davvero troppo costosa, così gli ho sempre preferito dei similari da discount e ne ho trovati di buoni a prezzi migliori. I Sofficini sono diversi nel sapore, ma ciò non vuol dire che siano, a mio parere migliori di quelli che son solito comprare, in ogni caso di buon sapore e piacevoli. Il prezzo è astronomico per uno snack surgelato, infatti compro i smilari solo per emergenze da frigo vuoto e, spesso, passano mesi prima che ne finsica una confezione. Non li ricomprerò.
    sapore, gusto
    costo esorbitante
  • rosanna1988
    Che golosi
    opinione inserita da rosanna1988 il 09/10/2018
    Ho provato altri sofficini di altre marche , ma nessuna è mai riuscita a soddisfare il mio palato e quello di mio marito , come quelli della findus ! Sono un ottima scelta per le serate in cui non hai avuto tempo per cucinare; basta avere in frozen una scatola di questi sofficini ed è Fatta ! Si posso sia passare in padella nell’olio che fare al forno ! Io preferisco la cottura al forno senza aggiunta di ulteriori grassi e devo dire che il risultato mi piace molto di più di quelli fritti nuovamente ! Ce ne sono in diversi gusti ma uno dei miei preferiti è questo classico al pomodoro e mozzarella !
    Golosi e veloci da preparare
  • anatascooper
    Buonissimi
    opinione inserita da anatascooper il 08/10/2018
    Tra tutti i sofficini, i migliori da sempre e per sempre sono e saranno i Findus Sofficini Pomodoro e Mozzarella. Inutile parlare tanto della concorrenza che, anche se molto più conveniente, non regge il confronto e neanche è possibile paragonarli con gli originali! I Findus Sofficini Pomodoro e Mozzarella oltre ad essere uno dei miei gusti preferiti, è anche una delle migliori marche presenti sul mercato, sia per gusto che consistenza. La pecca dei Findus Sofficini Pomodoro e Mozzarella è che, oltre a costare tanto rispetto alla concorrenza, finiscono subito e sono pochi. Non mi sazio se non ne mangio almeno un pacco. Per il resto li consiglio vivamente.
    Buonissimi e golosi
    Costano un po' tanto
  • noe87
    Gustosi
    opinione inserita da noe87 il 08/10/2018
    Amo i sofficini, sono un qualcosa di semplice e goloso allo stesso tempo. Si tratta di fagottini di pasta con all'interno un ripieno filante che sono impanati e pronti ad esseri fritti in olio bollente oppure in forno alla massima temperatura in entrambi i casi per cinque minuti e la magia è fatta! La variante in questione alla classica farcitura di formaggio, prevede una farcitura di mozzarella filante, a mio avviso di buona qualità, accompagnata da salsa di pomodoro acidula al punto giusto e buona di sapore. Il mix tra la panatura la mozzarella e la salsa lo trovo ottimo e gustoso. Lo si trova facilmente in offerta al di sotto dei due euro e in tutti i supermercati
    Saporito
  • almond88
    Valida scelta
    opinione inserita da almond88 il 08/10/2018
    mi capita di acquistare molto spesso una confezione di sofficini Findus, e di provarli al gusto di pomodoro e mozzarella. Si tratta di una confezione in cartone con marchio ben in vista, contenenti quattro sofficini. Si posso cuocere sia con olio in padella oppure per una versione più leggera in forno, io preferisco entrambi. Sono molto gustosi, fuori è presente una croccante impanatura di pan grattato e all' interno un cuore di pomodoro e squisita mozzarella filante. Il prezzo non è molto alto, nella norma e sinceramente li preferisco ad altri, in giro ci sono molte imitazioni, ma non mi piacciono per niente.
    buono
    I più buoni!
    opinione inserita da Margherita123 il 08/10/2018
    I Sofficini Findus Pomodoro e Mozzarella mi sono sempre piaciuti ed ogni tanto da piccola per farmi contenta mia madre me li comperava. Poi per un lungo periodo la qualità di questo prodotto è notevolmente peggiorata. Praticamente erano mosci e senza ripieno, davvero deludenti ma negli ultimi periodi sono tornati buoni come un tempo! Oggi come allora non li friggo ma li scaldo al forno ancora surgelati fino a che il pomodoro e la mozzarella non si sciolgono, bucando l'impasto fino a formare il famosissimo sorriso che ha dato vita allo slogan "Sofficini Findus il sorriso che c'è in te!". La scatola di cartone rosso ne contiene 4 per un prezzo di circa € 2.60 ogni tanto in offerta a € 1.99. Si tratta di piccoli panzerotti panati e ripieni, belli filanti ed oggi abbondantemente farciti. Per cena me ne bastano due accompagnati da un contorno, quindi con una scatola ci ceno due volte. Sono da considerarsi uno sfizio e non la regola, ma a me piacciono molto perché sono filanti e cremosi al centro, belli croccanti ai bordi. Un piccolo peccato di gola che ogni tanto mi concedo!
    buoni
    industriale e ingrassa