10 Opinioni per Fiorentini Rice snack al rosmarino
  • sicula59
    Un po' duri
    opinione inserita da sicula59 il 03/07/2020
    Ogni tanto ho preso questi cracker, che invece di essere fatti con la farina di grano sono fatti con quella di riso e la differenza si vede sin da subito, perché sono molto più compatti e meno friabili dei loro compagni. Inoltre il sapore è piuttosto poco distinto perché il riso diverse non è esattamente il massimo degusto punto in ogni caso sono dietetici e ogni tanto ci stanno, però io non credo che li comprerò per un bel po', perché per qualche motivo per renderli più appetibili sono costretta a aggiungerci sopra formaggio spalmabile il che vanifica completamente ogni tentativo di renderli dietetici.
    Dietetici
    poco sapore e un po' duri
  • smanuzzina
    Ottimo spezzafame
    opinione inserita da smanuzzina il 19/06/2020
    Se vi capita di essere alla ricerca di uno spezzafame saporito che non sia però a base di frutta o comunque la classica barretta dolce, questi snack al rosmarino a marchio Fiorentini fanno al caso vostro! Sono semplicemente deliziosi, oltre che estremamente leggeri, quindi si adattano perfettamente a chi, come me, è perennemente a dieta. Sono composti da riso soffiato e con una spolverata di rosmarino che li rende molto saporiti. Il gusto è deciso ma piacevole. Simili a delle gallette, oltre ad essere usati come snack spezzafame delle volte li uso a tavola sostituendoli al pane o ai classici cracker. Non sono particolarmente salati e si prestano anche per un aperitivo light. Prezzo ottimo, da portare sempre in borsa per una pausa in ufficio salata.
    sapore e prezzo
  • michelac84
    Snack
    opinione inserita da michelac84 il 01/06/2020
    Fiorentini riso snack al rosmarino si presenta come uno spezzafame molto leggero in quanto è fatto di riso soffiato ed è per questo che fra le varie merendine sugli scaffali l'ho acquistato, le merende fatte di riso soffiato anche se hanno pari calorie agli snack con la normale farina, per ingerirne una pari quantità bisogna mangiarne di più. Nella confezione ci sono dei piccoli triangolini al sapore di rosmarino, il rosmarino si sente come gusto. La quantità di triangolini non è molta, ma questa quantità io la apprezzo come porzione singola in modo da tenere sotto controllo quanti se ne debbano realmente consumare. Non costano poco.
    Leggeri
    Pur sempre uno snack
  • plutarco
    Adorabili
    opinione inserita da plutarco il 05/04/2020
    Fiorentini Rice snack al rosmarino sono delle gallette veramente immensamente adorabili, sono considerevolmente accattivanti. Posso dire con la massima accuratezza di annoverarle francamente tra i migliori prodotti attualmente disponibili quotidianamente in circolazione per una veloce pausa salutare. Fiorentini Rice snack al rosmarino possiedono una formulazione seriamente molto peculiare, sono estremamente genuini, davvero ottimi. La loro consistenza è semplicemente formidabile. La loro reperibilità è molto alta. Il loro prezzo è assolutamente appropriato, è realmente estremamente conveniente
    Qualità, prezzo
  • almond88
    Buoni
    opinione inserita da almond88 il 02/04/2020
    Amo tantissimo questo prodotto, i fiorentini rice snack al sapore di rosmarino, sono veramente gustosi e fragranti e si sente tutto il profumo aromatico. mi piace accompagnarli ad aperitivi con amici in compagnia di una bevanda fresca oppure semplicemente gustarli da soli mentre guardo la TV, è sempre un buon momento per sgranocchiarli. La loro consistenza e croccante ma non si frantumano facilmente e non risultano essere duri. Sono un prodotto privo di grassi ed una quantità di sale aggiunto, sono da provare assolutamente e ve li consiglio, inoltre il prezzo è davvero conveniente, mi trovo spesso in offerta supermercato.
