1 Opinioni per Fonce Red Wine Hydrating Sleeping Mask
  • cappero
    Maschera viso idratante ricca di antociani
    opinione inserita da cappero il 16/11/2020
    Ho letto da qualche parte che gli antiossidanti di cui è ricco il vino rosso , ovvero gli antociani, appartengono alla famiglia dei flavonoidi ed hanno spiccate proprietà antiaging , per questo motivo non ho esitato ad acquistare la sleeping mask del marchio Fonce che ne è ricca e si chiama proprio Red Wine, inoltre è indicata come fortemente idratante. Questo prodotto ha una texture in gel di colore rossastro e si applica sul viso in generoso strato con la spatola fornita con la scatola. Dopo una bella dormita, che permette a questa maschera di apportare il massimo dei benefici al viso, ci si risveglia con la pelle più vitale, morbida, luminosa ed elastica come non mai . Trovo che per chi non ama impiastricciarsi la faccia al mattino subito dopo la detersione questa maschera sia l'alternativa ideale. Io l'ho acquistata su eBay perché l'avevo trovata ad un prezzo più vantaggioso che altrove ma è possibile prenderla anche su Amazon o su altri shop online.
    Maschera viso idratante ed antiage perché ricca di antociani del vino rosso. Rende più vitale e morbida la pelle del viso