11 Opinioni per Fior di natura bevanda alla soia orzo e malto
  • almond88
    ottimo
    opinione inserita da almond88 il 05/07/2020
    Per chi è prevalentemente intollerante al lattosio, le bevande alternative sono davvero molto buone e dissetanti. Sono sincera, questa bevanda mi piace tantissimo e si tratta del prodotto del marchio Fior di natura con l'implemento della soia orzo e malto, un mix davvero salutare per l'organismo. Il prezzo inoltre molto piccolo, circa un' euro e novanta centesimi. La bevanda in questione è molto digeribile e leggera, il gusto lo trovo molto gradevole e quindi non può assolutamente mancare una scorta nel mio frigo, ve lo consiglio di provare e non ingannarvi alle apparenze del prodotto così come appare.
    si
  • bimbabisti
    soia, orzo e malto
    opinione inserita da Anonimo il 04/07/2020
    Concludiamo oggi in maniera molto salutare, poiché è soprattutto importante la salute del nostro corpo ed organismo. Adesso andiamo a fare la spesa nel discount Eurospin, ottimi prodotti salutari ad un buon prezzo possiamo trovare. Le conosco tutte le bevande vegetali alla soia, le amo tutte eccetto quella di riso. La versione di oggi è con l'orzo e malto. Ricordo che quando la presi per la prima volta era molto scettica e piena di dubbi se potesse piacermi, ed invece è strabiliante come sapore, la consiglio per chi ama quei sapori dolci in bocca. Qui non c'è bisogno di aggiungere lo zucchero, per me è perfetta così com'è. Costa €1,19 ma io l'acquisto sempre in offerta.
  • serendipity
    Fresco e dissetante
    opinione inserita da serendipity il 16/02/2020
    Pur non soffrendo di intolleranze particolari, mi capita spesso di consumare i prodotti vegetali sia per la loro leggerezza e digeribilità che per il loro gusto. Così ho deciso di provare la bevanda di soia Orzo e Malto del marchio Fior di Natura: un drink vegetale, senza lattosio e con un basso apporto di grassi. Sebbene non sia il mio prodotto preferito prodotto da questa azienda, devo ammettere che l’ho trovato gustoso e parecchio intenso; la consistenza è quella del tipico latte vegetale cioè abbastanza liquido e privo di grumi. Per quanto concerne il sapore, invece, posso dire che è dolce ma non in maniera eccessiva... sembra quasi di bere un cappuccino d’orzo! E’ ottimo sia caldo che freddo. Non posso che consigliare questo prodotto anche per il suo prezzo vantaggioso (€0,99 per un litro di prodotto).
    Ottimo rapporto qualità/ prezzo
    x
  • cristinasordi
    Ma che buono!
    opinione inserita da cristinasordi il 25/01/2019
    Questa bevanda vegana alla soia con orzo e malto è davvero strepitosa! Si trova all'Eurospin, infatti è della marca Fior di Natura, e secondo me ha anche un ottimo rapporto qualità prezzo. La consistenza è quella di un normalissimo latte vegetale, molto liquido, senza grumi o granellini, quindi in bocca si ha una bella sensazione. Anche il sapore è promosso a pieni voti: é dolce ma non in maniera eccessiva. Sembra quasi di bere latte al cioccolato! E' molto buono sia caldo che freddo, e il sapore è perfetto senza l'aggiunta dello zucchero. Io l'ho bevuto alla mattina insieme ai biscotti digestive ed è stata una colazione ottima. Salutare, leggero e facilmente digeribile. Davvero super consigliato!
    salutare, leggero, dolce, economico e facile da digerire
  • ladyanna
    Una buona bevanda veg
    opinione inserita da ladyanna il 23/11/2018
    Quando trovo prodotti veg li provo subito e ho provato anche questa bevanda alla soia, orzo e malto. Ero incuriosita perché di solito non si trova questa combinazione vegetale, ma si trova solo la soia, o la mandorla, o la soia al cacao. Combinazione ottima, ingredienti sani e genuini, poca elaborazione, poco zucchero, tradotto: fa bene! Certo, senza zucchero sarebbe meglio, ma purtroppo se non ce lo metti diventa troppo amaro e non va bene. Il gusto è delicato e se la trovate, vi consiglio di provarla. Magari per una colazione sana o una merenda, accompagnata a qualche veg biscotto. Potete berla sia calda che fredda!
    Buona
    Ha un po' di zucchero
    Alternativa al latte
    opinione inserita da Anonimo il 14/11/2018
    Ogni tanto mi capita di acquistare delle bevande vegetali da tenere nel frigo e bere tale e quali come snack o variante alla colazione. Fior di Natura è un marchio venduto all’Eurospin che offre prodotti vari di origine vegetale e anche vegana dal prezzo accessibile e con vari gusti. La bevanda è contenuta in un tetrapak da un litro, costo intorno all’uro, abbastanza economico se si considerano certi prezzi di brand vegan molto più blasonati. Oltre alla soia ha l’aggiunta anche di malto e orzo. Il sapore è molto dolce ma decisamente meno inconsistente dell’anonima soia. Mi è piaciuto, non lo prenderei su base quotidiana anche perché contiene fin troppi zuccheri aggiunti ma come variante ogni tanto ci può stare, molto dolce quello al cacao.
    sapore e ingredienti
    troppi zuccheri aggiunti
  • digilander88
    Bevanda al gusto di soia, orzo e malto.