    Si
  • chrishornet
    Non sembrano gallette
    opinione inserita da chrishornet il 25/01/2020
    Tempo fa ho dovuto seguire una dieta rigida e non potevo più consumare pane, crackers ed altre cose del genere. All'epoca mangiavo le gallette di riso ma esse mi facevano da repellente, ne ho odiato sin da subito il sapore. Ho deciso di assaggiare questo snack. Sarà per la presenza del rosmarino oppure per una diversa modalità di preparazione ma non le ho trovate poi così detestabili, anzi sono quasi appetitose. Il quasi non dipende dal prodotto ma dalla mia avversione e comunque queste sono la mia eccezione che conferma la regola. Una piccola scorta la si può fare nelle emergenze spezzafame di tutti i giorni.
    salute, leggerezza e un po' di gusto
  • fb-1827672193915369
    snack al rosmarino
    opinione inserita da Maria Miele il 01/01/2020
    io e mio marito abbiamo acquistato per nostro figlio questa ottima confezione di snack al rosmarino che sono veramente buoni e gustosi. infatti, questa ottima particolarità di snack al rosmarino è proprio la bontà di farina con cui sono prodotti. a me piacciono un sacco, mi piacciono moltissimo non solo a me ma anche amio figlio sopratutto in queste feste li ha mangiato come aperitivo. sono molto leggeri questi snack perchè sono fatti con riso e sono anche biologici ed hanno un buon sapore grazie proprio al rosmarino che li rende buoni e speziati al punto giusto. peccato solo per il prezzo alto ma per il resto è veramente ottimo il prodotto.
    buonissimi
    costosi
  • opinion71
    Snack Fiorentini
    opinione inserita da opinion71 il 09/12/2019
    Ecco un altro prodotto che ho assaggiato marchiato Fiorentini. Ripeto che secondo me la marca Fiorentini propone ottimi prodotti. Gli snack Bio Rice al sapore di rosmarino sono molto buoni. Una merenda sana che sazia la momentanea idea di fame che assale! Il sapore del rosmarino è molto forte come il suo profumo che fuoriesce dal sacchettino appena si apre. Il costo dei Rice Bio snack al rosmarino della Fiorentini costano meno di un euro. Rapporto prezzo qualità eccellente! Mi sono piaciuti molto questi snack perché non sono troppo croccanti. La mia opinione in merito ali snack al gusto rosmarino della Fiorentini è indubbiamente positiva.
    prodotto bio
    nulla
  • sallyrose
    Ottimi e salutare snack al rosmarino
    opinione inserita da sallyrose il 08/12/2019
    Lo snack al rosmarino del marchio Fiorentini è un prodotto vegan, biologico, non fritto e senza glutine. È ideale per tantissimi regimi alimentari perché è privo di diversi alimenti che in molti potrebbero dare problemi, come uova, arachidi o frutta a guscio. La busta da 40 grammi contiene delle gallettine sottili a base di farina di riso, di mais, rosmarino e erbe aromatiche. La ricetta comprende solo pochi e semplici ingredienti. Le gallettine sembrano delle patatine ma di forma tonda e, quando le si sgranocchiano, sono croccanti, non oleose e molto leggere. Il profumo di rosmarino si percepisce tantissimo e lo stesso vale per il suo aroma così caratteristico e a tratti rinfrescante. Il gusto complessivo è molto sfizioso, nonostante sia a base di ingredienti semplici e non tanto decisi. Senza dubbio può essere apprezzato da chi ama il rosmarino poiché questa pianta aromatica si fa sentire. La salatura è perfetta e la presenza di farina di riso e mais conferisce loro un aroma che mi ricorda quello di popcorn o tortillas, ma in maniera più blanda. È uno snack veramente perfetto per me perché ha ingredienti che fanno al caso mio. Inoltre, è leggero e perfetto in sostituzione di patatine o simili. Purtroppo non lo trovo quasi mai in vendita. Mi auguro di trovarlo di nuovo perché mi è salutare e sfizioso per quando ho voglia di mangiare uno spuntino salato ma poco calorico e poco grasso.
    Gusto, ingredienti, qualità, consistenza, bio, vegan e senza glutine
    Reperibilità scarsa
  • alep
    opinione inserita da alep il 27/01/2017
    Nel corso degli anni ho provato un po' tutti i prodotti del marchio fiorentini e oggi vorrei parlarvi della rice snack al rosmarino del loro marchio. Un prodotto reperibile nei supermercati nel formato da 40 grammi ed ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, intorno agli €0,80. All'interno della confez...
    Buonissime