8 Opinioni per Fiorentini Si&No al Riso Nero
  • smanuzzina
    Triangolini sfiziosi
    opinione inserita da smanuzzina il 02/07/2020
    Gli snack salati a marchio Fiorentini sono stati per me una piacevole scoperta! Sono sempre alla ricerca di snack alternativi ma essenzialmente leggeri e finalmente, dopo tante ricerche e dopo aver provato ogni tipo di barretta dolce ho trovato ciò che fa per il mio palato, da sempre amante del salato! Questi triangolini di riso nero sono croccanti al punto giusto, gustosi e fungono da perfetto spezzafame durante le tante ore trascorse in ufficio o a casa davanti al computer. Avevo già assaggiato altri prodotti dello stesso marchio e mi ero sempre trovata molto bene. Anche in questo caso non sono rimasta affatto delusa. Si tratta di un prodotto assolutamente bio e vegan, non fritto quindi ideale per chi sta seguendo una dieta povera di grassi. Fonte di fibre (che non guastano mai) è ideale anche per chi ha intolleranze al glutine o ad altri alimenti essendo senza sesamo, frutta a guscio, uova, olio di palma e solfiti. Insomma, uno snack sano ma stuzzicante nonché bello anche per un aperitivo in compagnia grazie alla forma triangolare, sottile e croccante, da usare anche come ottima alternativa al pane o come spuntino durante una meritata pausa. Li trovo in quasi tutti i supermercati ed il prezzo è molto conveniente!
    ottimo spezzafame
  • nonsolodisegni
    Triangolini croccanti
    opinione inserita da nonsolodisegni il 01/07/2019
    Ultimamente ho potuto provare questo prodotto della marca Fiorentini, che oltre tutto è biologico e organico. Questo è il tipico snack che dovrebbe fare bene e non appesantire l'organismo. In effetti è ricco di fibre e non è stato fritto, è vegano, non ha lievito ed infine è senza glutine. E' stato anche realizzato con il riso nero che si vede benissimo. E' davvero buono, croccante ed un triangolino tira l'altro. La qualità quindi a me pare ottima. Il prodotto è sicuramente salutare senza però abbondare nel suo consumo. Il sapore è squisito e ottimo. La sua consistenza è croccante e leggera. Devo quindi consigliarlo a tutti gli effetti!
    Croccante e leggero
    Forse il prezzo
  • forevergirl1
    Decisamente si !!!
    opinione inserita da forevergirl1 il 09/05/2019
    I Si&No al Riso Nero hanno attirato tantissimo la mia attenzione al punto che ho voluto provarli. Una novità per me, non le avevo mai notate, si tratta di gallette fatte con riso nerone, vari tipi di riso integrale e mais provenienti da agricoltura biologica certificati Vegan. Questi snack sono molto gustosi, sono leggeri, croccanti e ricchi di fibre, e inoltre non sono fritti. Non contengono glutine, lievito, conservanti, olio di palma, coloranti, grassi idrogenati e ingredienti di origine animale. E' uno snack salutare, sono perfetti da sgranocchiare in ogni momento della giornata, ottimo l'abbinamento con aperitivi, e inoltre sono un'ottimo sostituto del pane. Queste gallette sono ideali per chi segue una dieta, deliziano il palato senza sensi di colpa. Uno sfizio di qualità che consiglio di provare.
    sapore, salutari, vegan
  • gjoan
    SI o NO?
    opinione inserita da gjoan il 29/04/2019
    Un’altra novità culinaria è arrivata sulla mia tavola. Mia moglie mi mostrava orgogliosa il suo nuovo acquisto e siccome ci piace sperimentare non abbiamo esitato ad assaggiare questo prodotto enigmatico. La confezione parla di questi snack nominati SI&NO come triangolino di riso nero ovvero il riso nerone per la nota marca Fiorentini. Abbiamo subito notato che sono molto croccanti e originali ma il gusto non mi convince molto mentre mia moglie li ha subito adorati definendoli davvero golosi. La confezione pesa 80 gr ma dentro ci sono molti triangolini non troppo spessi. All’interno ci sono ingredienti naturali come farina di mais a basso impatto calorico e sembrano anche leggermente soffiati infatti non sono snack fritti come tanti altri. 0 olio di palma, conservanti e coloranti. Non molto reperibili e un po’ costosi
    qualità, consistenza e buon impatto ipocalorico
    costo e sapore che può non piacere a tutti
  • michela73
    super golosi
    opinione inserita da michela73 il 08/03/2019
    Adoro gli "snacckini" (come dice la pubblicità) del marchio Fiorentini. I Si&No al riso nero sono assai buoni e poi sono anche leggeri, biologici e soprattutto salutari e poco calorici.... Sono disponibili in diversi gusti ma il mio prediletto è indubbiamente "riso nero".. Il sacchettino dei Fiorentini Si&No al Riso Nero contiene cento grammi di prodotto ed è fatto in modo di tenere sempre freschi e croccanti questi snacks.. Fiorentini Si&No al Riso Nero sono assolutamente biologici e quindi assai salutari. Avendo un ottimo sapore sono adatti a tutti, anche ai bambini.. inoltre, essendo privi di glutine sono particolarmente indicati per gli intolleranti e per i celiaci.
    gusto
    nulla
  • luceblu
    Buone e salutari
    opinione inserita da luceblu il 04/02/2019
    Fino alla settimana scorsa ancora non conoscevo i deliziosi Fiorentini Si&No al Riso Nero, cosa mi sono persa!!! Settimana scorsa poi, una mia amica me li ha fatti provare e mi si è aperto un mondo! Credevo fossero insipide gallette, invece sono leggere ma al tempo stesso gustosissime. Un alimento molto buono e salutare e, aggiungerei, anche economico. Il prezzo infatti è accessibile, costano solo 1,90 euro (perlomeno al Conad che frequento io il prezzo è questo). Conosco il prezzo perchè, ovviamente, dopo averli provati, appena mi sono recata a fare spesa li ho cercati per poterli acquistare! Ora che li ho scoperti non mi sfuggiranno più! La qualità di Fiorentini non delude mai! Ve li consiglio!
    buonissime, salutari, economiche
  • sallyrose
    Buonissimi con tutto
    opinione inserita da sallyrose il 04/02/2019
    In un piccolo supermercato ho acquistato una confezione di snack Si&No del marchio Fiorentini. Si tratta di triangolini sostanzialmente a base di riso nero. Oltre che con riso normale, sono preparati con riso Nerone (il primo ingrediente) e mais. Sono privi di glutine, conservanti, lievito, coloranti, grassi idrogenati, olio di palma e ingredienti di origine animale. Hanno anche il vantaggio di non essere fritti. La confezione da 80 grammi costa circa un euro, ma la reperibilità dalle mie parti è scarsa. Questi snack a mio avviso sono gustosi anche da soli. Essendo abituata al sapore semplice delle gallette, queste le ho trovate ancor più buone. Non hanno un gusto artificiale poiché si sente la naturalezza dei cereali. In più, la croccantezza sfiziosa li completa a livello organolettico. Per me sono perfetti in qualsiasi momento della giornata e io li sgranocchiavo quando avevo un po’ di appetito nel pomeriggio. Il fatto che sono semplicissimi e hanno valori nutrizionali contenuti li rende ideali per diversi regimi alimentari. Riescono a saziare ma senza appesantire e ovviamente sono ottimi anche accompagnati da salse o verdure, da gustare anche come patatine, ma questi triangolini hanno il vantaggio di non essere fritti. Io li consiglio vivamente e spero di trovarli più frequentemente.
    Sapore, qualità, prezzo, consistenza e versatilità
    Reperibilità
  • mauri
    Stravaganti
    opinione inserita da mauri il 10/01/2019
    I Si&No della marca Fiorentini sono dei simpatici snack super leggeri e salutari. Sono disponibili in diversi gusti, tra cui quello al riso nero; questa versione è prodotta con riso Nerone proveniente da agricoltura biologica e si tratta di una tipologia di riso integrale con un buon contenuto di fibre. All'interno del sacchetto da 100 grammi si trovano infatti dei triangolini di riso molto croccanti e saporiti che una volta iniziati, è difficile smettere di mangiare. Questo è un prodotto assolutamente biologico e salutare perchè non è fritto, non contiene uova, lievito e glutine quindi va benissimo per persone celiache e per i vegani. Io li mangio spesso a merenda o come spuntino di metà mattina perchè pur essendo così leggeri danno comunque un senso di sazietà e appagamento e non lasciano "sensi di colpa". Assolutamente consigliati.
    Salutari, biologici, vegan