    opinione inserita da Anonimo il 20/10/2018
    All' Eurospin la marca Fior di Natura è conosciuta per la linea di prodotti a base vegetale, come le bevande alla soia e alle mandorle. Quelle alla soia sono anche al gusto di vaniglia e cacao, tutte a 99 centesimi; mentre quella alla soia con orzo e malto costa un euro e quella alle mandorle 1,50 circa. Ho tralasciato il latte vaccino per avvicinarmi alle bevande do soia per semplice curiosità e sono rimasta piacevolmente stupita: le trovo un' eccellente alternativa. Tra tutte, quella alla soia con orzo e malto è la più saporita e golosa, contiene 1 litro di prodotto, è 100 % vegetale, ha un gusto fresco e semplice. Gli ingredienti sono pochi e genuini, aggiunta al caffè gli da un gusto dolce e ancora più piacevole. É buona sia calda che fredda, la dolcezza propria del cereale non è per nulla stucchevole anzi, vi consiglio di provare anche quella al cacao e alla vaniglia: con i cereali e/o i biscotti inzuppati sono uno spettacolo!
    Alternativa vegetale economica e gustosa.
  • idea17
    Gustosa e leggera!
    opinione inserita da idea17 il 20/10/2018
    Oggi voglio parlarvi di una bevanda a base vegetale , che compro spesso quando faccio la spesa al spermercato Eurospin , si tratta di " Fior di natura bevanda alla soia orzo e malto", dopo averla provata la prima volta mi è piaciuta subito, per i mie gusti la trovo una bevanda molto buona come sapore e molto conveniente come prezzo. Io faccio parecchio uso di latte di soia e quindi mi sono trovata bene con questa bevanda di soia orzo e malto , un’ottima alternativa per me quando non voglio bere il latte di mucca che a volte non riesco a digerirlo facilmente.La bevo di più la mattina a colazione con i biscotti o plum cake!! mi piace sia fredda come è sia cadla in questo caso io c'è aggiungo un pò di caffé per avere una bevanda più forte , ovviamente c'è metto un pcoc di zucchero . Che dire amici !? è una bevanda gradevolissima e leggera da bere in qualisasi momento della giornata , inoltre, è facilmente digeribile e non lascia per niente un retrogusto come altre bevande. La bevanda in questione, è gustosa e nutriente come risulta sulla confezione inoltre è ricca di proteine e fonte di fibre come c'è scritto sulla confezione . Per comprarla , la possiamo trovarla facilmente nei supermercati Eurospin . Personalmente , sono rimasta contenta della sua ottima qualità, sicuramente la acquisterò sempre!! Nel complesso , è una delle bevande che definirei gustosa e leggera . Quindi per me è consigliatissima di provarla almeno una volta !
    buonissima-leggera
  • anatascooper
    Ottimo per la dieta
    opinione inserita da anatascooper il 19/10/2018
    Come da titolo, vi sono delle bevande ottime per chi, come me, è a dieta. In sostituzione del latte ed in cerca di qualcosa di più leggero, ho acquistato il Fior di natura bevanda alla soia orzo e malto. Ovviamente il gusto è totalmente diverso dal latte, non c'entra proprio nulla ed è persino complicato poterlo descrivere in una recensione. Onestamente ci ho messo un po' ad abituarmi, specialmente a berlo senza cereali o biscotti è difficile e, soprattutto, senza alcun tipo di zucchero. La bevanda è molto leggera e non mi dà assolutamente problemi durante il processo di digestione. Consiglio di provarla almeno una volta. Il prezzo è un po' altino rispetto al latte, ma eviterei di fare paragoni.
    Buonissimo
    Nessun svantaggio
    Buona alternativa
    opinione inserita da jimorris il 19/10/2018
    Da quando h eliminato il latte dalla mia vita me la passo meglio, così mi trovo a fare una colazione con le tante alternative che oggi offre la linea vegetale dell'eurospin. Una fra queste è il latte alla soia con base di orzo e malto, queste due aggiunte lo rende ancora più piacevole ed appetitoso. Lo si può consuamre caldo o freddo, io solitamente ci abbiano delle fette biscottate integrali o biscotti ai cereali. Preferisco mangiarlo la mattina a colazione, ma mi è anche capitato di averne una tazza calda nel pomeriggio come corroborante. A livello nutrizionale è molto meno ricco di grassi saturi rispetto al latte tradizionale e basso contenuto calorico, ma ttenzione agli zuccheri. Il prezzo è molto più basso dei prodotti bio di questo tipo. Lo consiglio.
    sapore, costo, qualità
    solo da eurospin
  • locusta91
    Convincente sapore per un'interessante alternativa al latte
    opinione inserita da Anonimo il 19/10/2018
    Buon prezzo per una bevanda/latte di soia che si trova solo da Eurospin. Il sapore l'ho trovato piuttosto convincente più di quanto mi aspettassi. Si vede che il malto riesce a dar buon sapore, anche se ho il dubbio che l'aroma aggiunto sia ciò che ne dona maggiormente. La presenza della soia è del 8%, e non è tra i più alti ma è abbastanza standard. Mi spiace che non abbia ingredienti biologici, na il prezzo è comunque più basso dei marchi del supermercato. Comunque è un'interessante alternativa per la colazione, ma stavolta anche come semplice bevanda dissetante (mi ha ricordato una specie di cappuccino d'orzo che bevevo da piccolo).
    Buon prezzo e sapore
    Non è biologico...