7 Opinioni per Flying Tiger Hand Gel Aloe
  • clau18
    Va bene
    opinione inserita da clau18 il 24/03/2020
    Ho scoperto questo gel un po' per caso e mi sono trovata bene. Il prezzo è ottimo e anche la fragranza all'aloe è molto buona e delicata. L'unico dubbio che mi riguarda è sulla sua effettiva efficacia. Sarà antibatterico veramente? Non si sa. Comunque dà una sensazione di pulizia sulla superficie delle mani. Se non si ha la possibilità di lavarsi le mani questo gel va bene . Si trova solo nella catena Tiger e il formato è piccolino ma comodo da portarsi dietro con se quando si sta fuori casa. Provate e vedete come vi trovate. Io ne ho una confezione che tengo sempre in automobile in caso di necessità.
    prezzo
    funziona?
  • foxgirl
    il gel per mani all'aloe
    opinione inserita da foxgirl il 05/08/2019
    Un valido gel igienizzante per mani acquistabile presso il negozio Flying Tiger è quello all'aloe che io trovo assai delicato ed efficace per avere sempre le mani pulite, in particolar modo quando non si ha un bagno a disposizione e si vuole mangiare. La confezione contiene 50 ml di prodotto, è di dimensioni ridotte e con il tappo ben richiudibile dunque ottima da tenere in borsa per l'occorrenza. Ha una profumazione intensa di aloe, è abbastanza delicato sulla pelle dunque ottimo anche da usare sui bambini. Viene venduto al costo di 1 euro e lo trovo molto conveniente per rapporto qualità - prezzo.
    intensa profumazione; igienizza a fondo le mani; costo basso
  • gioros
    Forte
    opinione inserita da gioros il 17/07/2019
    Ho acquistato questo gel disinfettante per le mani proprio di recente e non credo di averlo visto prima perché me ne sarei accorta. Interessante la confezione che mi ha molto colpita perché è abbastanza piccolo rispetto agli altri flaconi e per le piccole borse è davvero utile e indispensabile. Il costo è di solo 1 euro per 50 ml di prodotto mentre la maggior parte delle altre marche vende gel disinfettante per le mani almeno da 80 ml per un costo più alto se fortunatamente si trovano quelli da 50 ml. Questo gel è all’aloe vera e ha un odore abbastanza alcolico nonostante si senta una punta di estratto all’aloe. Il tappo è una nota negativa perché sembra resistente ma l’attacco è molto fragile e io l’ho già rotto.
    Efficacia, costo, dimensione ed estratto all'aloe
    Odore troppo forte e tappo debole
  • enty75
    disinfettante divertente
    opinione inserita da enty75 il 05/03/2019
    Il negozio “tuttologo” Flying Tiger ha aperto un punto vendita in un centro commerciale vicinissimo a dove lavoro. Spessissimo durante la pausa pranzo vado a farci un giretto e trovo sempre qualche prodottino utile e simpatico.Per me che sono sempre a contatto con superfici che tocca tantissima gente è quasi indispensabile il disinfettante in gel, prodotto che ormai si trova ovunque e che è utilissimo. Da Flying Tiger ne ho trovato uno profumatissimo e praticissimo, è disponibile in due formati, quello da tenere a casa o in ufficio e uno piu’ piccolo, perfetto da tenere anche nelle borsette ridottissime.
    utilissimo
    nessunissimo
  • darkdalia
    gel disinfettante all'aloe
    opinione inserita da darkdalia il 27/11/2018
    È molto importante, soprattutto quando si viaggia molto sui mezzi pubblici, avere sempre con se un disinfettante in Gel. Il mio preferito ad oggi sia per qualità che per profumazione è quello all'aloe venduto da Flying Tiger. Si tratta di un ottino prodotto venduto sia in formato più grande che in formato piccolino da portare sempre con se in borsa. La prima volta lo ha acquistato il mio ragazzo perché quello che tenevo in borsa non gli piaceva perché aveva troppo un odore di alcol.con questo gel abbiamo trovato un ottimo accordo, avendo adesso un prodotto igenizzante e al contempo super profumato.
    igenizzante profumato
    nessuno in particolare
  • sicula59
    opinione inserita da sicula59 il 02/11/2018
    Già conoscevo le proprietà dell'aloe vera, ma ovviamente non si può andare in giro con in borsa un vaso. Questo gel, di rapidissimo assorbimento mi torna molto comodo, perchè è sempre disponibile quando mi serve di più. Lo porto con me se devo uscire e fa freddo, oppure piove. A volte basta davvero un goccio al momento giusto per evitare brutti arrossamenti cutanei e screpolature, che poi vanno avanti per mezzo inverno. Lo consiglio davvero a chi ha la pelle sensibile e vuol essere sempre sicura di poterla gestire in maniera naturale. Il flaconcino, poi, costa davvero poco, e questo è un motivo in più per scegliere questo prodotto.
    Rapido ed efficace
    Odore
    Da Tiger anche il gel mani!
    opinione inserita da Margherita123 il 11/10/2018
    Da Tiger c'è davvero di tutto e visto l'avvicinarsi della stagione fredda con conseguenti raffreddori e starnuti ho pensato di acquistare la bottiglietta da 50 ml di gel mani all'aloe che ho pagato solo un euro. Il prodotto si presenta trasparente e della giusta consistenza. Sfregando le mani energicamente si assorbe in un battibaleno lasciando sulle mani un profumo buonissimo che ricorda quasi il bagnoschiuma. Essendo un prodotto economico la composizione evidenzia qualche pallino rosso come per esempio l'alcool che però disinfetta ed il profumo. La presenza dell'aloe, all'ultimo posto tra i pochi ingredienti che compongono questo gel, dovrebbe svolgere una funzione lenitiva. Un gel profumato e senza pretese, che disinfetta, costa poco e non ingombra in borsa!
    buon prodotto
    i pallini rossi dell'inci