7 Opinioni per Franck Provost Lacca Professionale - Extra-Forte
  • ramon72
    Fissaggio impeccabile a lunga tenuta senza appiccicare
    opinione inserita da ramon72 il 29/07/2020
    Personalmente non uso la lacca per lo styling dei miei capelli ricci, né è un prodotto che mi piace, ma mia madre la utilizza e dovendone acquistare una nuova l'ultima volta le ho preso quella extraforte del marchio Franco Provost che ha tutta l'aria di essere in prodotto professionale dall'ottima resa. La bomboletta è molto grande, come del resto tutti i prodotti di questa gamma, è costa circa 4€. Ha realmente un'ottima tenuta sulla capigliatura che mantiene in piena per ore senza risultare sgradevolmente appiccicosa né, a quanto pare, causa la forfora. Viene via come al solito con una vigorosa spazzolata senza lasciare residui visibili o percepibili al tatto.
    Fissa a lungo in modo impeccabile e non è appiccicosa, né causa la forfora al cuoio capelluto sensibile
  • fleur
    Consigliata
    opinione inserita da fleur il 07/10/2018
    Da tempo acquisto i prodotti Franck Provost e mi sono sempre trovata molto bene. La settimana scorsa ho visto esposta da Tigota' la lacca professionale extra forte ed ho voluto subito provarla perché ho i capelli molto lunghi e sottili che difficilmente tengono la piega. Siccome dovevo uscire a cena con gli amici ho voluto provare una pettinatura un po' particolare. A fine serata la piega ha tenuto benissimo ed i capelli non erano appicciccosi né si sono formate quelle antiestetiche palline che sembrano forfora. Una bella spazzolata ed i capelli erano belli morbidi.Questo prodotto ha inoltre un gradevole profumo. La bomboletta contiene 400 ml di lacca e costa circa 4 euro.
    Lascia i capelli morbidi e profumati
    Costo
  • almond88
    ottimo
    opinione inserita da almond88 il 07/10/2018
    Partendo dal presupposto che adoro tantissimo i prodotti di Frank Provost, la lacca in questione sotto la dicitura di, Professionale - Extra - Forte è davvero un prodotto ottimo. Perchè basta distribuire sulla chioma una quantità davvero minima e si ha un risultato subito visibile e duraturo. È un prodotto davvero valido perchè ravviva il colore dei capelli e li fa sembrare a posto, inoltre riesce a domare le chiome ribelli. Non si tratta di una lacca dal costo bassissimo, ma nemmeno esagerato, credo che il suo rapporto alla qualità sia davvero equilibrata. Lo trovo facilmente in profumeria, ed acquisto solo questo.
    buono
  • lavinhia
    Eccezionale
    opinione inserita da lavinhia il 07/10/2018
    Frank Provost Lacca Professionale - Extra - Forte è un prodotto considerevolmente valido, davvero super eccezionale, poiché per un risultato ottimale è essenziale una quantità seriamente irrisoria di prodotto e il risultato persiste davvero a lungo. Acquisto Frank Provost Lacca Professionale - Extra - Forte da anni ormai, è un prodotto che acquisto molto assiduamente poiché in famiglia lo adottiamo tutti per i suoi risultati immediati ed estremamente efficaci, lo adoriamo tutti dai più grandi ai più piccolini. È un prodotto che dona lucentezza e un aspetto radioso a qualunque taglio di capelli. Il suo prezzo è ragionevole in rapporto al livello qualitativamente elevatissimo. La reperibilità è molto buona, si riesce a reperire con immensa semplicità nei supermercati, nelle profumerie ed è possibile inoltre acquistare il prodotto on-line.
    Qualità, prezzo
  • fb-993420580841450
    Fa il suo dovere!!!
    opinione inserita da Francesca Carboni il 06/10/2018
    Che dire su questo prodotto! Assolutamente infallibile! Solitamente mi tengo alla larga dai prodotti per capelli come lacca, gel etc etc perchè sono piuttosto scettica sul risultato e sulla composizione chimica degli stessi ( non credo siano salutari per il capello), per non parlare dell'effetto che sortiscono solitamente sul mio: sensazione di sporco apparente, forfora. Ho avuto la perspicacia di conoscere più affondo questo prodotto, un pò per sentito dire, un pò per la pubblicità e un pò per il marchio che conserva un esperienza pluridecennale nell'ambito. Da sempre ho acquistato shampoo, balsamo e crema per capelli firmate Frank Provost. Questa lacca è la conferma, fa il suo dovere. I miei capelli sono difficili da gestire, sono corti, folti e leggermente mossi e il prodotto non lascia alcuna traccia di forfora, non li incolla e tiene perfettamente il taglio. Da quando utilizzo questo prodotto sono più incline a lavorare sui dettagli! Costicchia un pò, ma ne vale la pena!
    Efficiente
    Costoso
  • digilander88
    Lacca professionale, fissaggio extra - forte, Provost
    opinione inserita da Anonimo il 06/10/2018
    La lacca professionale, a fissaggio extra forte della linea Franck Provost Expert Volume, contiene 300 ml di prodotto e costa circa quattro - cinque euro. Sulla confezione è riportata una tenuta 24 ore ed effetto anti umidità, concretamente sui capelli risulta abbastanza forte, è unisex e non appiccica troppo, ha anche un buon profumo ( che persiste ma senza nauseare ). E' una linea di spry che mantiene piuttosto a lungo la piega e risulta adatta alla maggior parte dei tipi di capelli. Una volta spruzzato basta asciugare con il phon e il fissaggio è garantito. E' reperibile nella maggior parte dei supermercati, io ad esempio l' ho trovato da Tigotà a circa quattro euro, spesso è anche in sconto, quindi ne faccio volentieri scorta.
    Lacca professionale, fissaggio eccellente.
  • idea17
    davvero eccezionale !!
    opinione inserita da idea17 il 05/10/2018
    Oggi voglio parlare di un prodotto utile per i capelli , si tratta della lacca "Franck Provost Expert Volume Lacca Professionale Fissaggio Extra-Forte" Per avere i capelli fuori casa, uso tantissimo la lacca per capelli ! Allora ho voluto provare per la prima volta questa della linea Franck Provost . Dopo la prima applicazione , mi è piaciuta davvero molto perchè, non lascia residui sui capelli e fa benissimo il suo dovere per quanto riguarda il fissaggio ! infatti la uso adesso spesso sopratutto in presenza di umidità alta . La lacca ha una buona profumazione e una texture leggera che non appesantisce il capello . Nell 'applicazione è molto semplice , ne basta una piccola quantità per fissare i capelli con la maniera desiderata , avendo un potere di fissaggio extra forte , questa lacca dura tutto il giorno e non fa seccare assolutamente i capelli . Il risultato è fantastico : capelli belli e disciplinati a lungo!! La confezione comoda da utilizzare e contiene 300 ml di prodotto , usando poco , devo dire che mi dura troppo e quindi ritengo che il prezzo è conveniente , visto anche la sua elevata qualità . Dopo circa tre mesi di utilizzo , posso confermare la mia soddisfazione e quindi ,mi sento a consigliare la lacca " Franck Provost Lacca Professionale - Extra-Forte " a tutti voi sia uomini sia donne ! GRAZIE :))
    funziona-delicata-forte