11 Opinioni per Fior di Natura - bevanda alla soia (vaniglia)
  • almond88
    molto buona
    opinione inserita da almond88 il 15/06/2020
    Credevo a primo impatto, leggendo l'etichetta e gli ingredienti presenti in questa bevanda, che non mi sarebbe assolutamente piaciuta. Ma purtroppo ho il problema dell'intolleranza al latte e quindi per me c'è ben poca scelta nella varietà dei prodotti. La bevanda del marchio italiano Fior di natura ha ben alterato le mie aspettative come ben riportato in precedenza, è assolutamente buonissima, ovviamente la consistenza leggermente diversa da un bicchiere di latte, ma molto più gustosa e con quel retrogusto di vaniglia, che da un tocco dolcezza e profumo. Assolutamente consigliata! provatela davvero.
    si
  • anatascooper
    Salute e benessere
    opinione inserita da anatascooper il 15/06/2020
    Non potendo bere il classico latte che bevono un po' tutti per una forte intolleranza al lattosio, e stancandomi anche del latte senza lattosio, cerco di variare con altre tipologie di bevande. Tra quelle che più acquisto vi è anche la Fior di Natura - bevanda alla soia (vaniglia). La Fior di Natura - bevanda alla soia (vaniglia) è una bevanda veramente ottima, dalla consistenza diversa rispetto alle altre che fino ad ora ho provato e che preferisco di gran lunga. Il sapore della Fior di Natura - bevanda alla soia (vaniglia) è veramente ottimo e non ho nulla da dire contro. Per il resto sinceramente penso di aver detto tutto, la qualità è ottima e non posso fare altro che consigliarla vivamente.
    Buonissim
    Costo
    Sapore non al massimo
    opinione inserita da Anonimo il 12/03/2020
    Fior di Natura è un brand che si trova all’Eurospin e offre molte referenze alimentari, bio e da agricoltura biologica, a prezzi molto budget friendly. Ho provato diverse cose comprese le loro bevande vegetali. Per quanto non beva su base quotidiana il latte di soia alle volte mi piace da alternare alla mia solita colazione o semplicemente lo metto in frigo come bevanda fresca. Il sapore per me è molto importante anche perché lo bevo sempre e rigorosamente freddo da frigo. Purtroppo nonostante questo abbia come aggiunta la vaniglia, il suo aroma sintetico s’intende, non mi piace molto. Lo trovo stucchevole e poco saporito almeno rispetto ad altri brand. Giudizio indeciso per il sapore, ottimo nel prezzo ma scarso di gusto e qualità.
    bevanda vegetale
    sapore
  • bimbabisti
    soia e vaniglia di Eurospin
    opinione inserita da Anonimo il 02/03/2020
    Anche oggi apriamo la giornata con una bella colazione, buona, gustosa e salutare ed ancor di più se c'è anche il risparmio, non guasta mai. Oggi parliamo del marchio Fior di Natura che è prettamente biologico e salutare, tutti i prodotti sono senza glutine e lattosio. Questo marchio possiamo trovarlo nei negozi Eurospin. Il prodotto in questione è una bevanda alla soia ma con il gusto vaniglia. Per chi conosce la semplice soia, sa benissimo che non ha un ottimo sapore, e questa alla vaniglia è molto più buona. Si sente la vaniglia ma non troppo, è quel dolce al punto giusto, non necessita del cucchiaino di zucchero. Il brick è di 1 litro e costa solo €0,99, ma io faccio scorta quando è in offerta, ultimamente l'ho pagato €0,69.
  • iceblu
    Ottimo da bere...
    opinione inserita da iceblu il 27/02/2020
    Per chi soffre di vari problemi di intolleranza, come quella con il lattosio, diventa fondamentale assumere prodotti senza lattosio, ovvero senza questo zucchero , che viene scisso in altri 2 più facilmente digeribili, oppure possiamo sostituirlo con altri prodotti come soia, avena riso, ecc.. Tra le bevande a base di soia, ho potuto provare quella del marchio Fior di Natura al gusto di Vaniglia. Lo stesso ha una consistenza un pò densa, ha un ottimo sapore grazie alla vaniglia è abbastanza dolce. La confezione è quella in blister di tetrapack da 1L. Il colore è leggermente giallo per la presenza della vaniglia. Perfetto per una colazione sana e per la preparazione di dolci. Non gonfia ma sazia fin da subito, rispetto a quello classico, preferisco questo perchè non si sente affatto il retrogusto simil cartone che caratterizza molti altri marchi di latte a base di soia. Il prezzo è basso e questo è un ottimo aspetto, oltre al gusto come detto pocanzi. La linea comprende anche il classico e quello al gusto di cioccolato. Lo consiglio a tutti.
    prezzo, gusto vaniglia, salutare
  • leooooo
    Perfetto latte di soia
    opinione inserita da leooooo il 24/02/2020
    Buon prodotto economico e facile da reperire in qualsiasi negozio di alimentari o supermercato di qualsiasi città. Prodotto puro e sano. Soia intensa, fresca e buonissima. Mi piace il retrogusto di sheit che da la sensazione di freschezza in bocca del prodotto in questione . È buono con il cacao in polvere e non altera gli ormoni. Perfetto per una colazione o per una speciale merenda a base di soia o per pic nic. Molto buono complimenti lo consiglio a tutti gli amanti della soia e a tutti gli amici dei miei amici compresi. Molto perfetto ed economico. Consistenza fluida e perfetta..non troppo liquida.
