Non ci tornerò più
Visitato dall'utente più di un anno fa
Sono stata presso i Fratelli la Bufala diversi anni fa, con la mia famiglia.
Abbiamo cenato insieme e preso delle pizze. Ci era stato consigliato come un buon ristorante pizzeria, cosi ci siamo fidati.
Il locale è semplice, tavoli in legno, arredamento semplice, nulla di che...il menù ha abbastanza scelta di gusti di pizze e i prezzi sono leggermente sopra la media.
Come si intuisce dal nome, già dovevo immaginarmi un impasto in stile napoletano, quindi con il bordo super alto e il centro pizza sottilissimo, ma vabbè ho voluto tentare, visto che mi avevano consigliato il posto appunto per la buona pizza!
Però ecco questo dipende dai gusti, e a me piacciono le pizze ben stirate, molto sottili! E infatti come l'ho vista subito ho sbarrato gli occhi!!!! Nooo, il bordo alto 3 cm proprio non lo posso tollerare, e in più non dimentichiamo un tocco di brucciacchiature qui e la! Al taglio la pizza risultava gommosa, si rompeva tutta, la parte centrale invece era cosi sottile che quasi quasi era solo condimento.
E poi se parliamo del gusto, bè come si è già capito io odio gli impasti dal sapore gommoso, troppo pesanti e indigesti. Per la mia famiglia è stata la stessa esperienza perchè abbiamo gusti simili. Adesso negli anni non so se lo stile è cambiato, ma non credo visto che lo scorso inverno ci sono stati dei miei amici e mi hanno riferito di una pizza esattamente come l'ho descritta io. Per cui per me assolutamente è un no, non ci tornerò più!
Segnala contenuto