• 16 persone su 91 non lo consigliano
91 Opinioni per Mulino Bianco Flauti
  • claudie
    Buoni!
    opinione inserita da claudie il 22/09/2020
    Sono state le brioche della mia infanzia e ultimamente mi è venuta una gran voglia di ricomprarle e rimangiarle. Anche se sono piccoli e in una confenzione ce ne sono poche, sono delle merendine davvero molto buone. L'impasto è soffice, la crema parecchio gustosa e ce n'è parecchio per tutta la brioche. Alle volte la apro e ce ne metto altra per renderla ancora più buona. La si può anche riscaldare e far sciogliere la crema. Gustosissima, ideale per la colazione ma anche per merenda. I bambini l'adoreranno ed è comoda da portare bello zaino per la scuola. Una pecca è che sono care, infatti le compro sempre quando ci sono gli sconti.
    Costose
  • petnoira
    Molto soffici
    opinione inserita da Anonimo il 30/03/2020
    I Flauti sono delle merendine che la Mulino Bianco produce già da molto tempo. Sono decisamente morbidi e buoni, ideali per i bambini ma anche per chi ami le cose dolci e leggere. I miei preferiti sono quelli al latte ma si possono trovare anche alla marmellata, alla stracciatella e al cioccolato. Il livello di farcitura è adeguato cosi' come il prezzo. La volta che li ho pagati meno li ho pagati appena un euro e sessanta centesimi che trovo sia un prezzo stracciatissimo. Poichè a produrli è un'azienda famosissima, sono facili da trovare in tanti e tanti negozi e supermercati. Ne parlo bene poichè li mangio sempre con estrema soddisfazione.
    molto buoni e non pesanti
  • opinionistasututto
    Morbidi e buonissimi
    opinione inserita da opinionistasututto il 30/03/2020
    Quiesta settimana ho comprato per la prima volta un pacco di flauti della Mulino Bianco. Non li avevo mai comprati! Li ho trovati buoni e li comprati al gusto cioccolato. I miei nipoti ne vanno pazzi e io pure li ho trovati buonissimi e di ottima qualità. Sicuramente è una merendina un po' calorica, ma mangiata nelle giuste quantità è buona. Ci sono vari gusti oltre al gusto cioccolato, come ad esempio a crema o a marmellata. La Mulino Bianco come sempre produce prodotti buoni e soddisfa i suoi consumatori. La confezione che ho comprato prevede otto pacchetti se non sbaglio ci sono anche le confezioni con più pacchetti dentro.
    di buon sapore
    un po' calorici
  • chiccheria
    Golose e delicate merendine
    opinione inserita da chiccheria il 16/03/2020
    Per la colazione o giusto per fare una merenda golosa prendo non di rado dei prodotti da forno del marchio Mulino Bianco tra cui gli ottimi flauti che piacciono moltissimo al mio bambino . Queste merendine in confezione da 8 unità di 280 grammi complessivi costano poco meno di tre euro ma in questo periodo le sto acquistando in offerta ad 1,90€. Si tratta di due fette di morbido pan di spagna al latte farcito con uno strato di crema al latte, al cioccolato o alla stracciatella secondo le nostre preferenze. Il mio gusto preferito è quello al latte che è molto delicato e non troppo stucchevole. Le pastine non contengono olio di palma, conservanti o grassi idrogenati.
    Pan di spagna morbido, farcitura golosa senza ingredienti nocivi quali conservanti, olio di palma e grassi idrogenati
    Non ne ho trovati
  • marikucciola
    Flauti buoni
    opinione inserita da marikucciola il 27/12/2019
    I prodotti della marca Mulino Bianco sono molto molto vari e a me piacciono, li trovo buoni e di buona qualità. Mulino Bianco è’ una marca che produce sia dolce che salato ma la sua specialità sono le merendine confezionate per le quali offre una varietà molto molto ampia di formati e gusti. I flauti, ad esempio sono saporiti e gustosi e molto molto pratici da tenere in ufficio nel cassettino oppure da dare ai bambini per merenda. Ci sono molti molti gusti disponibili e non hanno troppe calorie. Il prezzo non è molto molto diverso da prodotti simili di altre marche. Io li consiglio molto molto volentieri.
    pratici
  • els28
    Flauti Mulino bianco al cioccolato
    opinione inserita da els28 il 12/12/2019
    Purtroppo, i flauti sono una delle poche merende che non mi piacciono e che non riscuotono successo nemmeno in famiglia. Ho provato a comprarli più volte, anche nelle altre varianti di gusto ma devo dire che per quanto mi riguarda Mulino Bianco per questa merendina ha fatto cilecca! Il sapore del pan di spagna, se così si può chiamare, sa troppo di conservanti ed ha una consistenza molliccia, il ripieno non è niente di che, semplice crema al cioccolato anch'essa con un retro gusto di conservanti. Il prezzo è in linea con quello delle altre merende, ma per questa in particolare mi sembra un pò caro. Sicuramente prima di scartarlo a priori o leggendo delle opinioni altrui è meglio assaggiarlo.
    Gusto cattivo
  • plutarco
    Gustosi
    opinione inserita da plutarco il 12/12/2019
    Mulino Bianco Flauti sono veramente molto buoni, sono veramente immensamente impareggiabili per la loro combinazione assolutamente magnifica. Mulino Bianco Flauti è un prodotto straordinariamente valido, davvero infinitamente eccezionale, è veramente validissimo. È un prodotto qualitativamente seriamente notevolmente magnifico, è davvero considerevolmente impareggiabile. La consistenza è super soffice con un ripieno estremamente sensazionale, davvero qualcosa di incommensurabilmente goloso, il ripieno è molto cremoso. Ogni flauto è una vera e propria autentica bontà considerevolmente ineguagliabile. La reperibilità è elevatissima. Il prezzo è decisamente conveniente
    Qualità, prezzo
  • anatascooper
    L'amianto è meglio!
    opinione inserita da anatascooper il 12/12/2019
    Come tutte le merendine prodotte in fabbrica in modo così "massiccio", non si può dire nulla di positivo. Infatti, le merendine Mulino Bianco Flauti, rientrano tra quelle merendine così cancerogene dal gusto chimico, che odio. Il sapore del cioccolato non è un vero e proprio cioccolato, ed il sapore della brioches dalla forma allungata che mima un flauto, è orribile. Piene di grassi e per nulla salutari e costano anche più delle comuni merendine solamente perché si paga il marchio. Onestamente è un prodotto che non acquisto mai e che non consiglio assolutamente. Preferisco sicuramente altro a questo ed è un benessere sia fisico che per la tasca.
    Puoi non comprarli
    Tutti
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 12/12/2019
    I flauti sono buoni ma non mo fanno entusiasmare, spesso e volentieri preferisco scegliere altro. Sono delle brioche lunghe fatte con un impasto simile al pan di spagna e farcite con crema al latte o cioccolato e mi sembra di aver visto la versione alla marmellata. Il gusto è abbastanza buono in particolare della crema interna in entrambe le versioni. Il pan di spagna mi sembra meno arioso e soffice di quello che si trova in altri prodotti. Il tutto in generale mi sembra più industriale delle altre merendine. Il prezzo non è alto, più alto della concorrenza che fa cose qualitativamente uguali. Io preferisco altro.
    Buone, prezzo non alto
    Non poi così soffice, prodotto industriale
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 12/12/2019
    I prodotti della Mulino Bianco sono i miei preferiti, io li utilizzo soprattutto per farci colazione ultimamente, sto facendo colazione con i flauti, sono dei Panetti molto morbidi con al centro della crema al latte, oppure al cioccolato, a me piacciono tantissimo, Fortunatamente anche ai bambini perché hanno un gusto dolce, sono facilmente masticabili e sono ideali se abbinati ad una buona tazza di latte. È possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi supermercato è il prezzo e molte volte anche in offerta, io ultimamente le ho pagate €1,29 a confezione in ogni confezione vene escono otto, sono veramente buoni, ogni flauto e confezio singolarmente.
  • alessandrodima01
    Super qualità
    opinione inserita da alessandrodima01 il 04/11/2019
    Un prodotto straordinario piace tantissimo Hai bambini ma anche agli udulti. Una delle merendine più buone. Qualità ottima niente da dire. Tra le novità degli ultimi anni ci sono i flauti che vengono comprare con molta frequenza sia quelle con variante con crema al latte che quella al cioccolato per i più golosi compreso me. Mi piace consumarne una a colazione per darmi la carica con cui poi affrontare la mattinata lavorativa. Uno dei miei problemi è che non riesco a fermarmi ad una solo quando vado al supermercato per comprare qualsiasi cosa non posso fare a meno di fermarmi al reparto dolci per comperare i flauti anche se già ne ho svariati pacchi a casa
    Bontà infinita
    Poco cioccolato
  • festina
    Flauti...da golosi
    opinione inserita da Anonimo il 02/11/2019
    I Flauti sono un tipo di merendina per bambini che amo anche io, pur essendo adulto. Sono semplici ma di gusto, questi poi con farcia di cioccolato sono veramente appetitosi e uno tira l'altro. La confezione purtroppo ne contiene solo otto ed infatti a me finisce subito. Peccato. Comunque il costo è esiguo..io spesso trovo il pacco a un euro e settantanove centesimi che è davvero poco. Come merendina la ritengo essere leggera, soffice e molto morbida. Si mangia a merenda ma è ottima anche come spuntino mattutino da dare ai bambini a scuola. La mia idea è che sia uno dei prodotti più azzeccati e riusciti della Mulino Bianco.
    prodotto molto azzeccato e goloso
    non ne riscontro
  • chrishornet
    buona versione
    opinione inserita da chrishornet il 01/11/2019
    Avevo già assaggiato la versione con la crema al latte. La pasta è ottima, soffice, ben lievitata e cotta benissimo. Gusto pieno e non troppo pesante. Non ho mai colto retrogusti dovuti ad aromi particolari o conservanti. La versione al latte già era buona ma con questa al cacao hanno superato se stessi. Adoro togliere la parte superiore e leccarmi la crema al cioccolato. So che non si fa ma con queste ghiottonerie torno bambino. Ottimi a colazione o da portarsi dietro al lavoro o a scuola. Non vanno però schiacciati sennò non si lecca più tanto bene la crema. Mulino bianco difficilmente sbaglia il bersaglio.
    Pratico, buono, goloso
  • clio55
    Appetitosi
    opinione inserita da Anonimo il 01/11/2019
    I Flauti sono appetitosi, questi sono al cioccolato e sono veramente golosi. Io preferisco quelli al latte ma, anche questi qui, hanno la loro bontà indiscutibile. La confezione ne contiene otto, costa poco e quindi spesso è un acquisto che porto a termine. La marca Mulino Bianco è ottima, è famosa ed i suoi prodotti sono facilmente trovabili ovunque. I Flauti sono decisamente un qualcosa di buono che mangio a colazione cosi' come a merenda. Piacciono ai bimbi ma anche a noi adulti. Poi sono leggeri e morbidi, questo è quel che più apprezzo di questa merendina cosi' di successo. Approvati e consigliati.
    sapore e consistenza
    niente
  • chanel67
    Flauto buonissimo
    opinione inserita da chanel67 il 01/11/2019
    Chi non conosce le brioche, flauti, mulino bianco? Penso che chiunque, almeno una volta nella vita le abbia assolutamente provate. Io le compro sempre da auchan ma essendo un prodotto marcato è molto facile trovarlo in qualsiasi supermercato o ipermercato. Di solito compro sempre quelle bianche ma da quando, in famiglia, abbiamo provato quelle al gusto stracciatella non possiamo davvero farne a meno. Il prezzo ruota attorno ai due euro e qualcosa, quindi direi nemmeno alto vista la qualità altissima di questo prodotto. Ovviamente non bisogna abusarne ma ogni tanto, uno strappo alla regola ci sta
    Gusto, qualità
    Una merenda a flauto
    opinione inserita da jimorris il 28/10/2019
    I flatui sono una merenda relativamente nuova perchè ricordo quando fu lanciato con una grande campagna pubblicitaria e non ero molto piccolo. Ovviamente li acquistammo anche noi e non fu una grande idea. I flauti sono una briosche morbida di forma allungata con un ripieno di crema cioccolato, molto semplici e simili a tanti altri sul mercato anche della stessa marca. Il sapore è molto industriale e mi è ricapitato di mangiarli di recente, ma non ho avuto alcun piacere, anzi mi hanno infastidito. Una merenda senza infamia nè lode piena di grassi e zuccheri come tante altre sul emrcato, ma che non è per nulla sfiziosa. Ancora oggi si trova un pò da tutte le parti, speso in offerta, ma sempre molto più cara delle merende simili da discount.
