3 Opinioni per Fior di Natura Cremoso alla soia - mirtillo
  • serendipity
    Consigliato!
    opinione inserita da serendipity il 20/02/2020
    Mangio molto spesso lo yogurt e, fra i gusti che preferisco maggiormente, ci sono quelli alla frutta. Ogni volta che mi reco all’Eurospin, non posso non acquistare gli yogurt vegetali alla soia (Fior di Natura) che, oltre ad essere gustosi e salutari, hanno un ottimo prezzo; oltre alla versione “frutta e cereali”, ho provato questo al mirtillo e, vi posso assicurare, che è veramente buono! Questo yogurt è molto cremoso e denso, ha un sapore intenso e piacevole e, a differenza di altri gusti, è poco dolce ( per me è meglio perché si può apprezzare maggiormente il sapore del frutto in questione). Ogni confezione contiene due classici vasetti da 125 grammi e il suo prezzo è inferiore all’euro. Super consigliato!!!!!
    Ottimo rapporto qualità/ prezzo; cremoso
    x
    Yogurt di soia al mirtillo.
    opinione inserita da Aurora Mohetka il 03/07/2019
    Di per se il prodotto viene presentato con due vasetti bianchi. Il sapore non é particolarmente gradevole ma nemmeno degradante. Non lo considero assai gradevole perché lo trovo alquanto pesante da digerire e sopratutto ha un sapore alquanto deciso ad ogni cucchiaiata. Il mirtillo si sente ed é un buon sapore ma non prevale all'interno del prodotto. Il prezzo non è dei migliori ma come dico sempre: i prodotti buoni, bio e vegan hanno il loro valore. Purtoppo spero riescano a fare confezioni più grandi e convenevoli perché ormai son sempre di più le persone che consumano determinati prodotti vegan.
    Buon sapore
    quantità non eccessiva per il suo genere
  • cristinasordi
    Yogurt vegetale buonissimo
    opinione inserita da cristinasordi il 24/03/2019
    Questo yogurt vegetale si trova in vendita da Eurospin ad un prezzo molto conveniente considerando la qualità del prodotto. La marca è una garanzia per tutti i prodotti biologici e vegan, perchè utilizza soia italiana (quindi non ogm). La cremosità e la consistenza di questo yogurt vegetale sono del tutto simili a quelle di uno yogurt prodotto da latte vaccino, ma con meno grassi saturi. E' quindi molto più salutare e più leggero dello yogurt tradizionale, senza rinunciare alla bontà e al gusto. Quando è in offerta lo prendo sempre e faccio scorta per un po', visto che mi piace davvero moltissimo. Davvero consigliatissimo, soprattutto ai vegani/vegetariani e agli intolleranti al lattosio.
    leggero, salutare, vegan, cremoso