1 Opinioni per Flying tiger chocolate & mint sticks
    Stick a menta e fondente
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 08/09/2020
    Non sono per niente una grande consumatrice di snack dolci o salati oppure di cioccolato in generale ma in occasione di una festa avevo la necessità di procurarmi qualche snack diverso dal solito da offrire agli invitati. Dato che sovente mi reco dal famoso Flying Tiger sono venuta a conoscenza dei tanti dolciumi speciali e originali di questa stessa marca. Certamente nn sono il massimo dell'essere salutare ma erano necessari per fare una bella figura e dare un tocco di originale al cibo. Ho optato anche per questi pratici e simpatici bastoncini di cioccolato fondente con ripieno alla menta che tutto sommato non mi sono dispiaciuti ma non sono così eccezionali. Il prezzo è abbastanza conveniente ed il pacchetto è piuttosto abbondante e ha un aspetto esterno davvero grazioso, coloro e accattivante. I bastoncini sono tipo delle cannucce ma più Corte di come si potrebbe pensare. l'Astuccio interno è diviso a sua volta in due vaschette. I bastoncini sono piuttosto sottili ma larghi abbastanza da essere riempiti con una sorta di crema alla menta. Il cioccolato esterno fondente ha un bel colore scuro ed è leggermente decorato e la menta interna è di un bel verde fresco delicato. Buona consistenza, croccante esterno e più morbido interno, un ottimo contrasto piacevole.tutto sommato anche la combinazione di gusti non è male, menta e fondente sono un classico e ricordano molto gli after eight o il cioccolato ritter sport alla menta. Questa combinazione è comunque particolare e se la menta è troppo forte potrebbe risultare il tutto nauseante. In questo caso l'aroma fresco della menta non è troppo intenso ma non mi ha fatto impazzire nel complesso. Inoltre gli ingredienti non sono così semplici e soprattutto salutari. Originale snack ma meglio scegliere altro se possibile.. più leggero e sano.
    leggero, delicato , buonissimo sapore delicato, originale, prezzo e marca discreta, versatile
    consumare con moderazione perchè si tratta comunque di un prodotto abbastanza dolce e .