• Qualità Immagine
  • Praticità
4 Opinioni per Pixum
    Idea per regali unici
    opinione inserita da Anonimo il 16/07/2021
    Ho scoperto "pixum" navigando su internet in quanto cercavo un sito che mi permettesse di stampare un calendario con delle foto personalizzate mie e della mia famiglia. Volevo fare dei regali originali, perciò ho ordinato anche delle cover per il cellulare. Consiglio questo sito perché permette di stampare le proprie foto in linea con le proprie esigenze. Io ho scelto il calendario ma ci sono anche altre possibilità: biglietti personalizzati per ogni festività, poster e tele, fotografie, segnalibri e si può personalizzare anche la dimensione delle stampe. Personalmente credo che sia un buon modo per fare dei regali unici e trovo che anche i prezzi siano accessibili.
    Rivivere i tuoi ricordi
    opinione inserita da Anonimo il 16/07/2021
    Stampare i miei ricordi è una della cose che più amo fare. Immortaliamo ogni attimo ma tutto resta digitale. Sarò vecchia maniera, ma sfogliare i miei ricordi con mano resta qualcosa di magico. Con Pixum, oltre alle classiche stampe, puoi realizzare stampe su plexiglass stupende, o migliorare sfondi e cornici delle tue foto. Ho ricevuto il puzzle, ed è stato un regalo davvero molto apprezzato, è stato divertente rimettere insieme tutti i pezzi e successivamente l'ho incorniciato. Una garanzia tutte le le volte che voglio rendere speciale una ricorrenza o quando voglio abbinare ad un regalo un tocco di personalità.
  • Admin
    La fotografia è la mia passione!
    opinione inserita da Anonimo il 16/07/2021
    Adoro fare foto e stamparle per me è una grande occasione per poter rivivere quei momenti semplicemente sfogliandole. Tenerle in mano non è la stessa cosa di conservarle nel cellulare, nel computer o in un hard-disk. Su Pixum ho effettuato diversi ordini e devo dire che sono sempre stata soddisfatta del risultato ottenuto. Foto di qualità eccellente in tutte le dimensioni, con colori accesi e reali. Mi sono fatta un regalo, ho realizzato anche un fotolibro con le foto della mia laurea: tutto perfetto, veramente bella l'impaginazione, bello tutto! Ho avuto la possibilità di scegliere il formato e tutti i dettagli. Inoltre su Pixum è possibile realizzare cover personalizzate con foto per tanti modelli di cellulare, puzzle, calendari, poster, tele e tante altre cose!!
    Pixum
    opinione inserita da Anonimo il 08/03/2021
    Pixum da oltre vent'anni offre articoli sulla stampa fotografica con la possibilità di personalizzarli a proprio piacimento.