    pochi
    troppo moscia, sapore industriale, grassi e zuccheri
  • fabiana89
    sembrano preparati in casa
    opinione inserita da fabiana89 il 28/10/2019
    Come si può resistere all'immagine di quel quadrato di cioccolato fuori alla confezione di Flauti?impossibile... I flauti sono merendine soffici dal ripieno di goloso cioccolato! Ogni snack è singolarmente avvolto! Il ripieno è molto saporito e non brucia lo stomaco e non crea altri problemi digestivi! Ogni confezione contiene 8 flauti quindi per noi e per chi è come noi che siamo tanti in casa è un ottimo vantaggio economico! A volte li trovo anche in offerta quindi il risparmio è moltiplicato! Ne consiglio l'acquisto perchè sono morbidissimi,sapete sembrano quelle merende preparate in casa...che ormai quasi nessuno prepara più!
    soffici,golosi,gustosi,non pesanti,facili da reperire,una confezione contiene 8 flauti
  • angela1
    opinioni.it flauti
    opinione inserita da Anonimo il 28/10/2019
    Il mulino bianco è il marchio per eccellenza delle merendine e dei biscotti per la prima colazione e non solo. Credo che a tutti sia capitato almeno una volta di mangiare i famosissimi flauti mulino bianco. Una merendina golosa che prende il nome dalla sua forma che ricorda proprio un flauto. Un sofficissimo pan di spagna farcita con una golosa crema al cioccolato. Dei flauti mulino bianco ci sono molte varianti...c'è quello allo yogurt, alla marmellata, cioccolato bianco, ma il mio preferito resta il cioccolato....un gusto meravigliosamente buono per cominciare la giornata con carica e golosità. Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo se si considera la qualità del prodotto offertoci da mulino bianco.
  • nonnanico
    opinione inserita da nonnanico il 28/10/2019
    I flauti non sono tra le merendine preferite dei miei nipoti. Mi ricordo che sono usciti quando i miei figli erano giá ragazzini, non sono tra le merendine storiche. Sono buoni sia al cioccolato che alla crema di latte, peró al cioccolato non sono entusiasmanti. Il pan di spagna é soffice ma non tanto, la crema di cioccolato no n é molto morbida. Il sapore in generale é proprio da merendina confezionata. Almeno sono cosí quelli che hp comprato ai miei nipoti. Diciamo che la Mulino Bianco fa merendine piú buone e piú particolari. Il costo non é alto, sono otto per confezione per meno di due euro. Ma preferisco comprare altre cose allo stesso costi.
    Buon sapore ma non come le alre merendine
  • am53
    I Flauti.
    opinione inserita da am53 il 28/10/2019
    I Flauti del Mulino Bianco sono la merenda preferita di mio nipote ed è questo il motivo principale che io li acquisto di tanto in tanto. Io li mangio qualche volta e devo dire che non mi dispiacciono specialmente quelli al latte che sono fatti con lievito madre e crema al latte intero di buona qualità. Alterno l'acquisto di questi flauti con quelli al cioccolato e una volta ho comprato anche quelli alla stracciatella. Quelli con il cioccolato hanno un ripieno con crema di cioccolato e sia questi che gli altri vengono lievitati naturalmente. E' una merendina morbida e gustosa,reperibile in molti ipermercati,supermercati e negozi di vendita di alimentari. Ogni flauto ha circa 130 calorie,se ne mangiamo uno va bene,ma meglio non mangiarne troppi. perchè 100 grammi di flauti contengono 44,8 grammi di carboidrati. Ogni flauto è 35 grammi e ogni confezione costa euro1,99. La cosa che mi piace del prodotto è che non contiene olio di palma. Sono fatti con uova fresche e non contengono additivi e conservanti,quindi si possono dare anche ai più piccoli. Sono soffici,saporiti e adatti sia a colazione che a merenda.
    Senza olio di palma.
    Nessun svantaggio se ne limitiamo il consumo.
  • iceblu
    Tra i migliori per una buona colazione
    opinione inserita da iceblu il 28/10/2019
    Mulino Bianco come sappiamo è uno dei migliori marchi italiani per quando riguarda le merendine e i biscotti. I flauti sono tra quelli che preferisco di più per la loro morbidezza e per il fatto che vengono farcite abbondantemente rispetto ad altri marchi. Ideali non solo per una sana colazione e per darci un pieno di energia, ma anche per uno spuntino di metà mattina o pomeridiano. Non sono ingombranti, la crema al cacao intena è dolce ma non stomachevole. Bisogna solo stare attenti ai tempi di scadenza, poichè spesso in negozio si trovano questi merendine in offerta con tempi di scadenza brevi. Consigliatissime anche per i più piccini, sia al cioccolato che al latte
    ottimamente farcite, sapore, morbide
  • luca862
    Non tanto buoni
    opinione inserita da luca862 il 28/10/2019
    Ho provato di recente i flauti della Mulino Bianco, ma rispetto ad altre merendine dello stesso marchio non li ho trovati molto buoni. L'impasto della merendina è molto gommoso ed elastico, mentre il ripieno al cioccolato non è per nulla cremoso e data la sua quantità copre molto il sapore del resto della brioches. Il sapore generale della merendina da molto l'idea di confezionato, per cui non l'ho trovato molto gradevole. I Flauti si trovano facilmente in tutti i supermercati, ce ne sono otto per ciascuna confezione e all'interno sono incartati singolarmente. Personalmente consiglio di andare su altri tipi di merende.
    Gommosi
  • leonards98
    Flauti che passione
    opinione inserita da leonards98 il 17/06/2019
    Ecco un'altra delle mie merendine preferite che mangio molto molto volentieri sin da quando ero piccolo; i flauti mulino bianco si trovano di vari gusti, al latte, al cioccolato e di recente anche al gusto stracciatella che non mi entusiasma molto ma comunque è buono. Il loro prezzo è contenuto e comunque si possono trovare in offerta a un euro e qualcosa. I miei gusti preferiti sono al latte e al cioccolato e li mangio sia inzuppati nel latte o nel caffè e sia semplicemente scartati. Devo dire che il loro sapore negli anni è leggermente cambiato ma comunque sono rimasti davvero buoni e li compro sempre con molto molto piacere. Li consiglio assolutamente, specialmente ai più piccoli golosi.
    buonissime, morbide, prezzo contenuto
  • thomas
    opinione inserita da thomas il 11/11/2018
    Oggi sono qui per darvi la mia personale opinione rigaurdo un prodotto che consumavo un po' di tempo fa e che ogni tanto mi capita di acquistare ancora. Sto parlando di Mulino Bianco un brand tutto italiano facente parte del gruppo Barilla. Mulino Bianco è leader nazionale nella produzione di biscotti e merendine confezionate. Ha una grande storia alle spalle e produce una grande vastità di prodotti. Uno in particolare sono i flauti, morbido pan di Spagna con al suo interno una morbida crema al cioccolato. Si possono trovare con diverse farciture che possono essere al latte di albicocca e altro.
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 06/09/2018
    Il Flauto Magico di Mulino Bianco Mercoledì scorso è iniziata la promozione BIS, prendi due e paghi uno, promossa dalla Conad, il supermercato di fiducia, per cui come sempre dando una occhiata al volantino che trovo sempre nella casella della pubblicità, ho appuntato alcuni acquisti da fare. Fra le...
    buoni ed economici
    non rilevati
    Flauti al cioccolato di Mulino Bianco
    opinione inserita da Annunciata Borella il 20/08/2018
    I flauti al cioccolato di Mulino Bianco è una delle mie merendine preferite, la gusto a metà mattinata oppure nel pomeriggio per riempirmi lo stomaco. Questi flauti al cioccolato insieme a quelli al latte ed alla stracciatella sono a mio parere il cavallo di battaglia di Mulino Bianco, lo dico perché vedo che le persone che mi circondano non ne possono fare a meno, come del resto anche io. Questo prodotto contiene -40% di zuccheri, non contiene olio di palma, additivi vari e conservanti. Contiene il 36% di crema al cioccolato, lievito madre e la cosa importante è che vengono utilizzate uova fresche ottenute da galline allevate a terra, ed inoltre non contiene grassi idrogenati ed OGM. La confezione è formata da otto merendine ed il suo prezzo è quello di 1.65 euro. In conclusione dico che non trovo controindicazioni per questo prodotto e lo consiglio a tutti. Buona merenda!!!!!!
    Non contengono olio di palma, OGM, grassi idrogenati
    Non ne ho trovati
  • gamma3
    Eccellenti!
    opinione inserita da gamma3 il 14/07/2018
    Sono davvero eccellenti I Flauti del Mulino Bianco. Fanno parte di quel gruppo di merendine che mi piacciono e che spesso acquisto.Li trovo nel mio solito supermercato e,a volte,anche in offerta a 1,65 euro,un prezzo ottimo,considerando la qualità di questo prodotto. Si chiamano flauti perchè hanno una somiglianza con questo strumento e sono farciti con latte,stracciatella o cioccolato.A me piacciono moltissimo quelli al cioccolato e,al mattino,con un flauto e una bella tazza di caffelatte faccio il pieno di energia! Consiglio i Flauti a tutti,ovviamente senza esagerare come con tutti dolci,e soprattutto ai bambini perchè sono una merenda deliziosa e nutriente! Non contengono olio di palma.
    Buoni veramente!
  • leti999
    Un buon modo per cominciare la colazione
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2018
    I flauti mulino bianco mi piacciono perché li mangio la mattina con il latte. Sono delle brioches simili a dei flauti (per questo il vengono chiamati cosi) e sono farcite con il cioccolato. Mi piace questo prodotto che non sono le solite merendine dove si sentono i conservanti appena si addentano e non lasciano neanche quel sapore amaro in bocca dopo averlo mangiato. Questo prodotto si trova ovunque nei supermercati, mia madre li trova spesso all'ard e in una confezione da 8 merendine e il prezzo va da 1,50 a 1,99€. Consiglio questo prodotto perché mi trovo bene ogni volta che l'utilizzo, i flauti sono un buon prodotto non solo per cominciare la colazione ma anche la giornata ^_^
    Buonissimi
    Troppa plastica nella confezione
    opinione inserita da anity il 22/04/2018
    Tra le miei merendine preferite ci sono anche i flauti della mulino bianco, li mangio da quando ero piccola. Si trovano facilmente in tutti i supermercati il prezzo e' abbastanza buono anche se io approfitto quando sono in offerta che li pago intorno 1,60 euro. Tra i vari gusti preferisco quelli al ...
    morbidi
    troppo dolci
  • arky90
    opinione inserita da arky90 il 20/04/2018
    I Flauti della Mulino Bianco mi hanno riservato, purtroppo, una spiacevole sorpresa dopo moltissimi anni. Premetto che non sono mai stato un patito delle merendine industriali, ma devo dire che i flauti erano una delle poche che mangiavo volentieri, soprattutto a scuola. Ricordo che all'epoca ci si ...
    prezzo nella media
    troppo ripieno, sapore "chimico"
  • eddina
    opinione inserita da Anonimo il 10/04/2018
    Sono intensi i Flauti farciti al cioccolato della Mulino Bianco. Si possono consumare sia a colazione che a merenda, non sono pesanti e sono soffici. A me piacciono tutti, questi al cioccolato sono i più briosi ma, pure quelli al latte, seppur più delicati sono ugualmente buoni. La confezione ne con...
    molto buoni e morbidi
  • yami
    opinione inserita da yami il 07/04/2018
    Mulino Bianco è sicuramente tra i marchi più noti per la qualità dei suoi prodotti.Di merendine,in particolare,ce ne sono di molti tipi e finora non ne ho mai comprata una che non mi piacesse. In questa opinione vi voglio parlare brevemente dei flauti,una merendina dalla forma allungata(appunto un p...
