3 Opinioni per Frascheri ricottina
    Molto fine
    opinione inserita da Anonimo il 08/05/2020
    Ritengo essere molto fine questa ricottina della nota marca Frascheri di cui, talvolta, compro il latte. E' un formaggio bianco, morbido e delicato il cui sapore a me piace molto. La confezione l'ho pagata poco, mi serviva perchè volevo fare una torta salata di verdure ed io la faccio solo se ho la ricotta perchè ritengo che sia perfetta per tenere legate insieme le varie verdure che ci metto, tipo carote, fagiolini e bietoline. Visto il costo ve la consiglio e poi la marca è molto nota e diffusa nonchè affidabile e seria. A me non ha mai dato alcun problema infatti. Reperibilità elevata ovunque. Valutazione personale assai positiva frutto di un'esperienza sempre ottima e condivisibile.
    ricotta buona fatta da azienda seria e affidabile
    niente secondo me
  • fb-1827672193915369
    ricottina italiana
    opinione inserita da Maria Miele il 08/05/2020
    io e mio marito in questo periodo di quarantena abbiamo fatto numerosi acquisti online ed abbiamo provato dei prodotti nuovi fatti da fabbriche mai sentite prima. infatti, questa ottima ricottina che abbiamo ricevuto a casa è stata fatta da frascheri che è una fabbrica veramente eccellente ed italiana che produce prodotti freschi. questa ricottina è veramente eccellente, molto buona e veramente super gustosa, è fatta con ingredienti molto freschi, il latte è estremamente controllato ed è veramente molto cremosa al palato. piace molto a mio figlio e gliela lascio mangiare tranquillamente perchè ho notato che questa fabbrica è veramente di qualità alta.
    buonissima
    costosa
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/11/2019
    Nei negozi della mia zona i prodotti Frascheri sono molto diffusi e anche in casa si trovano sovente in frigorifero. sono prodotti a pochi km di distanza da dove abito e per questo so che posso fidarmi delle materie di partenza molto fresche e genuine. Frascheri produce latticini da tanti anni di un...
    Leggera, pratica, versatile, sapore delicato, morbida , marca discreta,
    Consistenza un pochetto granulosa, sapore meno dolce rispetto ad altre Marche