3 Opinioni per Fior di Loto - Vegratì Bio (Vegan cheese grattuggiato)
  • anatascooper
    Variante al formaggio
    opinione inserita da anatascooper il 24/07/2020
    Avendo da poco scoperto dei video che mi hanno abbastanza traumatizzato, sto cercando di evitare, ove è possibile, l'utilizzo di carni e derivati di animali. Per tale motivo ho acquistato diverse cose, tra cui il Fior di Loto - Vegratì Bio (Vegan cheese grattuggiato). Il Fior di Loto - Vegratì Bio (Vegan cheese grattuggiato) è un'alternativa molto valida, di qualità e dalla consistenza ottima, al solito formaggio grattuggiato che è di derivazione animale. Onestamente il Fior di Loto - Vegratì Bio (Vegan cheese grattuggiato) l'ho trovato davvero buono come già detto, l'unica pecca è sicuramente il prezzo un po' elevato e la scarsa reperibilità. Per il resto consigliatissimo
    Buono
    Prezzo e reperibilità
  • allen88
    buono
    opinione inserita da allen88 il 22/02/2020
    Ebbene ultimamente mi è capitato di provare questo prodotto del tutto insolito, perchè una mia amica è palesemente vegana.....e quindi mi ha indotto a provare i suoi prodotti tra cui questo..... Vegratì Bio (Vegan cheese grattuggiato) del marchio Fior di loto....insomma una pratica alternativa al formaggio di vaccino che siamo oliti consumare nella nostra cultura.....in pratica non ha nulla a che fare con i formaggi classici, è ottenuto da farine, ingredienti come cocco....curcuma ed altre spezie....sapore strano, ma poi tutto sommato diventa piacevole al palato e posso dire che mi è piaciuto tantissimo.
    si
  • serendipity
    Lo acquisto spesso e mi piace
    opinione inserita da serendipity il 20/02/2020
    Vegratì Bio (Cento% Vegetale), prodotto da Fior di Loto, è la perfetta alternativa vegan al formaggio grattugiato di latte vaccino. E’ una specialità a base di Acqua, olio di cocco 22%, fecola di patate, farina di lupino, sale, estratto di curcuma, aromi naturali. Esso conferisce un sapore inconfondibile ad ogni portata (pasta, pizza, zuppe o qualsiasi altra ricetta che preveda l’uso del formaggio grattugiato). Vegratì Bio devo ammettere che ha proprio un buon sapore (considerate, però, che il suo sapore non ha nulla a che vedere con il grattugiato realizzato con latte vaccino), fonde se riscaldato ma non fila. Ogni confezione, dal peso di 200 gr, costa €3,95… non proprio accessibile a tutti però almeno una volta vi consiglio di provarlo. A me piace!!!!
    Accettabile
    non credo