2 Opinioni per Fresh & Clean crema sapone
  • qstella
    Efficiente
    opinione inserita da qstella il 03/01/2020
    Fresh & Clean crema sapone è un detergente assolutamente interessante. È un prodotto veramente estremamente accattivante. Mi piace acquistare innumerevoli detergenti e uno dei miei prediletti è proprio Fresh & Clean crema sapone, lo adoro particolarmente. La sua consistenza è semplicemente magnifica, davvero perfetta. Qualitativamente è davvero immensamente valido, è validissimo. La sua profumazione è seriamente incommensurabilmente soave. La reperibilità è veramente elevatissima. Il suo prezzo è sostanzialmente molto abbordabile, è veramente considerevolmente conveniente in rapporto alla sua qualità
    Qualità, prezzo
  • mimosa83
    Buona ricarica sapone mani
    opinione inserita da mimosa83 il 23/11/2019
    Ottimo prodotto per la detergenza di mani e viso. In particlare questo tipo alla profumazione di tè verde e bacche di Goji contiene anche antiossidante e antibatterico, ottimo per l'igiene quatidiano delle mani. Igienizza e tonifica la pelle. Io lo utilizzo, travasandolo, nel portasapone del bagno ed è molto più conveniente della confezione piccola di sapone per le mani. Ha un profumo molto fresco, ideale per l'estate. La marca fresh & clean ha prodotti con un ottimo rapporto qualità - prezzo e soprattutto in offerta conviene farne scorta perchè hanno anche un'ottima profumazione. Formato da 1000 ml.
    Economico e ottima profumazione