Opinione su FloraQueen: Ritardatari senza spiegazione ne’ servizio clienti: sconsigliatissimo
Ritardatari senza spiegazione ne’ servizio clienti: sconsigliatissimo
16/02/2018
Vantaggi
Online
Svantaggi
Inaffidabili e inattendibili
La mattina del 14/2 Ordinati fiori per 95 euro da consegnare in ufficio a mia moglie il giorno di S Valentino.
Al momento dell’ordine non sono stati mostrati eventuali messaggi relativi ad intenso traffico/possibilità di mancate consegne. Alle 16:35, un messaggio email anzi mi ha assicurato la consegna entro le 20:00. Alle 18:30 i fiori non erano arrivati. Sul posto è presente una portineria 24/24 ed ho fornito indirizzo dettagliato e corretto, nonché numero di telefono. Ho inviato una prima richiesta di spiegazioni alla quale ancora nessuno ha risposto. Alcuni minuti dopo l’invio del reclamo, alle 18:40 circa, ho ricevuto una email che segnalava che l’ordine era in preparazione. A malincuore ho pensato di attendere la mattina del giorno dopo. A mezzo giorno, più di 24 ore dall’ordine, nessuna consegna e nessuna risposta al reclamo. Ho inviato altro reclamo segnalando mancata consegna. Nessuna risposta. Ho cercato di telefonare. Nessuna risposta. La consegna è avvenuta nel tardo pomeriggio del giorno dopo la data attesa. Ancora nessuno si è degnato di rispondere ai miei due reclami o darmi una spiegazione (sono le 18:15 del giorno 15/2. Mai più. Sconsigliatissimo.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento