Thermae in casa
Per problemi legati al lavoro, mia moglie non è potuta andare alle Terme, ogni anno dedica alcuni giorni consecutivi per le terapie inalatorie per difendersi dalla bronchite cui è soggetta nella stagione invernale, grazie a questo rimedio, del tutto naturale, che ha la capacità di ripristinare le normali funzioni dell’apparato, superare l’inverno senza particolari problemi, se non quelli di un semplice raffreddore è diventato più sereno.
Quando è stato possibile, l’ho accompagnata anch’io alle terme, usufruendone, ripulendo dal fumo e smog le mie vie respiratorie.
Quest’anno sapendo in tempo, che non sarebbe potuta andare alle Terme, si è premunita con un dispositivo che svolgesse le funzioni dell’inalatore, ha comprato Flaem Tabi Thermae.
L’inalatore è semplice e rapido da utilizzare, la funzione è pressoché identica a quello delle Terme in termini di granulometria e temperatura delle particelle emesse, con l’aggiunta però, che si può fare comodamente a casa.
L’autonomia è lunga, consente fino a due applicazioni consecutive da 1l. di acqua termale in 10 minuti, idoneo per le inalazioni calde, di cui anch’io beneficio.
La struttura dell’apparecchio è sicura, ergonometrica e dalle dimensioni contenute, contenuto è anche il prezzo € 80, che ripaga delle spese del viaggio alle Terme.
Segnala contenuto