9 Opinioni per Fior di natura Gallette di riso con cioccolato fondente
    Golose e buone!
    opinione inserita da Barbara Becchetti il 22/10/2021
    Ho appena provato questo prodotto e devo dire che ne sono rimasta entusiasta..... Croccanti e con un bello strato di cioccolato fondente sopra (in questo caso, ma anche la versione al cioccolato al latte è molto buona). Senza glutine, con poche calorie. Sono un perfetto spuntino o una valida alternativa per togliersi una voglia di dolce improvvisa, se mangiate ovviamente con moderazione. Ottimo prezzo, alla portata di tutti. Unica pecca è che si sbriciolano molto facilmente quindi portarle in borsa per uno spuntino in giro è sempre un po' rischioso. Un prodotto consigliato e che ricomprerò sicuramente.
    friabili e gustose
    si sbriciolano
  • venereblu
    Finalmente una golosità
    opinione inserita da venereblu il 28/11/2019
    In passato ho iniziato la mia alimentazione mangiando gallette di riso e gallette di mais ma smettendo dopo circa un anno perché ad essere sincera le gallette non hanno un gusto di per sé piacevole, mi sembrava infatti di mangiare un po' l'ostia, insapore.. Era come se in bocca avessi polistirolo per cui sono stata veramente troppo felice quest'anno di trovare le gallette di riso ricoperte con cioccolato fondente all'Eurospin. costano meno di €1 e in una busta ce ne sono 6. hanno uno strato giusto di copertura di cioccolato ed io personalmente l'accompagno ad uno yogurt di soia per merenda. Questo è gallette non contengono latte ma possono contenere tracce di latte.
    una sola Galletta riempie lo stomaco e allo stesso tempo addolcisce il palato
    Se si mette la busta direttamente in frigo, mi è capitato una volta usciti i biscotti di trovarli uno appiccicato all'altro
  • nickulow
    Gallette di riso con cioccolato fondente
    opinione inserita da nickulow il 06/11/2019
    Come scritto in precedenza, le gallette di riso non mi fanno impazzire ma, quelle diciamo "modificate", arricchite, le apprezzo di più. La versione che preferisco è questa con cioccolato fondente sopra, perlomeno il cioccolato le rende leggermente migliori al gusto, personalmente non ci trovo una grossa qualità in questi prodotti, li mangio giusto per. Nel complesso comunque questo marchio non è male, un pò caro effettivamente, ma facile da trovare. Sono gallette pratiche ma non dietetiche, questo concetto forse dovremmo togliercelo, quindi non so se non fosse stato meglio optare comunque per un dolce classico alla fine. Se vi piacciono provatele.
    ottimo
  • digilander88
    Gallette di riso con cioccolato fondente, Fior di Natura.
    opinione inserita da Anonimo il 19/01/2019
    Le gallette di riso Fior di Natura sono una delizia croccante ricoperta di cioccolato fondente. Nel formato da 100 g contengono quattro gallette, costano poco più di un euro e sono facilmente reperibili all' Eurospin. Non contengono glutine, sono leggere ma gustose, friabili e ideali da inzuppare nel cappuccino. La consistenza è piuttosto friabile, dunque non consiglio di portarle appresso in borsa o nello zaino; io personalmente amo sgranocchiarle a colazione, ma anche come merenda sono uno spuntino sano e sfizioso. Sono facilmente digeribili ed hanno un sapore delicato ma la copertura al cioccolato fondente le rende davvero irresistibili!
    Spuntino leggero e croccante, per una pausa genuina e golosa!