  • fb-1784942678207304
    opinione inserita da Sabrina Caruso il 27/02/2018
    Quando ero piccola mia madre mi comprava spesso i Flauti per fare merenda ed ancora oggi, di tanto in tanto, li acquisto. Queste merendine del Mulino Bianco sono molto semplici ma golose. Si tratta di pasta lievitata naturalmente, molto soffice e gustosa, arricchita da una farcitura di crema al cioc...
    Gustosi e saporiti
    prezzo eccessivo
    opinione inserita da Anna Riviera il 13/02/2018
    Ogni tanto mi piace provare dei prodotti diversi e nuovi e ho comprato i Flauti del Mulino Bianco specialmente per accompagnare la prima colazione. Mi ha convinto sia la farcitura di cioccolato e che siano senza coloranti, idrogenanti e additivi che si usano per conservare i prodotti. Quindi un prod...
    nessuno se piacciono
    un sapore poco definito
  • yess
    opinione inserita da yess il 08/02/2018
    Quando si tratta di comperare merendine sono un po' di gusti difficili, spesso mi affido al marchio Mulino Bianco che è un marchio molto noto e io credo di buona qualità. Tra le merendine che acquisto di solito ci sono i flauti, una merendina Molto morbida con ripieno di cioccolato che può essere an...
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 08/01/2018
    In commercio ne esistono al gusto di albicocca, al latte, al cioccolato e sono veduti in una confezione da 280 grammi con il tipico colore giallo del marchio del Mulino Bianco e con sopra l'immagine del prodotto che andremo a trovare all'interno. Personalmente, li ho assaggiati una o due volte ma in...
    Untuosi e gommosi
  • aduken
    opinione inserita da aduken il 19/10/2017
    Consumo prodotti mulino bianco da sempre. Da piccolo erano soprattutto biscotti e merendine a farla da padrone. Proprio con nella mente il ricordo dei vari trancini, tegolini, saccottini e crostatine ho comprato i Flauti del Mulino Bianco di vari gusti, cioccolato, albicocca e stracciatella, pensand...
    Consistenza, sapore industriale, gusto
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/10/2017
    I Flauti fatti da Mulino Bianco sono davvero buonissimi, si tratta infatti di merende storiche che io assaporo da quando andavo a scuola, mia madre a volte me ne dava una da mangiare durante l'ora di pausa ed io ero davvero contenta perchè ero golosa nell'assaporare la merendina con cioccolato. Anco...
    Buoni, golosi, ripieno cremoso, ingredienti di qualità
    Prezzo altissimo
  • fb-pieramanno
    opinione inserita da Piera Mannino Maurizio Manno il 29/09/2017
    Oggi voglio parlarvi dei Flauti del Mulino Bianco. Sono delle merendine che ricordano leggermente la forma di un flauto, soffici e farciti con vari tipi di creme... troviamo i Flauti farciti con crema al cioccolato, quelli con crema al latte e quelli con crema alla stracciatella! La farcitura è molt...
    soffici, gustosi, buona marca
    costosi
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 27/09/2017
    Anche in questo caso casa Barilla, per la linea Mulino Bianco, non si è smentita nel presentare ai suoi golosi clienti un'altra variante dei Flauti: quelli al cioccolato. L'aspetto esterno è sempre il solito: una merendina soffice, di piccole dimensioni simile a un cannolo, ma più schiacciato, conte...
    soffici e delicati
    non saziano, calorie
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 04/09/2017
    I Flauti al cioccolato del Mulino Bianco sono confezionati singolarmente. Gli ingredienti sono molti, sebbene siano di qualità e la ricetta sia priva di olio di palma, conservanti, coloranti e grassi idrogenati. Sono preparati con lievito madre. La merenda è molto soffice e consiste in due fette di ...
    Tutti
  • melaniaw
    opinione inserita da melaniaw il 02/08/2017
    La Mulino Bianco offre una grandissima gamma di merendine tra cui scegliere per soddisfare i gusti di tutti e io, tra tutte le varianti, ho sempre amato i flauti (al cioccolato!) che sin da piccola ho mangiato con molto piacere. Le merendine, reperibili in ogni supermercato e in alcuni rivenditori, ...
    buonissime
  • maria41
    opinione inserita da maria41 il 04/07/2017
    I Flauti del Mulino Bianco sono tra le mie maggiori tentazioni! È il classico panino piuma con la Nutella, mi ricorda tanto quando ero piccola la merenda della scuola era proprio il panino con la Nutella. L'impasto infatti è morbidissimo perchè viene fatto lievitare per ben 12 ore, con lievito madre...
    ottimo gusto
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 18/04/2017
    Ho sempre acquistato gli snack della Mulina Bianco perché li trovo molto buoni ed inoltre tutte le brioche sono molto morbide e soffici. Sicuramente tra questi ci sono i Flauti, delle brioche composte da due parti in pasta lievitata ed il ripieno di cioccolato al latte; esistono anche altre versioni...
    Buone, morbide, abbondante il ripieno
    Abbastanza caloriche
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 11/04/2017
    I Flauti sono forse, a mio parere perlomeno, la merendina meglio riuscita della Mulino Bianco. Sono dei piccoli paninetti dolci, dagli svariati ripieni cremosi. La consistenza è liscia, delicatissima, non sono molto grandi, ma nemmeno esageratamente ridotti! La forma allungata, ricorda per l'appunto...
    Buonissime, varie, economiche
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 05/04/2017
    Compro spesso al supermercato i flauti. Da sempre Mulino Bianco realizza merendine di ottima qualità preparare con ingredienti buoni e naturali. I flauti ad esempio, sono una di quelle merende che piacciono tanto soprattutto ai bambini perché è una di quelle tipiche merende ripiene di cioccolato. So...
