3 Opinioni per Flormar max growth base coat rinforzante per unghie
  • digilander88
    Base coat indurente, Flormar.
    opinione inserita da Anonimo il 21/11/2019
    Il Max Growth di Flormar è un trattamento ideale per curare le unghie fragili, deboli e sfaldate. Si tratta di un prodotto nutriente che stimola la crescita delle unghie e le rafforza in profondità dalla punta alla radice. Ho acquistato questo base coat per migliorare le condizioni delle mie unghie, indebolite da mesi di smalto semipermanente, e devo dire che nell' arco di una settimana ho notato miglioramenti per quanto riguarda l'idratazione e l'aspetto levigato della superficie dell' unghia. Io personalmente ne applico uno strato una volta a settimana per rinforzare le unghie, ma anche prima di stendere lo smalto colorato. Consiglio questo trattamento protettivo per rinforzare le unghie, riempirle e nascondere le eventuali scheggiature.
    Base coat rinforzante per unghie rinforzate e brillanti e una manicure dal risultato professionale.
  • michela73
    ottimo rinforzante
    opinione inserita da michela73 il 06/06/2019
    Flormar max growth é la soluzione ideale, pratica e veloce se si vuole rinforzare le unghie.. e non solo quelle delle mani… Flormar max growth è una base rinforzante studiata per unghie fragili, che si spezzano o hanno difficoltà a crescere. Si usa esattamente come un normalissimo smalto, puo’ anche essere usato come base prima dell’applicazione dello smalto colorato. Per avere un effetto duraturo occorre applicarlo almeno un paio di volte alla settimana. Poiché io lo rinnovo ogni due giorni lo uso da solo, senza smalto colorato tanto ha una leggera colorazione rosata che colora delicatamente l’unghia. La sua azione idratante, antiossidante e levigante è dovuta principalmente ai suoi ingredienti e alle proteine della seta. Si trova facilmente in profumeria e costa circa cinque euro.
    ottimo
  • noitre32
    Max growth base coat rinforzante per unghie
    opinione inserita da Angelica il 01/03/2019
    Ho acquistato questo prodotto: Flormar max growth , é una base rinforzante per unghie, un rimedio molto pratico per chi ha unghie deboli, sfaldate e che non crescono. Lascia le unghie piú sane e belle. Grazie al citral e alle proteine della seta, agisce come un idratante, antiossidante e levigante. Va applicato almeno due volte alla settimana, come una base smalto. Il flaconcino é in vetro trasparente con un tappo bianco, all’interno il prodotto è di color rosa tenue. Il profumo è identico a uno smalto e non é fastidioso. Da quando lo uso le mie unghie sono migliorate moltissimo, non si sfaldano piú e le mie mani, hanno un aspetto migliore. Potete acquistare Flormar max growth base coat rinforzante per unghie nelle profumerie ad un prezzo di circa 5.50 euro. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto