• Qualità Immagine
  • Praticità
2 Opinioni per Joby
  • Admin
    Acquisto perfetto per i content creators
    opinione inserita da Anonimo il 12/06/2023
    Sono una blogger che crea diversi contenuti video ma che, a causa di una strumentazione poco professionale, non riusciva a riscuotere un grande successo. Da quando ho acquistato i diversi articoli sul sito web Joby ho finalmente creato video di prima qualità: mi sono focalizzata sia sulla Ring Light Beamo che sul microfono wireless Wavo Air, entrambi articoli di prima qualità molto facili da configurare che mi hanno offerto l'occasione di rendere ogni mio contenuto unico e di evitare lunghe fasi di editing dei contenuti. Lo staff del sito si è dimostrato molto professionale soprattutto in fase di scelta, offrendomi una consulenza tecnica dopo aver analizzato le mie diverse esigenze e avermi spiegato quali fossero i prodotto adeguati per creare contenuti di prima qualità. Scelta ideale per i vlogger che ambiscono al successo online.
    materiale per professionisti e non
  • Admin
    Rifornimento necessario da Joby
    opinione inserita da Anonimo il 22/11/2022
    Acquisto ormai da anni i prodotti di Joby, e mi sono sempre trovata benissimo. Con l'avvicinarsi del periodo del Black Friday ho deciso di comprare nuovi accessori di cui avevo bisogno ma che ancora non riuscivo ad acquistare. Grazie agli innumerevoli sconti presenti sul sito, mi sono decisa e ho anche guadagnato la Joby Bum Bag a solo 1 euro! Questa volta mi sono dedicata all'acquisto del Kit GorillaPod 5K che corteggiavo da mesi ma di cui non ero ancora al 100% sicura. Lui è IL treppiedi, comodo ma anche resistente e sicuro, facile da richiudere e trasportare nella mia borsa da lavoro. Grazie a questo ordine, Joby mi ha consentito di prendere anche la Joby Bum Bag, spendendo solo un euro in più, con l'offerta presente sul sito, vantaggiosissima!