1 Opinioni per Fiorile Sapone liquido
  • shelley
    Un sapone neutro al muschio bianco
    opinione inserita da shelley il 31/01/2018
    Avendo ultimato il sapone liquido che utilizzo per lavarmi le mani e il viso ho deciso si provare una marca diversa dalla precedente, non perché non mi avesse soddisfatto, ma perché voglio fare sempre nuove scoperte. Mentre facevo la fila alla cassa del supermercato nel quale mi servo solitamente per pagare nelle vicinanze erano esposti alcuni prodotti per la cura della persona tra cui dei dispenser di sapone liquido di una marca che non conoscevo. Il prodotto, un flacone di plastica rigida bianco, con sovrascritte colorate e disegni floreali si chiama Fiorile e contiene 500 ml di sapone liquido neutro, commercializzato dall'Azienda Parisienne Italia S.r.l. di bologna, specializzata in prodotti cosmetici, di bellezza e per l'igiene. Controllato con attenzione il flacone e il suo Inci, che più o meno ripeteva quelli standard adottati in quasi tutti i saponi liquidi, annusato dal beccuccio di emissione, il profumo particolarmente delicato del muschio bianco, visto il prezzo di €. 1,29 particolarmente conveniente l'ho acquistato. Non appena giunto a casa l'ho voluto provare lavandomi le mani con un piccola quantità di sapone, che ha prodotto una discreta schiuma che mi ha lasciato la pelle delicatamente profumata e morbida. Credo di aver fatto un buon acquisto per cui ve lo consiglio.
    Profumato e delicato
    nessuno in particolare