    Buonissimi
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 19/03/2017
    Tra le merendine della mulino bianco che consumavo spesso nel passato ci sono i flauti. CI sono diversi gusti infatti li possiamo trovare con crema al cioccolato, crema al latte e crema alla stracciatella. Si tratta di una merendina con la farcitura nel mezzo, la pasta della merendina è abbastanza m...
    pochi
    alcuni
  • danyi1
    opinione inserita da danyi1 il 18/03/2017
    Una brioche lievitata naturalmente farcita con del buon cioccolato. Mi piace davvero tanto! Soffice e da un sapore travolgente, almeno per me. La merendina ha un formato piccolo e con una non ti sazi..quindi una tira l'altra, per chi se lo può permettere. Ci sono diversi gusti al latte, alla stracci...
    Merendina naturalmente buona
    Quantità
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 18/03/2017
    Anche se i miei figli non sono più dei ragazzini, preferiscono mangiare spesso qualche merendina in determinati orari della giornata. Acquisto, pertanto, i prodotti che loro mi suggeriscono di volta in volta e tra i tanti mi capita di comprare anche i flauti farciti al cioccolato, prodotti dalla Mul...
    ottima merendina
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 13/03/2017
    Una delle aziende a cui mi affido maggiormente per la merenda della mia bambina è la Mulino Bianco, mi piace che sia attenta ai gusti del consumatore e che cerchi sempre di migliorarsi. Uno dei prodotti che acquisto molto volentieri sono i Flauti, ci sono vari gusti, tra cui quello al cioccolato, ch...
    pan di spagna e cioccolato
  • fb-10202778981150961
    opinione inserita da Alessandro Miele il 28/02/2017
    Premetto e ci tengo a dirlo che la qualità della casa madre Mulino Bianco è davvero indiscutibile, infatti lo dimostrano i suoi prodotti, uno di questi sono i "Flauti al cioccolato" debbo dire che la qualità della confezione in questione si presenta davvero eccellente agli occhi delle persone, infat...
    Qualità eccellente
    Digeribilità
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 24/01/2017
    A me piace qualche volta mangiare qualche merendina come colazione o come spezzafame. Anche a me quindi è capitato di provare I Flauti del Mulino Bianco. Purtroppo però non mi hanno dato quella golosa soddisfazione che cercavo. Esistono 3 varianti di gusto: cioccolato, albicocca e crema al latte. De...
    Morbidi
    Farcitura che non mi piace
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 18/01/2017
    I Flauti che siano al cioccolato o al latte per me sono delle merendine davvero buone, ultimamente stavo notando che hanno messo più crema rispetto a quando li mangiavo da piccola,e sono ancora più soffici,ma secondo me i più buoni sono al latte e infatti quando li compro non resisto e ne mangio due...
    con più crema rispetto a prima
    calorico
  • very92
    opinione inserita da very92 il 17/01/2017
    In questa mia recensione vi voglio parlare dello snack che adoravo ed adoro tutt'ora da bambina, vi voglio parlare dei Flauti della Mulino Bianco. I Flauti della Mulino Bianco si acquistano in tutti i supermercati ad un prezzo di circa 1.20 €uro. Ogni pacco contiene 8 merendine e sono disponibili va...
    Buonissimo
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 15/01/2017
    I Flauti della Mulino Bianco sono senza dubbio uno tra i miei prodotti preferiti di questa marca. Sono infatti delle merendine molto morbide sia al tatto che al palato con una gustosa crema al cioccolato all'interno. Personalmente le trovo ottime sia per la colazione che per la merenda, inoltre ques...
    crema presente in una buona quantità
    calorie
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 20/12/2016
    In famiglia abbiamo sempre apprezzato la marca Mulino Bianco per quanto riguarda i biscotti e i prodotti da forno, infatti è praticamente impossibile non trovare in casa neanche una confezione di prodotti di questa famosissima marca! Abbiamo avuto così l'occasione di provare tantissime dolcezze e bo...
    molto pratici, morbidissimo e soffice dolce impasto, deliziosa crema al latte
    a lungo andare annoiano un pò, si tratta sempre di merendine, consumare con moderazione
  • orsa91
    opinione inserita da orsa91 il 13/11/2016
    Ho cominciato a mangiare i flauti quando avevo 9-10 anni e da allora non ho mai smesso di consumarli a colazione. Fin da subito quello che più mi è piaciuto è stata la farcitura all'interno che, a parer mio, non è né troppo dolce, né troppo amara. Per quanto riguarda la quantità è al punto giusto, n...
    Qualità, prezzo, farcitura, gusto
    Olio di palma
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 07/11/2016
    I fantomatici "Flauti della Mulino Bianco" sono delle merendine che ormai da moltissimi anni sono diventati molto famosi, il nome deriva ovviamente dal fatto che assomigliano a dei flauti nella loro forma ed anche la colorazione è simile a quelli classici. Una merendina che però secondo il mio punto...
    gusto e prezzo
  • ess
    opinione inserita da ess il 04/11/2016
    I flauti sono forse, ammesso che al momento non mi sfugga dalla mente qualcos'altro, l'unico tipo di merendina della Mulino Bianco che non mi piace proprio. Nè alla marmellata, né al cacao, per me non sono buoni, non riescono a piacermi. Si tratta di una merendina che possa vagamente rassomigliare a...
    si
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 21/10/2016
    Ho acquistato i Flauti Mulino Bianco con varie farciture: al cioccolato, al latte e all'albicocca. In ogni caso non sono rimasta per nulla soddisfatta, nonostante l'aspetto invitante e la pasta lievitata naturalmente anzi, forse è proprio quel retrogusto lasciato dal lievito madre che non piace a me...
    E' una merenda relativamente originale
    Merende NON salutari quanto le altre preconfezionate
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 18/10/2016
    I flauti sono una delle merende Mulino Bianco più famose, tanto da aver ricevuto diverse varianti dalla classica. Oggi però parlerò dei mottini classici, quelli farciti con cioccolato. Personalmente, non credo sia un problema solo della mulino bianco ma mio, le merendine al cioccolato non mi fanno i...
