• 37 persone su 41 non lo consigliano
41 Opinioni per FloraQueen
  • c2592
    PESSIMI - DA EVITARE
    opinione inserita da c2592 il 13/05/2024
    Ho fatto due ordini deselezionando tutti gli articoli in più (bigliettino e cioccolatini) e poi in uno dei due ordini me li sono ritrovati nel conto che ho pagato senza rendermene conto. Ho già segnalato il problema e mi è stato detto che dovevo cancellare l'ordine e rifarlo, ma non funzionando il login sul sito mi era impossibile. Ho segnalato più volte il problema ma non ho ricevuto assistenza e così sono stata costretta a pagare un prezzo molto più alto perché non potevo cancellare l'ordine. Come se non bastasse NESSUNO DEI DUE ORDINI è STATO CONSEGNATO. Ma che servizio è questo??? Mi hanno detto che solo un ritardo di oltre 3 giorni consente il rimborso, quindi potrebbero ancora arrivare. Ovviamente un mazzo di fori consegnato a casa non ha senso se non consegnato il giorno corretto, giorno per cui ho anche pagato un prezzo maggiorato visto che era una domenica!
    NIENTE
    TUTTO
  • antopomi
    ORDINE MAI CONSEGNATO
    opinione inserita da antopomi il 05/12/2023
    Ho ordinato dei fiori da consegnare in Francia ad un'amica che si è sposata il 2 dicembre (ordine 79867853). La consegna era richiesta per il 1° dicembre, ma ad oggi (5 dicembre) nulla è successo :-( Le risposte da FloraQueen sono sempre identiche. Sia che si telefoni, o che si mandi email o messaggio WA le risposte sono automatiche. E' impossibile parlare con qualcuno!!! Come posso capire esattamente dove sta il problema??? Come posso sapere se qualcuno se ne sta interessando??? Mi piacerebbe che, anche se in ritardo, i miei fiori venissero consegnati, ma dopo una settimana l'unica risposta ricevuta è che il mio ordine è in preparazione :-(
    NESSUNO
    TUTTI
  • fede40
    Servizio inaffidabile
    opinione inserita da fede40 il 07/04/2023
    Servizio inaffidabile. Riassunto: i fiori arrivano in ritardo di 4 giorni, vecchi di 6 giorni e dunque rovinati, e l'assistenza clienti non è presente. Il tutto per un costo elevato. Ho ordinato un mazzo di fiori due settimane fa per la data odierna. Oggi mi arriva la comunicazione che la consegna è posticipata di 4 giorni. Questo comporta due problemi: 1) I fiori non arrivano nel giorno in cui era importante arrivassero. Ho fatto l'ordine con due settimane di anticipo appositamente per evitare che ciò accadesse, e penso che la questione si potesse prevedere per tempo e dunque risolvere senza problemi. Questa è una grave mancanza di cura. 2) Dal tracking vedo che i fiori saranno consegnati 6 giorni dopo che sono stati preparati. Dunque mi aspetto già che arriveranno in condizioni severamente rovinate. Inoltre, l'assistenza clienti non è contattabile direttamente, ossia non ci sono numeri di telefono ma solo la possibilità di compilare un form. A tale form, non ho ricevuto risposta. Tutto questo per un prezzo elevato.
    Il sito è fatto bene.
    Fiori in ritardo, rovinati, assisenza non presente.
  • mgx
    Un servizio che rasenta la truffa
    opinione inserita da mgx il 06/08/2022
    Avevo ordinato 3 giorni prima un vaso di vetro con delle rose e un biglietto di auguri, loro garantiscono la spedizione in 24 ore. Ho fornito oltre l'indirizzo i dettagli della casa (colore e cellulare del destinatario). Spediscono e mi mandano un tracking di un corriere che nemmeno prova a consegnare, addirittura il tracking è stato cancellato. Ho reclamato e chiesto un rimborso, ma loro rifiutano asserendo che la mancata consegna non dipende da loro, che hanno provato a mantenere la promessa, quindi non mi rimborseranno nulla! Pessimo servizio!!! Ho aperto una contestazione su Paypal, speriamo che almeno loro possano aiutarmi a riavere i soldi!
    servizio che rasenta la truffa
  • mauromarchesan
    Pessimo
    opinione inserita da mauromarchesan il 23/06/2022
    Avevo ordinato un mazzo di fiori da consegnare all'estero per un giorno stabilito. Non hanno consegnato i fiori nel giorno indicato, ma due giorni dopo. La persona (residente a Bruxelles) a quel punto era assente e il corriere non ha provato a contattarla telefonicamente, nonostante fosse stato inserito il numero del destinatario. Non è stata riprogrammata una seconda consegna, bensì due giorni ulteriori dopo è stata comunicato un avviso di giacenza al destinatario, che è dovuto andare a ritirare i fiori (ormai appassiti) in un centro raccolta. Ho chiesto il rimborso ma non c'è stata risposta positiva. Quaranta euro buttati via. Sconsigliato.
    Meno costoso di altri
    c'è un motivo
    Vergogna
    opinione inserita da Natalia Plavskaia il 16/02/2022
    Per la prima volta nella vita mia affronto cosi' spacciata, vergognosa mancanza di professionalita', gusto e rispetto!! Si puo' anche chiamarla truffa. Ho dedicato tanto tempo ed attenzione per scegliere il bouquet adatto di stilistica, colori e tipo di fiori. Ho ordinato anche la cartolina di certo tipo (che era pura pagata, a differenza di altri servizi fiorai che la offrivano gratis, ma OK ) e ho inserito il mio testo nel ordine. Arrivato in tempo pero.. Un "bouquet" ridicolo. Le rose di colore strano, con bordi magenta, quando ho ordinato la composizione delle rose tenere, di colore crema-rose'. Oltre kitschige rose.. la gipsofila bianca sformata, che ovviamente non c'era nel bouquet del sito. Neanche il colore bianco era nel bouquet originale. Il bouquet stesso si chiamava "Tocco di Cipria: Rose e Alstromerie" . Di fatto: mancavano alstromerie, colore Cipria non c'era, ma ridicole bianche gipsofile e rose magenta, e la ciliegina: cartolina scritta con grafia brutta e sporca, con cancellazione, con il errore nel mio nome e il testo non completo! Ho fatto causa tramite il sito di floraqueen e paypal, purtroppo Floraqueen senza ombra di coscienza ribadiva: "il bouquet corrisponde il design originale" Allego le foto dell' ordine e bouquet di sito e il mazzo consegnato.
    in tempo
    arrivato mazzo DIVERSO di cattivo e ridicolo gusto, cartolina diversa e scritta sporco con cancellazioni ed errori
  • mpalavera
    PESSIMO
    opinione inserita da mpalavera il 15/02/2022
    Esperienza pessima, si professano di serie A e invece sono inadeguati; elenco la mia esperienza: 1- ordine ordinato per consegna 14 febbraio e invece arrivato il 15 febbraio 2- ordinato scatola cioccolati a forma di cuore e ricevuto quella piccola rettangolare e anche rovinata (quella rettangolare costa quasi la metà in meno di quella a cuore) 3-rose in evidente stato di degrado con petali caduti e secche ai bordi 4-arrivata busta bagnata con messaggio e carte rovinati. Lasciate ogni speranza o voi che acquistate.. Al massimo poi offrono un voucher sul loro sito e questo voucher nemmeno arriverà
    NESSUNO
    TUTTI; evitateli!
  • fb-10219406240937559
    Una pessima figura
    opinione inserita da Gian Franco il 12/01/2022
    Salve, ho inviato un cesto di piantime (Ciclamini) a Londra per un evento, ma non c'è stata corrispondenza tra il prezzo pagato e quanto inviato. Facendo una pessima figura, infatti quando ho visto il misero cesto consegnato sono rimasto allibito. Penso proprio che non mi servirò più delle loro prestazioni e sconsiglio vivamente ad utilizzare i servizi di Flora Queen Alla mia recensione attribuisco una stella Saluti da una persona delusa. Gian Franco Di seguito riporto la mia valutazione, mi dispiace solamente di non aver cercato le recensioni sul servizio ARATTERISTICHE DEL PRODOTTO qualità 1 convenienza 1 Assortimento 1 Servizio 2 assistenza 1
    nessuno e pessima assistenza
    Rapporto qualità prezzo non corrispondente
    UNA COSA PESSIMA
    opinione inserita da Nadia Marches il 24/12/2021
    ORDINATA UNA CORONA NATALIZIA GUARDATE QUELLA CHE HO ORDINATO E PAGATO, CHIARAMENTE LA PRIMA, E QUELLA CHE E' ARRIVATA .... NON HO PAROLE LADRI! MI HANNO FATTO FARE UNA PESSIMA FIGURA IL GIORNO DI NATALE E PER QUESTO SCRIVERO' LE MIE RECENSIONI CON TANTO DI FOTOGRAFIE OVUNQUE POSSO. SPERAVO FOSSE UN BUON SERVIZIO, A SAPERLO MI SAREI SERVITA DI INTERFLORA COME HO SEMPRE FATTO. MI SONO FATTA ATTIRARE DALLE LORO BELLE FOTOGRAFIE, PECCATO CHE QUANDO ARRIVA UNA COSA ARRIVA TOTALMENTE DIVERSA DA QUELLA CHE HAI ORDINATO, UNA COSA CHE SAREBBE COSTATA ALMENO LA META' , DOVE NON C'E' NULLA DI QUELLO CHE HAI ORDINATO E PER GIUNTA IL GIORNO DI NATALE!
