Opinione su Fiorucci Suillo: Wurstel davvero saporiti e buoni
Wurstel davvero saporiti e buoni
23/03/2020
Vantaggi
molto saporiti, buoni, modestamente morbidi, hanno anche dei buoni ingredienti nutrizionali, costano poco per ogni confezione
Svantaggi
Hanno anche dei grassi saturi di origine animale
Sono davvero buoni, ma mi sono sembrati più saporiti quelli di tipo "Suillo", rispetto all'altra variante caratteristica "Pollì".
Si tratta di wurstel prodotti usando, solamente carne di allevamento italiano e senza glutine e quindi può mangiarli, anche chi è intollerante o allergico al glutine. Sono da preferire anche per un contenuto nutrizionale con pochi grassi in modo particolare saturi, ma conviene mangiarli con moderazione.
Sono davvero soddisfatto per come siano ben saporiti, specialmente quando sono cotti bene in padella per diversi minuti e penso che siano anche più buoni e con un sapore maggiormente intenso, dei wurstel tradizionali che si mangiavano in passato, anche di altri marchi.
Si possono trovare in vendita attualmente nei supermercati, con una confezione più piccola da 100 gr. e con piccoli wurstel, ad un prezzo anche eventualmente in offerta di 0,60 o comunque meno di 1,00 circa mediamente, mentre per quella da 250 gr. possono arrivare a costare 1,99 o circa 2,00.
Li consiglio anche perchè sono prodotti dalla "Fiorucci", che è una storica impresa italiana specializzata, anche con tanti anni di esperienza dei suoi dipendenti nella lavorazione delle carni e con gli ingredienti nutrizionali adatti.
Consiglio però di mangiarli con moderazione e non frequentemente, perchè non sono molto adatti, per una fare una sana e buona alimentazione.
Ringrazio anticipatamente, per la lettura e valutazione anche di questa mia opinione!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento