• Qualità Immagine
  • Praticità
4 Opinioni per Foto.com
    Ottima qualità prezzo
    opinione inserita da Anonimo il 30/07/2021
    Utilizzo spesso foto.com per acquistare dei fotolibri visto che i prezzi sono molto più bassi rispetto ai negozi di fotografia e mi sento di consigliarlo. La qualità delle stampe è davvero ottima e il programma per creare il fotolibro è molto facile da usare. La consegna è stata veloce e sono rimasta soddisfatta della qualità sia della copertina che ho potuto personalizzare sia delle foto all’interno, i colori sono brillanti e corrispondono alle foto originali e la carta ha una bella grammatura. L'ho utilizzato anche per regalare a natale dei fotolibri e delle tazze personalizzate con le foto dei bambini e ho fatto una bella figura! Anche la qualità delle tazze era molta buona, ho scelto le tazze con il manico a cuore e sono venute benissimo con delle stampe nitide e ben fatte.
  • Admin
    Sono molto felice dei prodotti che ho ricevuto!
    opinione inserita da Anonimo il 30/07/2021
    Ho appena ricevuto il mio pacco dopo aver effettuato solo qualche giorno fa un ordine sul sito it.foto.com. Ho potuto finalmente stampare una serie di vecchie foto che ho sempre tenuto conservate sul PC perché non avevo mai trovato un prezzo così conveniente da nessun'altra parte! Ho poi deciso di acquistare un foto libro che è tutt'ora in offerta ad un prezzo convenientissimo: è fatto molto bene e le stampe sono ben dettagliate, ottimo prodotto e ottimo rapporto qualità prezzo! Credo che utilizzerò molto presto questo sito di nuovo, poiché offre una sezione appositamente dedicata alle idee regalo che contiene tantissimi gadget personalizzabili ideali per feste ed occasioni!
    Servizio eccellente
    opinione inserita da Anonimo il 30/07/2021
    Utilizzo spesso questo sito per creare dei fotolibri come ricordo dei miei viaggi e per stampare alcune delle foto più belle come poster da incorniciare. Sono sempre rimasta soddisfatta della qualità delle stampe visto anche che i prezzi sono ottimi e più bassi rispetto ad altri siti. La consegna è stata rapida e precisa, gli articoli sono arrivati tutti ben imballati. Ho provato anche il servizio di cornici da abbinare al poster e mi è piaciuto perché almeno ero certa che il poster combaciasse perfettamente nella cornice senza avere problemi nell'acquistarlo separatamente, inoltre rispetto ad altri siti è comodo che si riescano a caricare le foto direttamente da instagram o facebook senza doverle prima trasferire sul pc.
    Foto.com
    opinione inserita da Anonimo il 26/04/2021
    Foto.com con un catalogo molto ricco, realizza e spedisce in tutto il mondo, prodotti fotografici originali.