    Di sapore eccellente
    Inferiori alla loro variante al latte
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 18/10/2016
    Adoro i flauti al cioccolato del Mulino Bianco cosi' come tante altre merendine appartenenti a questo famosissimo brand. Mi piace la consistenza, la morbidezza, il sapore dolce che non disgusta mai, almeno per me. Li acquisto sporadicamente poichè il prezzo non è dei più competitivi ma quando li tro...
    buonissimi
    Prezzo
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 15/10/2016
    I Flauti della Mulino Bianco sono un particolare snack-brioche che si può trovare in qualunque supermercato nel rispettivo reparto. Si tratta di una brioche morbida con all'interno una golosa e ricca farcitura che può essere al cioccolato, All'albicocca o alla crema di latte. Questa brioche dell'azi...
    Gustosi.
  • alep
    opinione inserita da alep il 20/09/2016
    Anche se sono una grande amante dei dolci devo dire che i flauti al cioccolato ma anche quelli con la marmellata non mi piacciono assolutamente. Trovo infatti che ci sono merendine molto più buone rispetto a questa proprio per la presenza di meno zuccheri. I flauti sono due strati di pasta lievitata...
    Troppo dolce
  • fb-10204334043509600
    opinione inserita da Stefania Leone il 16/08/2016
    I flauti mi riportano indietro nel tempo perché era l'unica merendina dolce che tollerato e che portavo alle elementari come colazione! Preferisco quelle con il ripieno al latte piuttosto che quelle con il ripieno al cioccolato , ma sono buoni in entrambi i casi, anche se non ne compro più perché co...
    Buoni buoni
    Il prezzo esagerato
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 26/06/2016
    I Flauti del Mulino Bianco sono metendine che non ho apprezzato molto. Si trovano in commercio in 3 varianti di gusto: cioccolato, albicocca e crema al latte. Le farciture sono proprio la nota dolente della merendina, forse si salva l'albicocca tra tutte, ma le altre devo dire che le ho trovate davv...
    Bassa qualità
  • cds
    opinione inserita da cds il 08/06/2016
    Questa merendina della Mulino Bianco non la mangio da molto tempo..da quando ero molto piccola. Sinceramente non mi hanno mai fatto veramente impazzire. Le mangiavo ma ne ho sempre preferite delle altre. La merendina in questione è fatta da una sorta di pan di Spagna per quanto riguarda la morbidezz...
    Troppo dolce
  • scotty
    opinione inserita da Anonimo il 12/04/2016
    A me i flauti della Mulino Bianco poco mi piacciono , ma questa volta ho trovato la merenda giusta , li ho provati e adesso prendo quando li trovo ad un prezzo eccezionale ne faccio una scorta e sono al gusto cioccolato . appaiono con uno sfilatino di pane con dentro la crema al cioccolato , una buo...
    li ho trovati buoni rispetto alle altre volte
  • puredecadence
    opinione inserita da puredecadence il 16/02/2016
    Non potevo non scrivere una recensione su questo storico prodotto della Mulino Bianco! I Flauti sono uno dei cibi che amo maggiormente a colazione: sono sofficissimi, ripieni (di cioccolato, o latte o altro) al punto giusto e veramente deliziosi. Come per gli altri prodotti, la marca non è proprio e...
    Deliziosi
  • superchicca67
    opinione inserita da superchicca67 il 20/05/2015
    Mio figlio ha gusti molto difficili e non è semplice farlo mangiare. Il pomeriggio per la merenda ne ho provate veramente di tutti i colori.... ma una merendina non gli piaceva, una era troppo dolce, una si sbriciolava, fin quando finalmente ho trovato i Flauti della mulino bianco. I Flauti sono ver...
  • sonya32
    opinione inserita da sonya32 il 20/05/2015
    Per la colazione mi piace mangiare delle merendine oppure dei biscotti insieme a una tazzina di caffè e a una tazza di latte e caffè. Molto spesso scelgo di fare colazione con i flauti del Mulino Bianco. Mi piacciono molto i flauti al latte e i flauti al cioccolato. Li considero entrambi molto buoni...
    Ottimi,dolci,morbidi
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2015
    I flauti del Mulino Bianco solo la mia merenda preferita perché sono gustosi e molto dolci e poi la loro morbidezza e' incredibile e senza eguali. Ci sono tre diversi tipi di flauti e si differenziano per il loro ripieno e cioè al cioccolato alla crema di latte e alla marmellata; i miei preferiti so...
    Sono Buoni Leggeri E Gustosi
    opinione inserita da Anonimo il 13/04/2015
    I Flauti della Mulino bianco sono spettacolari, hanno una forma allungata tipo lo strumento musicale da cui deriva il loro nome e hanno diverse farciture. A me piace molto quella al cioccolato ma e' ottima anche quella al latte. Trovo un po' meno gradevole quella alla marmellata di albicocche ma per...
    Farciture Al Latte E Al Cioccolato Ottime, Morbide, Buon Prezzo, Speciali
    Quelle Al Ripieno Di Marmellata Non Mi Piacciono Molto
  • murales
    opinione inserita da murales il 06/04/2015
    Sabato è la giornata dedicata alla spesa, nel supermercato di fiducia. Vagando tra i banconi mi accorgo di un prodotto che non vedevo, e consumavo, da tempo. Si tratta dei Flauti del Mulino Bianco, merendina nata grazie all'incontro di un impasto, lievitato naturalmente, e una soffice crema al ciocc...
    Sfiziosi
    Pessimi Ingredienti, Olio Di Palma, Più Piccoli Rispetto Al Passato
  • ak91
    opinione inserita da ak91 il 18/02/2015
    I Flauti Mulino bianco sono morbidi e con un gustoso ripieno di marmellata, cioccolato e crema al latte. Per quanto mi riguarda i miei preferiti sono sempre stati quelli al latte, e sono una meraviglia se riscaldati, magari al microonde o lasciati sul calorifero. Quella alla marmellata la trovo legg...
    Ottimi Riscaldati
    Piccoli; Costosi
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 10/02/2015
    Come si fa a non amare i flauti!?!? sono buonissimi, gustosissimi e rientrano sempre nella qualità mulino bianco. Per una colazione dolce sarebbero l'ideale, un mix di dolcezza e morbidezza. Il ripieno è al cioccolato al latte anche se non è troppo dolce il cioccolato e il rivestimento è morbidissim...
    Morbido E Al Cioccolato
  • comeilsole
    opinione inserita da comeilsole il 30/12/2014
    Sono golosissima, ho una vera e propria dipendenza-da-dolci e non ho gusti particolarmente raffinati, ma io i Flauti proprio non riesco a mangiarli. L'impasto non è che sia proprio terribile, è soffice ed ha un gusto abbastanza neutro, diciamo che c'è di peggio ecco, ma il ripieno, in tutte le versi...
    Prezzo Basso
    Disgustosi
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 30/12/2014
    Questa merenda a mio parere lascia un po a desiderare! ai miei bimbi piacciono ma più che altro quelle al cioccolato. A mio parere l'insieme del gusto quando lo mangi è troppo artificiale, cartaceo direi...ha il sapore della carta!secondo me è la peggiore merendina del Mulino bianco. il ripieno è sc...
    Sapore Artificiale
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 26/12/2014
    mulino bianco sforna sempre prodotti ottimi e tutte cose golosissime.... mulino bianco flauti al cioccolato è un prodotto talmente morbido ma talmente morbido che non saprei a cosa paragonarlo...la farcitura al cioccolato è tanta e copre tutta la parte centrale della merendina in modo da essere unif...
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 16/12/2014
    Mulino Bianco a casa mia è una garanzia di qualità anche se spesso comperiamo altre merendine perchè a livello economico risultano maggiormente convenienti! La settimana scorsa comperammo una confezione di flauti a latte,sinceramente a me piacciono molto anche se non li definirei propriamente specia...
    Marca Ottima,gusto,non Saziano
    Un Po' Costose Senza Offerta
    opinione inserita da Margherita123 il 15/12/2014
    Non c'è verso, i Flauti non mi piacciono proprio! E' vero che ogni marchio ha la sua nota stonata e quella del Mulino Bianco sono proprio i Flauti in ogni variante. Marmellata, latte o cioccolato li trovo una merendina veramente scadente. Forse è proprio per questo che sono sempre in offerta! Il sac...
    Costano Poco
    Non Mi Piacciono
    opinione inserita da Anonimo il 21/10/2014
    I flauti Mulino Bianco mi fanno letteralmente impazzire, soprattutto quelli ripieni alla crema di latte sono strepitosi. Buoni anche quelli al cioccolato, mentre quelli alla confettura di albicocca mi piacciono meno. Il prezzo è basso e spesso li trovo in offerta quindi ne acquisto sempre in grosse ...
    Morbidi, Gustosi, Economici
    Quelli Alla Marmellata Mi Piacciono Un Po' Meno
  • dreamband
    opinione inserita da dreamband il 30/06/2014
    I flauti sono buonissimi! Una delle mie merendine preferite! Quando andavo a scuola li mangiavo spesso, perché sono di dimensioni ridotti, ma buonissimi! Mi piacciono tutti i tre gusti, ma preferisco quello al cioccolato, che si scioglie in bocca e lascia il sapore sul palato per diverso tempo. La c...
    Buono E Morbido
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 30/06/2014
    I flauti della Mulino Bianco sono una delle merendine più buone e leggere che ci sono. Il mio gusto preferito è quello con il ripieno al cioccolato, così dolce e buono, in contrasto con il neutro sapore del pane al latte. In più adoro la loro morbidezza. Non rimangono per niente stomachevoli in quan...
    Dolci E Leggeri
    Piccini
  • giobby
    opinione inserita da giobby il 27/06/2014
    Le merendine del Mulino Bianco sono state sempre molto apprezzate dai miei figli, ma i Flauti erano i più gradina alla bambina che da piccola voleva mangiare solo cose morbide e al cioccolato, quindi per non comprare merende troppo pasticciate a mio avviso questa era l'ideale. Anche le insegnanti le...
    Buone, Morbide
  • fb-katia.denora
    opinione inserita da Katia Denora il 24/06/2014
    Adoro le merendine ma cerco di comprare sempre quelle più sane e leggere soprattutto quando si tratta di merendine per dare al mio bambino, a me piace molto la versione con l marmellata ma adora anche quella con al crema al latte quella al cioccolata non la prende perché troppo intensa anche se buon...
    Soffici
  • chis
    opinione inserita da chis il 04/06/2014
    I flauti sono quella che definirei una merendina equilibrata. Il gusto è ottimo: sono dolci, morbidi e golosi. Ma in più sono leggeri! Non è una di quelle merendine che appesantiscono e che lasciano i sensi di colpa per aver mangiato qualcosa di grasso e "proibito". Al contrario la dimensione e la l...
    Buoni Leggeri E Ben Assortiti
  • lilla90
    opinione inserita da lilla90 il 12/05/2014
    la Mulino bianco, fa delle merendine che sono un cult come la crostatina, il trancino, il saccottino, e poi c'è il flauto! dicevo sempre alla mia mamma da piccola:"mamma comprami i flauti al cioccolato" e li mi tuffavo in questo panino al cioccolato che potevi aprire a metà e leccarti la crema all'i...
    Gusto
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 14/03/2014
    I flauti sono delle merende della mulino bianco immesse in commercio gia' da qualche anno . Avendo gia' passata la trentina (di eta') ricordo quando la zia li compro' alla mia cuginetta piu' piccola , proponendoli come un'assoluta novita'! Come piu' volte ho scritto :oggi non amo molto le merende co...
    Non Si Sbriciolano
    Troppo Morbidi:finiscono In 2 Bocconi
  • pidak
    opinione inserita da pidak il 05/12/2013
    Compro spesso i prodotti di Mulino Bianco, sia le merendine che i biscotti. Mi piace la loro genuinità, qualità e sopratutto il gusto. Ho provato solamente una volta tutti e due gusti. Ma devo dire che non mi sono piaciute per niente ne l'impasto ne ripieno. La marmellata di albicocca di genuoino no...
    Poco Convenienti, Dolci,gusto Sintetico, Sono Piccole
  • claudia
    opinione inserita da claudia il 19/11/2013
    Amo i prodotti del Mulino Bianco; vado sul sicuro se li acquisto, perchè certa della genuinità e del buon sapore dei suoi ingredienti. Per questo acquistai con fiducia, tempo fa, le merendine Flauti. Sono delle merendine lievitate e farcite al centro con un leggero strato di crema al cioccolato o al...
    ....non So
    Gusto "sintetico"