Opinione su FitLine: FitLine, integratori alimentari per dimagrimento e benessere
FitLine, integratori alimentari per dimagrimento e benessere
07/06/2017
Vantaggi
Possono aiutare ad ottenere degli ottimi risultati
Svantaggi
Vanno usati come complemento di uno stile di vita sano
Dopo un passaparola da parte di alcuni amici, ho deciso di provare FitLine Activie Oxyplus, un integratore in polvere da sciogliere nell'acqua, che stimola il metabolismo dei carboidrati e aiuta a smaltire i liquidi in eccesso, e FitLine Proshape Amino, che apporta gli amminoacidi essenziali che servono a migliorare e mantenere il tono muscolare. Ho anche provato FitLine Herbaslim, una semplice ma utile tisana depurativa e drenante. In pochi mesi, ho notato dei grandi miglioramenti in termini di forma fisica e benessere, principalmente grazie al mio stile di vita sano e attivo, ma anche grazie al loro contributo aggiuntivo.
Come ogni prodotto dimagrante, gli integratori FitLine devono essere usati sulla base di uno stile di vita salubre: se si segue un'alimentazione equilibrata e ci si dedica regolarmente all'attività fisica, possono fornire un buon aiuto e accelerare il raggiungimento dei risultati. In caso contrario, daranno soltanto false speranze e spese inutili, dato il costo non indifferente.
I prodotti non si trovano nei normali negozi o nei supermercati, si possono acquistare soltanto presso rivenditori indipendenti.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Profumazione
-
Delicatezza
-
Sicurezza
-
Durata
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
Io mi sono trovata molto bene. Ovvio che si deve essere regolari nell'assumerli. Se non funzionano o si è intolleranti si possono restituire entro tot giorni (non ricordo quanti). Mia sorella si è accorta che dentro c'era la Stevia, a cui è allergica solo dopo averli ordinati. Li ha restituiti e ha avuto indietro i soldi. Per cui non è vero che non c'è nessuna politica di rimborso, anzi l'azienda è molto seria. Non capisco certi commenti... certo se uno dice che sta male tutti i giorni e poi finisce la confezione e pretende il rimborso... forse è il cliente che non è in buona fede. L'azienda è molto seria, avercene!