Non guardatela!
Questa è una delle serie che mi ha tanto incuriosito e appassionato, ma che è stata cancellata dopo appena una stagione, ecco perchè vi sconsiglio di guardarla perchè resterete in sospeso come me e i tanti appassionati che l'hanno vista.
La serie racconta di un misterioso svenimento collettivo di tutta la popolazione mondiale che ha fatto vedere ad ognuno il proprio futuro, per l'esattezza 2 minuti e diciasette secondi sei mesi dopo da quella data.
Questo evento misterioso sconvolgerà la vita di molti e il governo istituirà una task force per indaigare sull'evento che proterà alla luce tanti fatti sconvolgenti.
Io sono stata trascinato da questa serie per la curiosità su questa storia che mi è sembrata davvero interessante e originale, tuttavia nella prima stagione non si fa un passo avanti su svelare il mistero, ma si scoprono solo alcune delle storie e delle previsioni dei personaggi.
Il dubbio è che sia stata cancellata proprio perchè gli autori avevano trovato solo l'idea geniale, ma non sapevano bene come svilupparla sperando che saltasse fuori qualcosa nel corso della produzione, ma poi non è succeso.
Un punto debole della trama e che suggella la mia ipotesi è le carenze dei personaggi, probabilmente sia in fase di script che in fase di recitazione, non ci sono tanti personagi trascinanti e intriganti.
Non si saprà mai cosa è successo, ecco perchè vi sconsiglio la visione.
Peccato.
Segnala contenuto