    Abbastanza
  • emmepop
    Buona, buona, buona
    opinione inserita da emmepop il 24/02/2020
    L'anno scorso sono diventata intollerante al lattosio e derivati, quindi ho iniziato a provare alternative gustose e nutrienti. Ho iniziato con il latte di mandorle, ottimo ma troppo dolce. Poi ho provato le bevande alla soia: Alpro, Valsoia e non ricordo più che altro ma nessuna mi ha convinta... sapore quasi inesistente e più di tutto un forte retrogusto di "albero". Alla fine ho scoperto la bevanda alla soia di Fior di Natura e finalmente ho trovato il gusto che cercavo e la cosa che mi ha sorpresa prima di tutto il costo, veramente abbordabile rispetto ad altre bevande simili ed inoltre e non da trascurare, per farlo utilizzano l'8% di semi di soia a differenza di altre marche che ne utilizzano il 6%. Uso quotidianamente quello normale, ma ogni tanto compro anche quello alla vaniglia e quello al cioccolato, per avere qualcosa di diverso da bere durante la giornata!
    economico
    esclusivo
    Soia alla Vaniglia marchio Eurospin.
    opinione inserita da jimorris il 24/02/2020
    Apprezzo tanto la linea Fior di Natura dell'Eurospin perchè mi ha permesso di consumare latti vegetali ad un prezzo a me accessibile, prima di loro era introvabile un qualsiasi latte vegetale a meno di 4 euro al litro. E queso mi ha permesso di provare anche nuove varianti come quello alla vaniglia che non avevo mai provato prima, quindi non posso fare il paragone, ma ho trovato gradevole gustoso. Piacevole da bere freddo nelle calde giornate estive o caldo in inverno, ma lo preferisco freddo. Ottimo anche per l'inzuppo con biscotti o fette biscottate. L'ho comprato un euro o meno in occasioni delle frequenti offerte. E' un prodotto biologico dal prezzo imbattibile, ideale per chi voglia anche solo provare questa nuova alimentazione e liberarsi, anche parzialmente, dalle proteine animali.
    gusto, consistenza, biologico
    solo da eurospin
  • luceblu
    scarsa qualità
    opinione inserita da luceblu il 22/02/2020
    La bevanda alla soia Fior di Natura viene venduta in tutti i supermercati Eurospin. Ho acquistato solamente una volta questa bevanda e non ripeterò l'esperienza mai più! Sono solita acquistare e consumare il latte di soia, compro bevande biologiche e di qualità, e dopo aver provato delle bevande veramente buone, questa risulta per me imbevibile! Ho dovuto buttare tutto il contenuto della confezione, l'ho trovato di pessima qualità. L'unico vantaggio di questo prodotto è che con un euro si può acquistare. I gusti sono certamente soggettivi, ma non essendomi piaciuto non mi sento di consigliarlo.
    economico
    sapore pessimo
  • allen88
    buonissimo
    opinione inserita da allen88 il 22/02/2020
    Ciao a tutti..... ultimamente ho provato questo prodotto .....altamente vegano.....si tratta di una bevanda molto fresca e gustosa....ovvero alla soia al gusto di vaniglia....molto profumata e gustosa....praticamente è buonissima e fresca!!!!....il marchio è Fior di natura....non lo conoscevo prima ma fa tanti alimenti del tutto biologici e vegani....mi piace tantissimo tanto è vero che l'ho nuovamente acquistata!!! il prezzo è del tutto conveniente.....del tutto salutare e dalla consistenza molto liscia....la confezione è apri e chiudi ottima da portare con se in qualsiasi posto come e quando si vuole.
    si
  • serendipity
    Ottima bevanda vegetale
    opinione inserita da serendipity il 20/02/2020
    Sono un’amante delle bevande vegetali per cui, quando ho trovato questa versione alla vaniglia del latte di soia (del marchio Fior di Natura), ho deciso assolutamente di provarla. Questo drink presenta un ottimo rapporto qualità/prezzo (un litro di prodotto ha un prezzo contenuto che si aggira intorno ai €0,99 se non erro) e, inoltre, gli ingredienti contenuti all'interno sono genuini e di qualità. Questa bevanda, dal sapore dolce ma non stucchevole, è ottima sia consumata fredda che calda e, come se non bastasse, è altamente digeribile. Sono molto entusiasta di questo prodotto e, di conseguenza, non posso che consigliarlo! Voto 10 !!
    Ottimo rapporto qualità/ prezzo; dissetante; gustosa
    x