• Qualità Immagine
  • Praticità
4 Opinioni per Myposter
  • Admin
    Esperienza di acquisto ottima, consigliato!
    opinione inserita da Anonimo il 13/09/2021
    Cercavamo un'idea originale come bomboniera per il battesimo del nostro bambino, e ci siamo imbattuti in Myposter: è stata la svolta! Abbiamo creato dei calendari da parete in formato 20x20, carinissimi e non troppo grandi. Abbiamo scelto il tipo di calendario tra diverse opzioni, il sistema di sospensione e il tipo di carta. Abbiamo scelto ed inserito diverse foto del nostro bambino ed il risultato è stato davvero apprezzato. Il calendario viene prodotto in tempi brevissimi (3 secondo il sito), e consegnato velocemente mezzo corriere (a noi è arrivato dopo una settimana dall'ordine). La qualità della stampa è ottima, il calendario è ben rifinito e curato nei dettagli! È possibile pagare con Carta di Credito o con PayPal.
  • Admin
    Mi sento di consigliare questo sito, soprattutto agli amanti delle foto.
    opinione inserita da Anonimo il 13/09/2021
    Per il primo anniversario con il mio ragazzo cercavo qualcosa di originale e grazie a Myposter l'ho trovato. Tra le varie proposte a disposizione del sito, ho scelto una graziosa scatola con all'interno una serie di foto, da 30 (la mia scelta) 50 o 100, che racchiudono i momenti più belli trascorsi con lui. Inoltre, ho potuto completamente personalizzare la box, a partire dalla fantasia, creata in base al tema dell'occasione, fino al tipo di carta fotografica. Io, personalmente, ho optato per quella dallo stile polaroid, un classico rivisitato in chiave moderna. Il mio ragazzo ha apprezzato davvero questo regalo e io sono rimasta pienamente soddisfatta del servizio.
  • Admin
    Mi ritengo super soddisfatta.
    opinione inserita da Anonimo il 13/09/2021
    Mi sono imbattuta su Myposter per puro caso, mentre cercavo delle idee originali per l'acquisto di un regalo di compleanno per un'amica a cui sono davvero legata. Condividiamo entrambe la passione per la fotografia e considerando che abbiamo vissuto e immortalato tantissimi momenti di vita, belli e brutti che siano, mi ha da subito catturato l'idea di creare una composizione di foto da appendere alle pareti della sua camera. Attraverso Myposter è possibile scegliere nei dettagli la tipologia di prodotto che si intende acquistare. La mia scelta è ricaduta sul collage di foto da parete. Il meccanismo di creazione dell'articolo di interesse è davvero molto semplice e immediato, infatti è bastato selezionare le mie foto, la tipologia di collage e il resto ha preso forma da solo. Ho ricevuto l'articolo perfettamente imballato e in tempi brevi.
    Myposter
    opinione inserita da Anonimo il 10/05/2021
    Myposter è specializzato nelle stampe fotografiche, cornici e fotolibri personalizzate.