3 Opinioni per Fior di Natura - Cremoso alla soia (frutta e cereali)
  • fb-1827672193915369
    yogurt particolare
    opinione inserita da Maria Miele il 01/05/2020
    io e mio marito abbiamo acquistato questo ottimo prodotto fatto da fior di natura veramente spettacolare. infatti, questo prodotto è fatto con ingredienti salutari ed ideali anche alla crescita e alla salute di nostro figlio e per questo ne abbiamo approfittato. il gusto di questo yogurt fatto con soia è veramente buono, è arricchito con ottimi pezzi di frutta e chicchi di cereali croccanti e golosi. peccato che sono troppo costosi questi yogurt perchè sono biologici e sopratutto vegani, buonissimi anche da gustare durante uno spuntino perchè sono leggeri e curativi. peccato che sono costosi ma ne vale veramente la pena assaporarli.
    buonissimi
    costosi
  • maria88
    Cremoso con frutta
    opinione inserita da maria88 il 10/04/2020
    Spesso compro i prodotti fatti da Fior di Natura che sono veramente molto buoni e deliziosi e sono veramente di ottima qualità biologica. Infatti, questa ottima confezione di yogurt fatto con soia, frutta e cereali è veramente ben sigillata e contiene due vasettini molto piccoli. Lo yogurt è interamente salutare e leggero perchè è fatto con soia ed è veramente gustosissimo perchè è fatto con frutta che contengono anche molte vitamine e poi contiene anche cereali che fanno bene alla nostra salute perchè contengono tante fibre. Continuerò sicuramente ad acquistarlo perchè è buonissimo e veramente delizioso.
    Ottimo, Gustoso.
  • serendipity
    Ottimo!!!
    opinione inserita da serendipity il 22/02/2020
    Da quando ho iniziato a fare la spesa nei supermercati Eurospin, ho notato tantissimi prodotti vegetali del marchio “Fior di Natura”; sono stata incuriosita dalla varietà di yogurt a base di soia e, dal momento che apprezzo molto gli yogurt, mi sono concessa un po' di acquisti dei quali sono rimasta molto soddisfatta. Ho apprezzato moltissimo il gusto “frutta e cereali”: la combinazione è davvero azzeccata, la consistenza dello yogurt è giusta, il sapore è molto delicato ma allo stesso tempo goloso e si percepiscono i frutti principali come la pesca, la pera, la banana (etc…) e piccoli pezzetti di cereali davvero piacevoli. Questo yogurt è leggero, digeribile e fresco. Ciascuna confezione, composta da due vasetti da 125g, ha un costo accessibile a tutti (€1,00 circa)….. purtroppo, però, la reperibilità è limitata ai soli supermercati Eurospin. Questi yogurt mi hanno davvero conquistata, non posso che promuoverli e consigliarli!!!!
    Ottimo rapporto qualità/ prezzo