• 2 persone su 4 non lo consigliano
  • assortimento
  • assistenza
4 Opinioni per Fitoshop
  • sima
    mancato rimborso per ordine non evaso
    opinione inserita da sima il 05/02/2023
    In data 08/06/22eseguo ordine e pago tramite pay pal cibo per gatti umido marca Monge. Mi viene comunicato che il prodotto non è disponibile e chiesto di aspettare o in alternativa rimborso. Dopo periodiche verifiche e comunicazioni , venerdì 11 novembre 2022 decido di richiedere il rimborso . Dopo numerose sollecitazioni alla data del 05/02/2023. Non ho ancora ricevuto rimborso. Profondamente dispiaciuto della situazione, mio malgrado mi vedo costretto a pubblicare la mia esperienza, nonostante i numerosi acquisti erano andati a buon fine , ho cercato di essere paziente e comprensivo ma non è stato apprezzato ne riconosciuto
    ampia disponibilità di articoli
    Non corrispondenza tra articoli e reale disponibilità. Mancato rimborso dopo 3 mesi causa mancata invio merceo
  • francesco2020
    Truffa o pessimo servizio...?
    opinione inserita da francesco2020 il 10/06/2020
    Ho acquistato 310 scatole di guanti monouso in nitrile da 100pz con consegna in 3/4gg e pagamento in contrassegno (prezzo più che doppio rispetto a quello di mercato ma dato il periodo...) e sono stato subito contattato dall'azienda che mi rassicurava sulla presenza del prodotto "pronta consegna" ma mi chiedeva il pagamento della merce in anticipo, e così ho fatto inviando prontamente ricevuta di avvenuto pagamento, ma ad oggi, dopo 10 giorni dall'ordine, non ho ancora ricevuto niente, nemmeno una risposta alla mia ultima richiesta di informazioni riguardo la spedizione dei beni acquistati. Se entro qualche giorno non ricevo nulla sporgo denuncia.
    al momento nessuno....
    Informazioni non veritiere, prezzo elevato e pessimo servizio!
  • zafferano
    Ampiamente soddisfatto.
    opinione inserita da zafferano il 19/07/2018
    Grazie a Fitoshop ho acqustato tantissimi prodotti, sia per pulizia della mia abitazione, differenti articoli alimentari, e sia gli alimenti per il mio micione. Sono venuto a conoscenza di questo negozio, grazie alla segnalazione di una mia amica, appassionata di acquisti online. Devo ammettere che con Fitoshop ho risparmiato molto. Qualche esempio mi pare doveroso: il caffè solubile al ginseng, che di solito viene venduto al prezzo di euro 5,82, è stato acquistato online solo a euro 3,49. Il cibo secco Dado al tonno per il gatto sterilizzato, da 2 kg, in commercio viene venduto al prezzo di euro 3,20; invece è stato pagato solo 2,88 euro (cioè ho usufruito di uno sconto pari al 10%). Normalmente spendo una cifra che supera le 60,00 euro, anche perchè non pago le spese di spedizione per importi superiori a 59,90 euro. Fitoshop vende anche prodotti per la bellezza, molti integratori di qualità e tantissimi altri articoli, decisamente tutti interessanti. Per quanto sopra, sicuramente per il futuro acquisterò altri prodotti. Consigliato.
    risparmio, affidalibità, qualità dei prodotti
  • giastaa
    Non male
    opinione inserita da giastaa il 13/07/2018
    È un negozio online, ci si trova un po' di tutto, questo è buono. I prezzi di alcune cose è esagerato però, ma solo di alcune per fortuna. Molte cose sono scontate che è molto utile anche perché i sconti sono da 10% in su si risparmia molto. Ma la cosa più bella è che non si deve muovere di casa. Per uno che non ha la macchina o che ha difficoltà a muoversi è più che ottimo anche se alcune cose le paghi più, pensa che le altre le paghi di meno, non devi fare la fila alla cassa e cercare 10 ore il prodotto diu conveniente (il sito lo cerca da solo con i filtri), e non devi uscire di casa. Esiste anche l'opzione di cercare il nome del prodotto. Beh peccato non ci siano più cose però.
    Non si deve perdere tanto tempo al negozio.
    Un po' troppe poche cose.