    NESSUNO DIREI PERCHEì QUANDO ARRIVA IL PRODOTTO E' DIVERSO COMPLETAMENTE
    CHE UNA VOLTA ARRIVATO NON èPUOI FARE NULLA SE NON FARE UNA PESSIMA FIGURA
  • vstamer
    Fate attenzione alla data
    opinione inserita da vstamer il 22/12/2021
    I fiori sono davvero molto belli, peccato che siano arrivati quando le persone riunite per un evento erano già partite!!!! A me è successo che siano arrivati tre giorni dopo la data prevista di consegna e mi hanno restituito solo le spese di spedizione. la data era importante, perchè era un evento. I fiori sono arrivati quando le perosne dell'evento erano già andate tutte vie. Ne hanno usufruito solo i proprietari del posto. A differenza di quanto credevo non c'è nessuna garanzia che la consegna avvenga nella data programmata. Questo è scritto nelle condizioni di contratto, quindi è inutile protestare. per cui fate attenzione!!!!
    dscreto assortimento
    Poco funzionale; oneroso
  • carmeloiacono
    Complimenti per la pessima assistenza
    opinione inserita da carmeloiacono il 17/11/2021
    Complimenti per la pessima assistenza, 2 giorni che cerco di contattarvi senza nessun risultato, non c’e’ modo sul sito web di specificare una fascia oraria, il form di contatti nell’area Help non funziona, siete irreperibili non c’e’ alcun modo di poter comunicare con voi. Non ordinerò mai più nel vostro sito web, PESSIMI! Sono stato contattato dopo che l'ordine fosse già stato consegnato ed il destinatario di interesse non era presente. Dovrebbero a mio parere fare in modo che il cliente possa decidere e specificare una fascia oraria (anche con un sovrapprezzo, l'importante è fornire un servizio completo). Ribadisco servizio pessimo!
    Non esistono vantaggi, esistono servizi molto più completi ed efficaci
    Servizio pessimo e assistenza inesistente!
  • lucaconcone
    solo interessati ai soldi
    opinione inserita da lucaconcone il 09/11/2021
    ho preso 5 volte i fiori e 2 volte sono stati consegnati in ritardo (di giorni). Chiaramente hanno problemi di consegna ma scelgono il trasportatore più economico e non quello che fa un buon servizio per i clienti. La parte ridicola è il loro sito che sostiene che sono puntuali (vedi foto allegata) e le false recensioni a 5 stelle. Se volete la consegna il giorno giusto NON usate questo servizio, ce ne sono molti altri che vanno meglio. This company is ONLY INTERESTED in making money and does not care about customers. I have used them 5 times and 2/5 flowers were delivered with delay. The most recent episode the flowers were supposed to be delivered on the 6th of November and today (9th) still not delivered yet. The only reply (2 days later) from customer serice is the usual "copy and paste" email that says "we are sorry....bla bla bla here is the voucher for the cost of the delivery" as if a sh*** voucher for a few euros would make up for missing a birthday date and look like you forgot. Clearly they have delivery issues but they think that choosing the most economic expedition service and making more money is more important than having happy customers.....and the most irritating part is the claim on their website that they are proud of their on time delivery and all those evidently fake 5 star reviews.
    un bel sito che ti invoglia a comprare
    Non consegnano il giorno previsto e se ne fregano se gli scrivi
    Non conoscevo floraqueen ma...
    opinione inserita da Michela Giacconi il 21/09/2021
    Categorie Blog Zorro San IT Le mie recensioni Le mie impostazioni Aiuto ESCI Per le aziende La tua recensione è importante! Hai recensito Floraqueen Aggiungi foto Zorro San 1 recensione 5 stelle: Eccezionale Qualche istante fa Non conoscevo floraqueen ma... Non conoscevo il sito di floraqueen ma volendo inviare un bouquet a mia sorella che abita in Germania nel giorno del suo compleanno d'istinto mi sono fidata ed affidata a questo sito, successivamente aver fatto l'ordine ho visto che le recensioni in giro erano molto pessime, poche quelle buone.. beh io che devo dirvi chei fiori sono arrivati puntualissimi alla data di consegna, freschissimi e bellissimi, un bouquet più bello di quello visto e ordinato, con la contentezza e l'emozione di mia sorella. Io lo consiglio, credo per quanto riguarda la consegna estera. Non so per quella in Italia. La soddisfazione è stata tantissima quando ho visto le fotografie inviate da mia sorella con la perfezione dell'invio e della consegna di questo bouquet
    Fiori bellissimi freschissimi e consegna nella data indicata
  • lbtf
    Truffa
    opinione inserita da lbtf il 30/03/2021
    Effetuato l'acquisto di un bouquet per um cumpleanno, soltanto perchè era assicurato l'acquisto. Hanno consegnato con due giorni di ritardo, la sorpresa è stata rovinata e il proposito perso. E i soldi (76euro) pure! Nessun rimborso! La riposta da Flora Queen, dopo, due giorni di tentata communicazione, era una offerta di 20% su un futuro acquisto. La consegna era in centro Milano, a fine Marzo, in un giorno senza problemi per la consegna. Ci siamo sentiti truffati. Hahskdlkndnndjdkdkdksksksmsmxjooslsnsjcjikfmensndkdosouytgaabsnsmmxmxmdmdkdkdkdkkdksmsmsbzhjaosksks Jsieorofomewnududkeh jwoso
    Niente rimborso, qualità scadente e non come foto.
