• durabilità
  • assortimento
7 Opinioni per FoodSpring
  • ila94
    Molto soddisfatta dell'esperienza fino ad ora
    opinione inserita da ila94 il 29/04/2020
    Posso definirmi assolutamente soddisfatta dei prodotti Foodspring, sono un'utilissima integrazione a chiunque voglia avere dei risultati evidenti grazie ad attività fisica e alimentazione sana. Senza di loro sarebbero sicuramente ben più difficili da conseguire! Molto interessante anche l'aiuto che viene fornito all'inizio grazie al body check che, una volta impostati i tuoi obiettivi, ti saprà dire esattamente cosa poter comprare per aiutarti a conseguirli. Sapore buono su moltissimi prodotti, alcuni magari meno ma va a gusti! Oltretutto per il primo ordine ci sono 15€ di sconto grazie a questo link! www.foodspring.it/invite?ref=Vytk1ZpcHhWWE09 Ilaria
    Funziona benissimo, se abbinato ad alimentazione corretta e attività fisica
    Alcuni prodotti un po' troppo cari
  • ametista21
    Prodotti di qualità e naturali
    opinione inserita da ametista21 il 13/01/2020
    Io e il mio ragazzo acquistiamo sul sito FoodSpring da più di un anno e ci siamo sempre trovati molto bene. I prodotti sono veramente naturali e bio, questo è importante perchè i prodotti per sportivi (come le proteine) contengono spesso schifezze ed è difficile orientarsi tra mille prodotti e marchi. Noi ci affidiamo a foodspring e ne siamo rimasti più che soddisfatti. Le consegne avvengono con puntualità (mi trovo in Emilia Romagna). Solo una volta abbiamo avuto un problema ma causato dal corriere, perchè ci è stato consegnato un pacco con un foro e imballato con il nastro del corriere. Abbaimo fatto delle foto prima di aprirlo, abbiamo notato che mancavano delle barrette. Contattando l'assistenza ci è stato inviato tramite mail un buono sconto, ci siamo ritenuti più che soddisfatti da come è stata gestita la propblematica.
    Sano, naturale
  • maria999
    SERVIZIO CLIENTI PESSIMO
    opinione inserita da maria999 il 02/05/2019
    Inizio col dire che i prodotti sono buoni. Ma assistenza al cliente PESSIMA. Dopo aver speso piu di 200 euro sul loro sito, ho acquistato ultimamente delle barrette proteiche la spedizione, (come sempre molto lenta ) mi è arrivata dopo un po di giorni e nell'aprire il pacco le barrette erano sciolte senza neanche un adeguato imballaggio (e infatti alcune sono anche schiacciate) e ne risultavano 2 mancanti. Al servizio clienti una signorina DAVVERO MOLTO SCORTESE mi ha quasi urlato contro senza neanche degnarsi di rivolgermi le sue scusa. Per essere una grande azienda e che si pubblicizza come tale mi sarei aspettata piu serietà.
    prodotti
    spedizione molto lenta, servizio clienti pessimo
  • saraa2208
    Buoni e sani
    opinione inserita da saraa2208 il 17/07/2018
    Ho acquistato alcuni Shape Shake Foodspring ed ho avuto subito modo di constatare la puntualità nella spedizione e la bontà dei loro prodotti (grazie anche alla varietà dei gusti proposti sul loro sito). La composizione di questi Shake è al 62% Whey Protein, al 25% caseinato di calcio e al 10% di inulina. Grazie a questi componenti si può contare su un alto potere saziante con un bassissimo apporto di calorie. Il mio gusto preferito è quello al cocco, che solitamente preparo shakerandolo con del latte vegetale, ma si può anche miscelare con l'acqua, cosi da mantenere basse le calorie assunte.
    economici, sani, gustosi
    preparati leggermente granulosi
  • lavinhia
    Una garanzia
    opinione inserita da lavinhia il 03/07/2018
    FoodSpring è una garanzia di affidabilità e di estrema qualità, i suoi prodotti sono inestimabili, veramente indispensabili per aiutare a mantanere il tono muscolare e la linea oltre a un benessere generalizzato. I prodotti foodspring sono molto innovativi, ho trovato un assortimento super, li reputo estremamente eccezionali, hanno una bontà immensamente golosa abbinata a dei prezzi veramente molto contenuti ed estremamente ragionevoli. Acquisto regolarmente e le informazioni dell'assistenza sono molto celeri, davvero velocissime. La spedizione è altrettanto celere. La durabilità dei prodotti è ottima.
    Qualità, prezzo
  • domenico93
    Food sbring
    opinione inserita da domenico93 il 21/06/2018
    Food sbring per chi è amante della forma fisica e della palestra, questo marchio fornisce una vasta gamma di prodotti e integratori, dalle barrette proteiche agli integratori perdi peso.Fiyo accompagna il cliente a una concezione del mangiare sano e bisogna creare menù rochi ed equilibrati .food sbring produce alimenti Bio e aiuta quindi l'alimentazione di tutti coloro che praticano attività fisica, e anche per chi abbia deciso di perdere peso. Per fare tutto ciò degli esperti hanno messo insieme alimenti che fanno un valore proteico es energetico al nostro corpo così da aiutarci in entrambi le situazioni .
    Ottimo
    Prezzo
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 09/06/2018
    Dopo un'attività sportiva, l'alimentazione è un passaggio importante per la salute del nostro corpo. Diversamente annulleremmo tutti i sacrifici fisici fatti. Per non sbagliare alimentazione, mi sono rivolto a FoodSpring. Grazie a FoodSpring ho potuto seguire una giusta alimentazione, grazie a dei m...
    qualità, consigli, prezzi scontati