3 Opinioni per Flying Tiger Lavender Soap
  • gioros
    Saponette Tiger
    opinione inserita da gioros il 17/07/2019
    Un altro recente acquisto da Tiger è questa saponetta alla Lavanda. L’offerta prevedeva l’acquisto di due saponette al prezzo di soli 1 euro quindi 0,50 centesimi ciascuna. Perciò ho acquistato questa alla Lavanda e l’altra è alle Rose. Potevo scegliere anche quella al miele ma ho creduto fosse neutra e poco profumata quindi ho lasciato stare. Sulla confezione c’è scritto senza parabeni e girando la confezione gli ingredienti lo testimoniano. Nel complesso gli ingredienti mi sembrano abbastanza buoni. Sono saponette profumate indicate per l’igiene delle mani e del corpo. Il peso è di 100 gr bella la consistenza e buonissima la profumazione fresca e femminile che ho apprezzato molto. Non secca la pelle come molte altre saponette ed è perfetta
    Profumata, economica e di qualità
  • mariascura
    la classica saponetta profumata
    opinione inserita da mariascura il 26/01/2019
    Un altro pensierino che ho ricevuto proveniente dal negozio Flying Tiger è la saponetta alla lavanda. Non amo molto la profumazione alla lavanda, ma chi me l'ha regalata non lo sapeva, io tuttavia l'ho messa in bagno per lavare le mani e a parte l'odore non mi sono trovata male, le mani non si sono seccate utilizzandola e non ho avuto strane reazioni, certo non si può dire che l'inci sia dei migliori ma è anche vero che i prodotti di questo negozio sono piuttosto economici e quindi non si può pretendere chissà cosa. Se cercate una classica saponetta, economica e senza particolari qualità non posso che consigliarvela.
    pulisce bene
    inci
    Da Tiger anche saponi!
    opinione inserita da Margherita123 il 25/06/2018
    Adoro le saponette e nel mio beauty non ne manca mai una discreta scorta, così facendo un giro da Tiger ho scelto quella al profumo di lavanda pagando il panetto da 100 grammi soltanto un euro. E' confezionata in un sacchettino trasparente con scritte nere e lilla ed in evidenza si leggere che non contiene parabeni. E' bianca e profumata, piacevolmente schiumosa e detergente. Mi sono trovata bene perché lava bene senza seccare la pelle, ha un profumo leggero e soave se anche a voi come a me piace la lavanda. Disponibile anche in altre profumazioni, di sicuro la consiglio e la riacquisto, provando anche le altre varianti!
    mi piace
    i pallini rossi dell'inci