  • silvia21
    Fiori diversi vecchi e consegnati in ritardo
    opinione inserita da silvia21 il 03/02/2021
    Dovevo ringraziare un signora per un piacere fattomi. Avevo pensato ptjmdg di inviare un mazzo di fiori colorato accompagnato da un vaso e da un bigliettino. Scelto gerbere rosse e rosa e vaso rosso, sapendo che è il suo colore preferito. Volevo che le arrivassero il 2 di febbraio. Il 2 sera è arrivata una mail da floraqueen che mi informava che i fiori erano stati consegnati. Niente vero! Dopo mail di protesta il giorno successivo sono stati consegnati 6 tulipani gialli vecchi in un tristissimo vaso trasparente. Non consiglio assolutamente a nessuno questo tipo di azienda. Poco seria. Una vera vergogna!
    Fatto figura terribile con un cliente
  • sly
    VERGOGNOSI, rivolgetevi Altrove
    opinione inserita da sly il 30/01/2021
    Servizio pessimo,sia per la consegna che per l'assistenza.Abbiamo fatto un ordine giorno 24gennaio per mandare una pianta come regalo di compleanno per giorno 26gennaio,ebbene pianta mai arrivata e addirittura hanno fatto partire l'ordine il giorno 26 che era quello del compleanno.Sconsigliatissimi rivolgetevi altrove. Aggiornamento ad oggi 29gennaio il regalo ossia la pianta non è mai arrivata a destinazione,ci hanno proposto il rimborso delle spese di spedizione ma noi chiediamo il rimborso totale della somma altrimenti ci rivolgeremo all'associazione dei Consumatori. È un nostro DIRITTO essere rimborsati per intero visto come si è protratta la cosa. Senza parole veramente, rivolgetevi altrove per questi servizi.
    NESSUNO SONO PESSIMI
    Soldi rubati, assistenza pessima, fiori mai arrivati. DA EVITARE
  • ir3neb
    Non comprate da loro
    opinione inserita da ir3neb il 14/01/2021
    Io ho scritto parecchie recensioni, mi piace poter aiutare qualcuno a scegliere un servizio o un negozio oppure consigliare, secondo la mia esperienza, di evitarlo. E così, come le scrivo, le leggo per evitare possibili fregature. Non so perché in questo caso non l'ho fatto. Che amarezza, che delusione. Ordine fatto con abbondante anticipo per essere consegnato ieri 7 gennaio. Forse gli amici di FloraQueen non hanno ben capito che di solito i fiori si regalano per celebrare una ricorrenza o far si che quel giorno possa diventare una data importante. La mia amica ha fatto 40 anni, oggi è venerdì ed i fiori sono fermi da 3 giorni a 900 km da lei, credo proprio che passerà il week-end e non li vedrà e quando arriveranno dovrà trovare un secchio abbastanza grande per buttarli all'istante. Le ho già chiesto scusa. Consiglio a voi che leggete di andare su siti che operano da anni o optare per altri regali. E a voi di FloraQueen di darvi al bricolage, dove un ritardo di una consegna, non implica tutte queste negative conseguenze. Ma con tutte queste recensioni negative cosa avete fatto di concreto per migliore? Oppure questo è effettivamente il vostro scopo? Io ho scritto al servizio clienti;ho speso 50€ e dicono che avró restituite le sole spese di consegna. A voi trarre le conclusioni. Ad oggi 14 gennaio nessuna consegna. A questo punto mi tuteleró nelle sedi opportune per avere il mio rimborso e per far sì che questo comportamento venga sanzionato.
