Opinione su Firefly Car Rental: Mai più per nessun motivo
Mai più per nessun motivo
30/03/2018
Vantaggi
Solo per la compagnia
Svantaggi
Tutto
in atto elaborato dal desk) e, viaggiando con una bimba, decidiamo di attendere seduti il nostro turno. Dopo mezz’ora di attesa cominciamo a sospettare che ci sia qualcosa di strano. Mi avvicino nuovamente al desk rimettendomi in coda fisicamente e mi rendo conto che l’operatrice (tale Daniela, con indosso una maglia della Hertz), stava facendo scorrere la fila seguendo il
Turno fisico mentre il counter del display era sempre fermo al numero 105. Solo dopo mia specifica richiesta la signora Daniela chiede al successivo cliente in fila quale sia il suo numero. 111! Magicamente i numeri dal 105 al 110 vengono saltati e compare uno splendido 111 sul display, con grande soddisfazione della signora Daniela. Il ragazzo in coda davanti a noi per inciso aveva il numero 116 e anche lui come noi aveva deciso ad un certo punto di tornare a fare il turno fisicamente perché aveva visto tante persone passare avanti senza mostrare il bigliettino che comprovasse il rispetto del turno. In tutto questo bisogna anche considerare che la compagnia aveva previsto di gestire la clientela del venerdì santo schierando solo una operatrice (e che operatrice) al desk. In totale abbiamo atteso 1 ora e 35 minuti!!
Insomma, qui altro che “il cliente ha sempre ragione!” Il motto della compagnia certamente è “prendi i soldi e scappa”, perché essendo quasi tutti i noleggi pagati in anticipo a fronte di una tariffa inferiore, poi i reclami lasciano il tempo che trovano. Insomma che dire. Non mi affiderò mai più a questa compagnia.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
puntualità
-
comfort
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento