3 Opinioni per Fior di Magnolia Solvente per Unghie
  • robyelele2014
    Solvente ottimo
    opinione inserita da robyelele2014 il 27/03/2020
    Nonostante ormai sono di moda le unghie fatte con gel che non hanno bisogno del solvente per eliminarli , mia mamma è rimasta attaccata ancora allo smalto da mettere in modo veloce in casa , per poi levarlo quando si è un po rovinato , e lo mette solo nelle uscite particolari . Infatti compra spesso il solvente . Tante volte l'aiuto a dare una passata di smalto alla sue unghie in modo che il lavoro viene fatto bene , perciò uso il solvente per levare il vecchio smalto , devo dire che il solvente Fior di magnolia è un prodotto molto efficiente , veloce e abbastanza profumato , il solvente ha un costo molto economico ed in vendita nei supermercati Eurospin .
    Economico
    Niente
  • cappero
    Scioglie all'istante lo smalto
    opinione inserita da cappero il 18/02/2020
    Non uso tantissimo lo smalto eccetto che nella bella stagione dove mi piace sfoggiare con i sandali unghie dei piedi colorate. Se la fase dell'applicazione richiede molta precisione e mano ferma, la rimozione dello smalto va fatta con altrettanta accuratezza e con prodotti efficaci. Al supermercato Eurospin ho trovato un particolare acetone del marchio Fior di Magnolia chiamato in modo generico " solvente per unghie" e contenente una fragranza che ne rende gli effluvi meno sgradevoli rispetto a quelli dell'acetone tradizionale. Il flaconcino è da 125 ml ed il prezzo è di appena 0,49€. È piuttosto efficace e basta poco prodotto versato su un dischetto di cotone per sciogliere ogni traccia di smalto.
    Prezzo bassissimo, profumazione gradevole, efficacia
    Non ne ho riscontrati
  • bimbabisti
    il solvente di Eurospin
    opinione inserita da Anonimo il 09/12/2019
    Amando cambiare spesso lo smalto, cambio anche spesso acetone o solvente, sempre alla ricerca del migliore. Chi conosce il marchio Fior di Magnolia, sa benissimo che possiamo trovarlo solo nei negozi Eurospin. Il prodotto in questione si chiama semplicemente Solvente per Unghie e costa solo €0,49. Il prodotto si presenta incolore e ci sono 125 ml di prodotto. Fa il suo lavoro, ossia quello di rimuovere facilmente lo smalto e anche quando ci sono perlescenze o glitter, mi piace anche il fatto che non puzza molto come gli altri comuni acetoni e quindi credo sia più delicato sulle unghie e mani.