    Pessima figura con costi alti sia morali che economici
  • mari1
    Bugiardi truffa con indirizzo e fiori che non arrivano mai
    opinione inserita da mari1 il 08/01/2021
    Bugiardi.attenzione ai vostri soldi.ho ordinato un mazzo valore più di 60 euro per un regalo prima di Natale molto prima.siamo 8 gennaio.MAI arrivato.si scusano dopo la vostra recensione.fanno finta di collaborare chiedendoti se indirizzo giusto.fanno passare giorni.intanto i soldi già presi.mandano una scheda SDA ritoccata da loro senza dati.poi dicono di nuovo indirizzo incompleto.non possiamo procedere al rimborso.Falsi.non cascateci.ho chiesto il rimborso non arriva ma provvederò.affidatevi a polizia internet e denuncia .non fatevi imbrogliare dalla stessa dinamica usata con tanti clienti.non dovete credere alle loro scuse dopo la recensione è solo per dare una positiva immagine non internet perché non vi spediranno mai quei fiori fanno finta.rubano i soldi ma non mandano i fiori
    Nessuno.foto mazzo fiori nel sito che inganna
    Ladri,non arriva il mazzo,fanno finta dati indirizzo incompleti o città diversa
  • ge
    Un servizio indecente. Da evitare
    opinione inserita da ge il 16/12/2020
    Sono indecenti. Il giorno 5 dicembre ho ordinato un mazzo di fiori con pupazzo di peluche da consegnare il 6 dicembre a Siena (ordine effettuato dal Comune di Potenza). La consegna non è stata eseguita e, senza alcun motivo e scuse dell'Azienda, è stata spostata "d'ufficio" al giorno 9 dicembre. Anche questa data è stata disattesa perché l'indirizzo, SEMPRE D'UFFICIO, è stato modificato e Siena è stata sostituita con Potenza creando così un recapito inesistente. Appena mi sono accorto del pacchiano errore commesso dalla inaffidabile Società FloraQueen mi sono attivato per far sistemare le cose. Questi imbroglioni, per farla breve, hanno consegnato gli stessi fiori il giorno 15 dicembre appassiti e con una vergognosa confezione tutta rovinata e tenuta su dallo scotch di imballaggio di colore marrò (vedi foto). Sono una vergogna. Evitateli
    Servendosi di questa Azienda la brutta figura con la persona destinataria dei fiori è assicurata
  • iaiabit87
    Pessimi
    opinione inserita da iaiabit87 il 12/12/2020
    Ho ordinato un mazzo di fiori con consegna programmata in giornatal 10 dicembre. Mi arriva mail di spedizione partita in mattinata, alle 18 di pomeriggio il tracking risulta ancora in viaggio...scopro che la città di destinazione è sbagliata (Napoli invece di Bari)...contatto il servizio clienti che mi risponde solo il giorno dopo dicendomi solo che non posso avere il rimborso perchè l'errore è stato mio (cosa che mi lascia perplessa perchè ricordavo benissimo di aver inserito il CAP corretto, 70124...e leggendo le altre recensioni mi convinco sempre più di non essere io in errore). La cosa pessima è che non sono stata avvisata del problema nella consegna, non c'è stato nessun tentativo da parte loro di risolvere il problema...mai più.
    Costoso. Servizio clienti inefficiente. Nessun rimborso.
  • hyksos
    Mai più
    opinione inserita da hyksos il 10/12/2020
    Ho ordinato un mazzo di fiori con consegna programmata il 9 dicembre (consegna in provincia di Asti) Il tracking mi dice che oggi è ancora in viaggio. Cosa mi lascia BASITO è che un mazzo di fiori parta da Campi Bisanzio a FIRENZE!!!! Ma è da pazzi!!! Ma il bello è che, non si sa per quale motivo, il pacco è stato stato spedito ad un paese diverso da quello previsto......e casualmente il paese è quello dell’unico ordine precedente. Mi ero fatto venire qualche scrupolo di poter aver sbagliato io, ma dopo aver letto le ultime recensioni sono ancora più sicuro che l’errore non è stato mio. In 24 ore mi hanno risposto una sola volta dicendomi poco o nulla e nessuna interazione per poter risolvere la problematica. Veramente PESSIMO tutto, dall’ordine all’assistenza. Ordino spesso mazzi di fiori online e solo con loro ho avuto problemi.
    Assolutamente nessuno
    Costoso, consegne non rispettate, errori negli indirizzi di consegna, scarsa voglia di risolvere problematiche
  • fb-3120413321350764
    Disastroso
    opinione inserita da Nicolo Bevilacqua il 01/06/2020
    Esperienza disastrosa, non hanno fatto la consegna, si sono tenuti i soldi. Diritti dei consumatori calpestati. Avevo mandato dei fiori per la festa della mamma, perché il sito garantiva l'arrivo per il lunedì. Dopo due settimane senza notizie, mi arriva una mail, dicendo che non trovavano l'indirizzo. Ho risposto alla mail, comunicando l'errore del loro sistema, ma non ho avuto loro notizie. Una settimana dopo consegnano a Messina dei fiori che dovevano andare in valtellina. Ho chiesto spiegazioni, ma nulla, si tengono i soldi, e non mi danno nessun servizio. Cercate la definizione sul dizionario italiano, io per adesso li ho denunciati.
    Tutto
    Schifo
    opinione inserita da Andrea Rea Naselli il 13/05/2020
    Do una stella perché non posso dare 0. Fiorni ordinati per la festa della mamma il 7 Maggio con previsione di arrivo per il 9 maggio. Ordine poi rimandato al 12 maggio (senza avvertire). Il 12 maggio non è arrivato un bel niente. Sul sito non risulta più neanche una data di consegna. Loro IMPOSSIBILI DA RINTRACCIARE, avrò mandato 3 mail è scritto su tutti i social senza risposta. Numero telefonico inesistente. Una truffa bella e buona che denuncerò a chi di competenza. E se mai dovesse arrivare il pacco immaginate in che stato saranno i fiori dopo tutto questo tempo (oltre che inutili ormai dato che la festa della mamma è già passata da un pezzo. EVITATELI COME LA PESTE. SCONSIGLIATISSIMO.
