Opinione su Mulino Bianco Flauti: Adesso i flauti sembrano un po' stonati
Adesso i flauti sembrano un po' stonati
06/04/2015
Vantaggi
Sfiziosi
Svantaggi
Pessimi Ingredienti, Olio Di Palma, Più Piccoli Rispetto Al Passato
Quando ero ragazzo i Flauti erano tra le merendine che più apprezzavo, crescendo ho smesso di consumarli (così come ho diminuito drasticamente l'acquisto di questa tipologia di prodotti) per vari motivi, ma preso da una sorta di “saudade” come i brasiliani non ci ho pensato due volte e li ho comprati.
Il sapore mi sembra invariato, sono ancora sfiziosi e saziano sufficientemente, quella che mi sembrava variata è la dimensione della merendina. Decisamente più corta rispetto al passato e questa non mi sembra una piacevole novità. Non ne capisco il motivo, ma non mi piace.
Sul fronte degli ingredienti non possiamo certo fare i salti di gioia, tra pasta di cacao, emulsionanti e il sempre presente (pessimo) olio di palma. Anche da questo punto di vista, dunque, c'è un decadimento qualitativo da non sottovalutare.
A conti fatti resta un prodotto piacevole al palato, ma con non pochi difetti di un certo rilievo. Non mi sento di bocciare i Flauti del Mulino Bianco, lo ammetto e lo ripeto: continuano a piacermi molto, ma difficilmente li acquisterò ancora o se lo farò sarà una volta l'anno giusto per togliermi lo sfizio
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento