• ambiente
sabato: 11:00 - 00:00
2 Opinioni per Ristorante Foody Farm a Firenze
    Cibo squisito
    opinione inserita da Anonimo il 02/10/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questo posto è bello perchè abbina alla modernità degli interni la genuinità dei prodotti che serve in tavola che provengono da fattorie di zona. La carne l'ho trovata eccellente e squisita, tenera e cucinata alla perfezione. Infatti non basta un buon prodotto per avere successo...poi bisogna anche saperlo preparare senza rovinarlo. Secondo me ho speso una cifra giusta ed onesto, sono stata bene insomma ed il servizio è stato anch'esso ottimo e , per me, impeccabile. Esperienza personale del tutto positiva, valutazione anch'essa positiva!!!!!!!!!!!!
  • giuls
    Cibo di qualità e della tradizione
    opinione inserita da giuls il 02/08/2018

Visitato dall'utente a luglio 2018

Nonostante il luogo sia moderno ed adibito anche lussuosamente, il cibo ricorda la tradizione toscana ed i prodotti provengono tutti direttamente dalle fattorie. La carne è squisita e ne si gusta la qualità, la scelta è ampia, si può decidere dal tipo di bestia, al tipo di cottura, alla tipologia di cottura ed anche alla farina da utilizzare. Si trova molta carne di cinghiale, anche di quello bianco, e di suino. Consiglio vivamente la box con tutti gli affettati toscani come antipasto, estremamente nutrita e servita in un scatolina di legno da aprire, con annesso foglio illustrativo di che cosa si stia mangiando. Molto buono è il cinghiale sotto sale bianco, presentato al cliente prima del pasto e tagliato dal cameriere in loco. Il servizio è puntuale e veloce. Essendo piatti tipici della tradizione può essere che non a tutti piacciano, tuttavia non è un problema e richiedendo qualcosa di più comune sono efficientissimi a proporlo subito. Personalmente ero stata con un bambino particolarmente schizzinoso che non voleva assaggiare nulla, così gli hanno proposto una cotoletta fritta al di fuori del menù e anche lui è stato contento. Le porzioni sono nutrite e molto carino è anche l'apericena, servito lungo il bianco bancone che hanno in un'altra sala.