    Niente
    Tutto
  • aleara76
    Pessimi
    opinione inserita da aleara76 il 13/05/2020
    Ho ordinato dei fiori il 4 maggio da consegnare il 12. Ricevuta la copia mi sono accorta che avevano addebitato un vaso e un bigliettino per ulteriori 14 euro. Immediatamente, neanche 10 minuti dopo, ho chiesto una modifica. Sul loro sito c'e' scritto che e' possibile modificare un ordine fino a 2 giorni lavorativi precedenti la consegne. Mi hanno risposto che non era possibile perche' l'ordine era gia' in lavorazione. Sentendomi presa in giro e truffata (dei fiori in preparazione più' di una settimana prima?) Ho deciso di chiedere la cancellazione. Sempre sul loro sito c'era scritto che possibile fino a 5 giorni lavorativi prima. Consegna il 12 richiesta di cancellazione inoltrata il 5. Anche questa richiesta non e' stata accolta. I fiori sono partiti il 12 e arrivati il 13. Non sono stati neanche puntuali. Pessimi sotto ogni punto di vista! Allego gli screen shot delle mail
    Cura del cliente inesistente.
    Fate pena.
    opinione inserita da Vanessa Marceddu il 12/05/2020
    Ho ordinato 2 volte fiori da voi.la prima volta nel 2018 doveva essere una sorpresa di anniversario per mio marito .la sorpresa é finita quando sono stata costretta a dirgli che doveva ritirare dei fiori al punto più vicino di parigi perché il fioraio non ha chiamato né me ne lui ne un emeil niente di niente .ero arrabbiatissima ma ho voluto darvi fiducia adesso in quanto sono cose che possono capitare.ho ordinato il 6 maggio fiori da mandare a mia suocera che abita in srilanka.é da diversi giorni che il tracciamento era sempre in elaborazione tanto che ho fatto una richiesta per sapere se era tt ok...la risposta dopo giorni è stata che potrebbero esserci dei ritardi a causa del covid 19 beh oggi è il suo compleanno ed ho inviato l'ennesima segnalazione dove mi viene risposto che avrò il rimborso in quanto non è possibile mandare dei fiori in quel paese.ma brutti imbecilli ma non siete in grado di non permettere l'ordine ???? Siete i peggio.serieta ZERO.
    Non ci sono
    Confermano l'ordine e quando deve arrivare lo annullano
  • aaa1
    Pessima esperienza ,comprate da un'altra parte
    opinione inserita da aaa1 il 03/04/2020
    Pessima esperienza a partire dalla prenotazione, a differenza dei vari siti concorrenti ti permette di effettuare la prenotazione per il giorno dopo senza che effettivamente riusciranno mai a farla arrivare in tempo. ORDINE SBAGLIATO e in ritardo, arrivato il giorno dopo rispetto a quello previsto. Ho ordinato per un regalo di compleanno l'Anthurium ROSA mentre è arrivata l'Anthurium ROSSA, senza nessuna comunicazione per richiedere l'accettazione del prodotto diverso. La risposta del servizio inutile prolissa è aberrante: "Ci dispiace di non essere stati all'altezza delle tue aspettative, ma il bouquet consegnato è in linea con i nostri standard". Standard un corno, comprate da un'altra parte, inaffidabili e irrispettosi!
    Ritardo consegna, non quello che avevo ordianto
  • fb-2554157658191971
    Totali incompetenti!!!
    opinione inserita da Davide Andriollo il 04/02/2020
    Chiaramente se avessi letto le altre recensioni mai avrei effettuato un ordine da FloraQueen Almeno però vi posso raccontare la mia clamorosa storia Ordino un mazzo di fiori da regalare alla mia ragazza. L'indirizzo è il suo, voglio farle una sorpresa in un giorno speciale. Lei lavora alla mattina quindi nelle opzioni al momento dell'ordine scelgo la finestra pomeridiana per la consegna (nelle richieste speciali indico che sarebbe meglio dalle 18 alle 20). Per questa opzione ho pagato 2€ aggiuntivi. Alla sera del giorno previsto l'ordine non è stato effettuato, chiedo spiegazioni. Mi si dice che l'ordine è stato rifiutato dal destinatario, che in questo caso non verrà ritentato l'ordine e non si può chiedere il rimborso. Poi scopro, tramite insulso ed eterno scambio di mail con l'assistenza, che questo fantomatico rifiuto è avvenuto alle 11 della mattina! Non c'è bisogno di dire altro credo se non sottolineare alcuni aspetti che un servizio del genere non può non avere e che FloraQueen non ha: - affidabilità sull'orario di consegna - collaborazione con corrieri affidabili - un numero di telefono da chiamare per l'assistenza clienti - in caso di inconveniente, chiamare il cliente immediatamente è il minimo - qualche garanzia - politiche di rimborso chiare Si vergognino!!
    Inaffidabili, truffatori, assenza servizio clienti telefonico
  • nonna99
    DISASTROSI
    opinione inserita da nonna99 il 27/12/2019
    Non mi era mai capitato un fornitore peggiore! Se avessi letto le recensioni prima non li avrei scelti! ben 2 consegne andate a buca ed ancora le sto cercando MI AUGURO CHE NON VENGANO CONSEGNATI FIORI APPASSITI COME HO LETTO IN ALTRE RECENSIONI! Ben 2 ordini andati a buca. Spesi 85 euro che avrei potuto dare in beneficienza! ma questa gente non merita di essere contattata! vedo che la stragrande maggioranza scrive sono recensioni negative! Ma vi rendete consto di quanto siete inaffidabili? ho provato ad ottenere risposte mai arrivate tranne con una risposta automatica che mi dice che i giorni 25 e 26 dicembre siete chiusi per festività! un fiorista non chiude per festività natalizie! Vergognatevi rimboccatevi le maniche per imparare a lavorare!! siete indegni!!
    E' UNA TRUFFA
    tempi di consegna non affidabili
    opinione inserita da Giuseppe Gangini il 17/12/2019
    Credo che nella maggior parte di casi si inviino fiori a domicilio in casi di ricorrenze particolari che hanno una data ben specifica, Credo quindi che la consegna un determinato giorno e non dopo sia un elemento sostanziale di questo tipo di servizio, più del rapporto qualità/prezzo. Quindi, a coloro che la pensano come me, sconsiglio questa azienda. Mi sono rivolto a loro in 3 occasione e per ben 2 volte la consegna è avvenuta non nella data richiesta. Ulteriore beffa, una volta inviata una mail di protesta, mi hanno proposto un buono ( 30%) sconto per un prossimo acquisto. Per sincerità devo però riconoscere la buona qualità dei prodotti. Ma, secondo me, ciò non basta.
    pochi
    consegne in ritardo
  • fb-10220184979725547
    Spera di non aver problemi con loro
    opinione inserita da Andrea Gentile il 12/11/2019
    Al mimino problema causato da loro, non ti danno supporto e non ti aiutano a risolvere il problema. Poca serietà quindi servizio da evitare. L'assistenza al cliente è inesistente, finché non si ha bisogno di loro ok. Al primo intoppo salta fuori la poca serietà di questa azienda. Nel mio caso particolare, per un problema al loro sito l'ordine era stato confermato con un oggetto aggiuntivo che non avevo richiesto al posto di un altro. Ho subito segnalato il problema dando anche la prova fotografica. Nonostante abbiano ammesso l'errore si sono rifiutati categoricamente di ovviare al problema causato da loro, dando come spiegazioni assurde motivazioni. Parliamo di una cifra abbastanza contenuta rispetto all'ordine, ma per principio ho aperto una segnalazione a PayPal per far valere i miei diritti. In ogni caso è da questo si vede la differenza tra un'azienda seria e dei truffatori.
    Nessuno in confronto ad altri servizi più seri
    Servizio clienti inesistente
    DA EVITARE!!!
    opinione inserita da Francesco Mirigliani il 31/07/2019
    State alla larga! Ho fatto un ordine per il compleanno della mia mamma, il risultato... il mazzo consegnato non c’entrava nulla con quello che avevo scelto, composto coi piedi, credo che se lo facevo io che non sono del mestiere mi sarebbe venuto leggermente meglio!!! Il bigliettino era completamente diverso, perché me lo fanno scegliere, con prezzi diversi, se poi consegnano un semplice cartoncino? Purtroppo ho scelto questo sito perché sono lontano da casa e volevo farle una sorpresa alla mamma, cosa riuscita dato che non se lo aspettava, almeno questo! Ma i gentili signori di FloraQueen.it non mi vedranno più! Allego le foto di cosa ho acquistato e cosa è arrivato!
    Nessuno!
    Butti via i soldi!
  • fb-10219038748501908
    Disastro totale
    opinione inserita da Davide Derni il 14/05/2019
    Bouquet + champagne + cioccolatini per un compleanno a Berlino. Ordine inserito 2 giorni in anticipo, la mattina presto. Risultato: l'ordine non e' stato consegnato ed il giorno del compleanno nessuno sapeva darmi delle risposte sullo stato dello stesso. Quando cliccavo sullo stato dell'ordine mi indirizzava sul sito DHL. Ma come si fa ad avere il coraggio di consegnare dei fiori in una capitale europea tramite DHL con tutti i fioristi locali che ci sono e rischiare quindi di non consegnare la merce in tempo (come poi e' avvenuto)? Non mi capacito di questo fatto. Il giorno seguente ho annullato tutto e richiesto il rimborso totale. Servizio pessimo.
