1 Opinioni per Fior di loto maccheroni di avena Zero glutine
    Maccheroni di avena
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/08/2020
    Non ho alcun problema alimentare per quanto riguarda il glutine ma mi piace cambiare sovente pasta e quella a base di farine speciali e diverse dal solito la posso trovare la maggior parte di volte nelle linee senza glutine, ma questo non è un punto a svantaggio del prodotto. Sono stata attiraTa da questi maccheroncini a base di farina di avena della marca biologica la finestra sul cielo che reputo davvero di buona di qualità e originalità nei suoi prodotti. Si tratta di una confezione da 250g di maccheroncini di dimensioni piuttosto piccole e da un bel colore marroncino chiaro. Sono leggermente rigati e sonn molto semplici e simpatici. Gli ingredienti sono davvero semplici e salutari, si sente che sono stati lavorati con cura E attenzione e soprattutto con materie prime di ottima qualità. Sola farina di avena in un formato molto grazioso che si presta benissimo ad assorbire più condimenti diversi grazie alla loro texture. La cottura è rapida, occorre controllare perché tendono un pochetto a disfarsi. Donano un tocco di colore un pochetto diverso ad ogni piatto. Hanno un sapore molto delicato e leggero, rustico il giusto ed una leggera nota amarognola tipica della avena.. ma personalmente mi sono piaciuti molto.pasta Ricca di fibre e nutrienti , adatta a tutti, digeribile. Prezzo un pochetto più elevato rispetto ad una classica pasta ma ogni tanto ne vale la spesa.
    Leggeri pratici, buona marca, versatili, per tutti , formato originale
    Nessuno in particolare