• Praticità
  • Ingombro
  • Efficacia
1 Opinioni per Foodsafer 13x Sigillatrice Sottovuoto
  • franco
    Foodsaver 13x, la macchina salva freschezza.
    opinione inserita da Franco il 25/11/2015
    Foodsaver X13 è un'eccellente macchina che sigilla qualsiasi alimento sottovuoto permettendo quindi di salvarne la freschezza. Piccola, poco ingombrante e facile da pulire grazie all'apposito salvagocce. Foodsaver X13 è secondo me un elettrodomestico sottovalutato. Mio marito mi ha regalato questo attrezzo per il compleanno e inizialmente ero un po' scettica sulla sua funzionalità. Essendo una famiglia numerosa ero obbligata a recarmi al supermercato più volte nell'arco della settimana, dato che preferisco evitare di congelare le verdure in quanto si rischia che perdano le loro proprietà. Questa macchina è stata la soluzione a tutti i nostri problemi. Ora andiamo a fare la spesa solamente una volta a settimana e successivamente mettiamo sottovuoto i prodotti più sensibili. La durata è assicurata, infatti spesso preparo porzioni di verdure o carne e poi con l'aiuto di Foodsaver X13 le metto sottovuoto, gli alimenti tengono minimo sei mesi e la carne addirittura arriva a un massimo di due o tre anni! Nell'acquisto vengono compresi alcuni sacchetti che sono in ogni caso di facile reperibilità una volta terminati; il prezzo non è eccessivo e io me li procuro di volta in volta comprandoli online. Si tratta solo di fare un piccolo investimento iniziale ma ne vale sicuramente la pena.
    Piccola, Compatta, Facile Da Utilizzare, Raccogli Gocce Rimovibile.
    Prezzo Iniziale, Sacchetti Da Riacquistare.