    Non consegnato in tempo
  • annavar
    Foto sul sito ingannevoli
    opinione inserita da annavar il 07/05/2019
    Le foto che ci sono sul sito non corrispondono alla realtà l. Ho spedito a mia madre una pianta che dalle foto che ci sono sul sito sembrava bella e grande con tante fiori e come potete vedere dalla foto che allego invece è stata spedita una pianta piccola che non corrisponde per niente alla realtà. Talmente piccola che veramente mi vergognavo di avere spedito una pianta del genere. Pagato 66 euro ma è una pianta che non le vale neanche 15 euro. Ovviamente mi sono lamentata con il servizio cliente prima sembrava che ci sarebbe stato un riscontro e invece nulla. Non ci sono più fatto sentire. Consigliatissimo.
    Foto sul sito ingannevole
  • pippo72
    Truffa
    opinione inserita da pippo72 il 08/03/2019
    Prima volta che provavo floraqueen. Scelto l' 8 marzo .... nemmeno l'ombra dei fiori... Arrivata email dal corriere che la destinataria era assente... C'ero pure io all'indirizzo della destinataria... Bugiardi!! Provato via internet a rifissare per il giorno dopo.. nulla.. si va alla settimana dopo.... Doppia figuraccia... Vediamo se almeno mi rimborsano per questa sola pazzesca... Mai più!! Numero ordine 66360031. Il prodotto che uno compra è per un regalo nel giorno importante.... Se non arriva è buttato via ... Dovrebbe essere automatico il rimborso.. immaginatevi Le mimose in un altro giorno!!! Troppo imbarazzante!! E poi l''8 marzo cosa racconti all'interessata???? Figuraccia pazzesca
    Soldi rubati
  • marioabramo
    opinione inserita da marioabramo il 16/02/2018
    Non affidabile+customer care assente. La mattina del 14/2 Ordinati fiori per 95 euro da consegnare in ufficio a mia moglie il giorno di S Valentino. Al momento dell’ordine non sono stati mostrati eventuali messaggi relativi ad intenso traffico/possibilità di mancate consegne. Alle 16:35, un messaggi...
    Online
    Inaffidabili e inattendibili
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 06/10/2017
    La mia migliore amica si è trasferita in Francia, siamo molto legate e mi ricordo sempre il suo compleanno. Ogni anno le mando un pensierino, quest'anno ho deciso di inviarle un bouquet misto di fiori, so che lei adora le fresie e le peonie. Un mix abbastanza difficile da reperire così sono approdat...
    il sito è bello e colorato
    assolutamente inaffidabili, non mantengono la parola
    opinione inserita da Federico Rampini il 21/06/2017
    Sono veramente pietosi, non servitevi da loro perché vi prendono anche in giro. Vi racconto la storia, poi giudicate voi: ben 10 giorni prima del suo compleanno ordino un mazzo di rose per la mia fidanzata a Mosca. Il giorno della consegna mi arriva la notifica da FloraQueen che avverte che loro han...
    Inaffidabili, disonesti, bugiardi
  • fb-10209124991228502
    opinione inserita da Alda Sacco il 13/06/2017
    Pessimi. Avevo ordinato un bouquet per un'occasione molto importante e mi ero premurata di farlo in largo anticipo per assicurarmi che fosse tutto ok. Il giorno della consegna all'ora in cui i fiori dovevano essere stati già consegnati, mi hanno mandato una mail (neanche una telefonata) in cui si di...
    Non hanno consegnato i fiori
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 03/10/2016
    "Floraqueen" è un sito dedicato alla vendita di composizioni floreali di tutti i tipi. E' un vero e proprio e-commerce dei fuori, molto intuitivo di interfaccia a (ovviamente) colorato. Attenzione, non pensato che questo sia scontato infatti credo che oltre all'assortimento ed ai prezzi competitivi,...
    assortimento ed interfaccia
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 13/08/2016
    Floraqueen è un market online specializzato nella consegna a casa di composizioni floreali. Il sito è meraviglioso e colorato. Organizzato con chiarezza, facilmente comprensibile e navigabile. I prezzi delle composizioni floreali non sono troppo distanti da quelli dei fiorai tradizionali. È possibil...
    Fiori freschissimi
  • esme86
    opinione inserita da Anonimo il 11/05/2016
    I fiori sono una passione per me li amo proprio. Poi mi piace molto anche regalarle, ad esempio a mia mamma o per il compleanno delle mie amiche. Il bello di Flora Quin è che tu i fiori le puoi mandare dove vuoi io le ho mandato alla mia amica a Milano che è diventata mamma da poco. Mi ha fatto piac...
    conveniente e sorprendente
    non ci sono