Opinione su FlixBus: fanno salire i ladri
fanno salire i ladri
05/07/2023
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
non puoi stare tranquillo
Mio marito sale, prende posto e sistema un trolley più uno zaino nella cappelliera sopra la sua testa. Si alza dopo una manciata di secondi per far accomodare la collega al posta accanto, pensa subito di riprendere lo zaino e nel farlo si accorge che in pochi, pochissimi secondi un ragazzo (CHE ERA SEDUTO) prende lo zaino e scappa. Ferma immediatamente il bus, il conducente gli confida che la cosa accade di continuo e conferma che il ragazzo non aveva ne biglietto ne niente.
Se provate ad andare sul loro sito ufficiale potrete leggere che hanno fatto della sicurezza un must, descrivendo nel dettaglio che i conducenti sono addestrati per accogliere persone con dispositivi elettronici i quali permettono di far accedere SOLO le persone munite di idonei titolo di viaggio.
PECCATO che non corrisponde a realtà poichè nel giro di pochi secondi (il tempo di appoggiare uno zaino, sedersi e rialzarsi) che già lo zaino non c'erano più.
Inutile dettagliare il contenuto dello zaino...tra pc e ipad cuffie, chiavi (casa e macchina) documenti personali ecc...vi lascio immaginare cosa abbia comportato....o meglio...credetemi che sarebbe davvero difficile comprendere quanto realmente abbia perso.
Il viaggio era un viaggio di lavoro, ne consegue che tra l'accaduto, la denuncia e il consolato ha perso ore di tempo che graveranno in maniera considerevole SOLO sulle spalle di mio marito, non certo su quelle di Flixbus...UNICO VERO RESPONSABILE DI QUANTO ACCADUTO.
COMPLIMENTI ai sistemi tecnologici che avete adottato e che garantiscono la sicurezza di chi vi sceglie ( O CHI PER QUESTIONI LAVORATIVE è OBBLIGATO A SCEGLIERVI). Se potete evitare è meglio...o quantomeno.....legativi ai vostri bagagli.??
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
puntualità
-
comfort
-
convenienza
-
servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento