5 Opinioni per Fiorucci Suillo
  • 1opinionista
    opinione inserita da 1opinionista il 23/03/2020
    Oggi vi parlo dei wurstel della "Fiorucci", che ho mangiato alcune volte e anche più recentemente, provandoli per cena, considerando sia quelli prodotti con carne mista di pollo e tacchino, che di suino. Sono davvero buoni, ma mi sono sembrati più saporiti quelli di tipo "Suillo", rispetto all'altra...
    molto saporiti, buoni, modestamente morbidi, hanno anche dei buoni ingredienti nutrizionali, costano poco per ogni confezione
    Hanno anche dei grassi saturi di origine animale
  • marililliu
    Wurstel senza pelle e senza glutine
    opinione inserita da marililliu il 25/02/2020
    I wurstel piccoli sono un' insaccato che prendo quando preparo l'insalata di riso a cui mi piace aggiungerli a sottili rondelle dopo averli lessati. Di solito prendo i Suillo del marchio Fiorucci che trovo molto buoni perché la loro sapidità non è così marcata come in altri casi. La confezione da 100 grammi costa circa 0,60€ e contiene 4 wurstel senza pelle di puro suino, io almeno preferisco questa variante a quella di pollo se non altro perché sono più saporiti. Va anche detto che non contengono glutine ma proteine del latte si'. Possono essere lessati in acqua bollente per pochi minuti senza aggiunta di sale ovviamente, oppure possono essere scottati in padella per farci un hotdog.
    Gustosi wurstel senza pelle e senza glutine in confezione da 4 unità da 100 grammi ciascuna
    Non ne ho trovati
  • cucinafacile
    Wurstel saporiti
    opinione inserita da cucinafacile il 13/01/2020
    Spesso per preparare delle ricette o semplicemente per mangiare con il pane, compro i Wurstel Suillo Fiorucci e devo dire che mi trovo molto bene. Una confezione di 100 grammi da Nonna Isa l'ha pago 0,59 centesimi, ma potete trovarli facilmente in tutti i supermercati. Si tratta di wurstel di suino, senza pelle molto saporiti. Questi della Fiorucci secondo il mio gusto sono i migliori, perché mi è capitato di acquistarne altri di altre marche è trovavo differenze sia nel gusto che nella consistenza. Io generalmente prendo i classici con carne di suino, ma sempre di questo marchio potete trovare una vasta gamma di prodotti e scegliere in base ai vostri gusti quelli che più preferite.
    Saporiti, senza pelle, ottima consistenza.
  • shelley
    Un wurstel che mi piace
    opinione inserita da shelley il 06/09/2018
    Vi ho già scritto che da mercoledì scorso è in atto la promozione Bis, prendi due e paghi uno, promossa dalla Conad, il supermercato nel quale mi servo quotidianamente. Verificando con attenzione il volantino nel quale sono evidenziati i prodotti che rientrano nella promozione, fra i tanti ho scovato un prodotto della Fiorucci S.p.A, nota azienda alimentare con sede a Pomezia (RM), specializzata nel settore dei salumi e insaccati si vario genere. Il prodotto in questione è rappresentato da wursel confezionati sotto vuoto con carne di suino al 50%, più 20% di pollo e 20% di tacchino, con i soliti conservanti, spezie, aromi e antiossidanti in uso nell'industria degli insaccati. Premesso che non sono un estimatore di questo genere di prodotto, ma dovendo preparare una corposa insalata di riso per far fronte ad una tavolata molto affamata, ho pensato bene di approfittare della proposta bis e con appena €-0,95 ho preso due confezioni di Suillo Fiorucci, per complessivi 200 grammi di salcicciotti equivalenti ad 8 di grammi 25 cadauno, che ho tagliato a rondelle per completare assieme ad altro naturalmente la corposa insalata. Devo ammettere che alla prova dell'assaggio, questi piccoli wurstel non mi sono dispiaciuti, rendendo appetitosa l'insalata nella quale si sono calati e ottenendo il plauso dei commensali. Per quanto sopra esposto mi pare che consigliarli sia d'uopo, avvertendo però che sono troppo industriali.
    discreti per l'insalata di riso
    troppo industriali
    Un buon wurstel!
    opinione inserita da Margherita123 il 28/08/2018
    Ormai lo sappiamo tutti che i wurstel sono una preparazione a base di carne non di ottima qualità. A volte molte aziende usano parti di scarto dell'animale distribuendo sul mercato wurstel fastidiosi al palato e di gusto meno che mediocre. Per fortuna i Suillo Fiorucci non sono così. Li ho comperati in offerta a 50 centesimi al Sì con Te e li ho trovati davvero buoni. Come lascia intuire il nome, sono preparati unicamente con carne di suino. Sono wurstel morbidi, preparati senza ossicini e nervature che rendono il salsicciotto stopposo e fastidioso da mangiare. Tagliati a rondelle nella pasta fredda o scaldati in padella con patatine maionese e ketchup, una volta ogni tanto perché non concederseli?
    buoni
    industriali