• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
1 Opinioni per Fix It For Wood rimuove istantaneamente i graffi
  • cincilla6
    Lucidante antigraffio per i mobili di legno
    opinione inserita da cincilla6 il 12/11/2020
    Ogni settimana lucido per bene tutti i mobili della mia casa e se noto che c'è qualche graffio spruzzo un po' di Fix It For Wood che è uno spray colorato e lucidante che agisce in pochi istanti dissimulando i graffi del legno. La boccetta con pratico erogatore spray è piuttosto piccola e maneggevole, contiene infatti 50 ml di prodotto ed è disponibile in due tonalità, chiara e scura, che si adattano bene a quasi tutte le tipologie di mobilio in legno, eccetto ovviamente quelle laccate di bianco. La profumazione di Fix It For Wood è gradevole e ricorda quella dei prodotti alla cera d'api, mentre il prezzo è di 5€; l'ho acquistato nella drogheria del mio paese ma ho visto che lo si può trovare anche da Risparmio Casa e probabilmente anche da Maury's. Naturalmente dopo averlo fatto agire per almeno un minuto bisogna strofinare bene il legno con uno straccio asciutto per ottenere un risultato omogeneo ed impeccabile.
    Lucidante antigraffio per i mobili di legno che dissimula efficacemente piccoli danni