1 Opinioni per Fior di Forno Frollini con panna
  • sallyrose
    Frollini semplici ma buoni alla panna
    opinione inserita da sallyrose il 03/09/2020
    Trovandomi in discount e avendo bisogno di biscotti classici per tutta la famiglia, ho comperato i frollini alla panna del marchio Fior Di Forno, reperibili nei punti vendita Alter. La confezione da 700 grammi costa meno di due euro e gli ingredienti presenti sono pochi e semplici. Sono privi di olio di palma, grassi idrogenati, conservanti e coloranti. I frollini hanno una forma tonda e con un foro nel mezzo. La fragranza e la friabilità della frolla sono eccezionali e, proprio in virtù di queste due qualità, sono buonissimi da gustare soli o pucciati in qualsivoglia bevanda. Il gusto dei frollini è molto dolce e intenso, quasi come se fosse alla vaniglia. La frolla è sempre corposa e si mantiene friabile e gustosa sempre. Da soli sono buonissimi, ma per me nel latte o nel tè risultano ancor più golosi perché si ammorbidiscono leggermente e si percepisce di più il burro e la panna presenti nella ricetta. In generale non sono frollini saporitissimi, ma ciò che per me li rende squisiti è la semplicità unita alla qualità della frolla. Ne ho conusmati tre a colazione con un po' di tè o latte e della frutta fresca. In famiglia sono stati apprezzati ampiamente e, in base alla mia esperienza, li considero dei biscotti piacevolissimi.
    Gusto, consistenza, ingredienti, qualità, prezzo
    In vendita solo in taluni discount