    Cioccolato che migliora il sapore
    opinione inserita da Anonimo il 10/01/2019
    Le gallette di riso sono un po’ cartone pressato, inutile girarci intorno, per quanto ci si ostini a farsele piacere non sanno di niente, le si acquista per stare attenti alla linea e perché riempiono con un prodotto che da volume in pochi grammi e con calorie contenute. Ne ho provate diverse alla fine queste di Fior di Natura hanno il duplice vantaggio di non costare troppo e di avere una copertura croccante di cioccolato. Le uso quando voglio qualcosa di dolce ma non voglio cadere in uno snack industriale, più calorico e vuoto. Non sanno di molto ma sono più appaganti per la presenza del cioccolato fondente. Occhio a non mangiarne troppe, saranno poco caloriche ma la quantità fa la differenza.
    il cioccolato migliora il tutto
    sono gallette che da sole non sanno di niente
  • cristinasordi
    Un gustoso dolcetto
    opinione inserita da cristinasordi il 27/09/2018
    Non sono un'amante delle gallette, sia di riso che di mais, ma queste mi sono piaciute tantissimo! La versione con il cioccolato fondente da alla galletta di riso un tocco di qualità in più! Sembra riso soffiato ricoperto di cioccolato. Non è troppo dolce e nauseante, quindi alla lunga non ci si stanca, ma anzi viene voglia di mangiarne altre. Ottime come spuntino pomeridiano o di metà mattina: un dolcetto che non ci farà perdere la linea e che non ha troppe calorie, ricordando però che si tratta sempre di un prodotto industriale confezionato. Inoltre il cioccolato fondente ha tantissime proprietà benefiche, quindi perché non provarlo in questa versione? Anche il prezzo è conveniente, perché è alla portata di tutti. Consigliatissime!!
    poche calorie, gustose, economiche
    Passione gallette
    opinione inserita da jimorris il 17/09/2018
    Vista la passione in famiglia per le gallette mi sono lasciato tentare da questa nuova versione dell'eurospin ricoperta di cioccolato fondente, un gustoso snack ideale anche per i vegani, come mio fratello. Il successo è stato davvero eccessivo, tanto che a malapena l'ho assaggiate e, in meno di un giorno, erano finite. A me son piaciute, ma non mi hanno entusiasmato come agli altri familiari che sono veri amanti delle gallette. Il prodotto è valido, dal buon gusto, e di buona qualita, tuttavia non vado matto per la consistenza delle gallette. Il costo è contenuto, solo un euro la confezione.
    gusto, costo, golosità
    Uno sfizio abbastanza leggero!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/08/2018
    E' da un po' di tempo che non vado all'Eurospin ma ogni tanto, quando ci faccio spesa e cerco qualche snack dolce spezza fame compero volentieri le gallette ricoperte. Esistono in tre versioni: ricoperte di cioccolato al latte, fondente oppure di crema all'arancia. Sono buone tutte e tre ma se devo essere proprio sincera quelle ricoperte al cioccolato fondente sono quelle che mi piacciono di meno. Si tratta di gallette di riso, quelle che per antonomasia in tanti associano al polistirolo. La copertura al cioccolato le rende ovviamente più golose e mangiabili. Lo strato di fondente è bello generoso, ricoprendo perfettamente una delle due superfici della galletta ma è un po' amaro. Il fondente non dev'essere dolce ovviamente ma una volta finita la mia galletta non mi sento mai pienamente soddisfatta. Ho ancora fame e voglia di dolce perciò è uno snack che compero davvero di rado!
    non male
    c'è molto di meglio
  • sole2018
    Gallette ricoperte con cioccolato
    opinione inserita da sole2018 il 08/07/2018
    Gallette di riso senza glutine acquistate all'eurospin a 0,99€. Si possono trovare in tre diverse varianti: con la copertura di cioccolato fondente, con la copertura al cioccolato al latte e con la copertura yogurt e arancia. Io le ho assaggiate tutte e tre anche se quella che mi piace di più è quella al cioccolato fondente, già solo aprendo la confezione si sente questo profumo che ti invoglia ad assaggiarle. La confezione contiene 100g di prodotto. Io le adoro mi piace mangiarle sia a colazione magari accompagnate da un buon succo di frutta sia come snack pomeridiano, le trovo molto leggere e in più sono buonissime. Le consiglio
    Ottimo sapore e consistenza